Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Schermo per videoproiettore

Salve, vorrei acqustare uno schermo per il mio videopriettore e sarei orientato su qualcosa con questa fascia di prezzo.

qualcuno ha provato o visto qualcosa del tipo? Che parametri deve avere un buon schermo per videoproiettori?

Spero sia la sezione giusta e di riuscire a comprendere la risposta visto che ci capisco poco o nulla.

fatto

Ho acquistato il modello 3241rp. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Lascio qui la mia opinione sperando che possa essere utile a altri visto che non c'è stata risposta al quesito.

Ciao ciao alla prossima.

domanda: se un ... brav ragazzo ti rovescia del succo di pesca sullo schermo con cosa dovrei pulirlo per non lasciare aloni oltre all'acqua? Mi è rimasta una specie di macchia.

Non so aiutarti per la macchia ma il mio dubbio rimane questo:

hai preso uno schermo 4:3 o sbaglio??
    Scusa ma per cosa lo utilizzi???
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Citazione Originariamente scritto da bino1979
    se un ... brav ragazzo ti rovescia del succo di pesca sullo schermo
    Scusa, ma il succo lo ha tirato sullo schermo,perche rovesciare accidentalmente mi sa che e' difficile.
    Comunque per la pulizia ,prova con qualche smacchiatore,ma dipende dal materiale.

De gustibus non disputandum est

Da una piccola ricerca fatta ho trovato questo, utilizzare panni morbidi e detergenti assolutamente neutri.
    NON usare, acetoni, solventi e robe varie,neanche la benzina ,anche se credo che non volessi usarla gia' di tuo.

De gustibus non disputandum est

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •