ciao a tutti, mi serve un consiglio per l' acquisto del mio primo vpr....
inizialmente ero partito con l' idea di prendermi un buon hd ready stando sui 600 euri... poi però sono andato in negozio e mi hanno detto che gli hd ready a parte qualche rarissima eccezione si sono praticamente estinti.. :-P
d'altra parte ho visto che con nemmeno 1000 euri si possono acquistare dei full hd (tipo l' hd20). le mie sorgenti per ora sono dvd (con possibilità nel tempo di essere sostituiti da blueray) e videogiochi della 360... il commesso mi ha detto che qualsiasi sia la sorgente (hd o no), un full hd ti dà un' immagine migliore perchè, al di là della definizione, ha una tecnologia migliore.... è vera questa cosa in linea di massima????
la distanza dal vpr al telo è di circa 4 metri e nella stanza nn ho problemi di luce... se chiudo tutto è buio pesto
pensavo di mettere il vpr a circa 1,5 metri da terra e per l' immagine ho tutta la parete opposta...
mi date un consiglio??? 1000 euri non sono pochi... la differenza è tale che conviene spendere 3-400 euri in più rispetto al budget iniziale?
grazie per qualsiasi dritta!!! (e buon 2012 a tutti!)