|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale di questi?
-
13-10-2011, 11:59 #1
Junior Member
Quale di questi?
Salve a tutti,
In questi giorni sto cercando il proiettore da installare nella mia stanzetta adibita: circa 3 mt di distanza dal muro in una mansarda, per avere uno schermo di poco meno 1 mt x 2 mt.
All'inizio della ricerca, mi ero orientato sul Qumi vivitek (provato in negozio), soprattutto per il rapporto qualità/prezzo e per lampada a led.
I "contro" della scelta sono i "soli" 300 lumen di cui è provvisto il portatile e l'HD-Ready (sono abbastanza fissato sull'HD).
Sono allora partito alla ricerca di un proiettore home theater e ho inquadrato l'OPTOMA HD200X FULL HD come opzione convincente.
Volevo sapere da voi quale oggetto mi consigliate e se nella fascia di prezzo tra le 600 e le 850 euro c'è qualche altro prodotto interessante che non ho considerato.
ah, dimenticavo: il vpr lo userei sostanzialmente per sky e per guardarci film.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
-
13-10-2011, 12:32 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da Sambagard
Bravo!
e ho inquadrato l'OPTOMA HD200X FULL HD come opzione convincente.
2)sei sensibile al rainbow?
3) hai qualche vincolo all'installazione (lo puoi mettere centrato o lo devi mettere decentrato)?
Se hai risposto no alle domande 2 e 3 può essere un buon acquisto
-
13-10-2011, 20:27 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Alby_ao
Grazie!
-
14-10-2011, 09:34 #4
Advanced Member
Vedi se riesci a fare una prova di visione, prenderlo e poi scoprire, una volta installato, di essere sensibili al rainbow non è piacevole.
-
14-10-2011, 13:04 #5
Sospeso
Se lo prendi online, puoi sempre recedere. Apri con molta cura l'imballaggio, posizionalo provvisoriamente giusto per la prima serata, e se sei sensibile al rainbow, te ne accorgi al primo film che vedi. Se non noti lampi di colore RGB, evidenti e fastidiosi, non li cercare e tienitelo!