Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

UPGRADE, da pana PT-AX200E a ?!?!?

Ciao, come da titolo sarei intenzionato a fare un upgrade e cambiare il mio attuale panny pt-ax200e HD Ready ad un full hd. Tenete conto che ho seri problemi per l'installazione per cui ho bisogno del lens shift. Tolti i DLP che possiedono questa funzione e che partono da oltre 2000 euro, cosa mi rimane ?!? Ritenete che cmq passare da un hd ready ad un full hd ne valga veramente la pena con materiale blu ray ? Non vorrei che il miglioramento sia come dire, psicologico piu' che oggettivamente percepibile.....

Accetto consigli (anche se avevo adocchiato l'Epson TW3600 che trovo a circa 1300 euro):
    DENNIS

Se hai bisogno di lens shift e vuoi tenerti ben al di sotto dei 2000€, l'epson che hai adocchiato è una delle scelte più consigliate, secondo me.
    Nicola Zucchini Buriani

Beh oddio, BEN al di sotto magari no, pero' e' chiaro che meno spendo meglio e' A meno di non dirottare su un usato, ci sono un paio di BenQ W5000 a circa 900 euro.....
    DENNIS

Trovi anche qualche W6000 benq allora (altri DLP no, se non vuoi andare sui 2000€, cifra intorno alla quale trovi diversi prodotti interessanti, nuovi ed usati).
    Nicola Zucchini Buriani

Ok chiaro.
    Daro' un occhiata in giro allora
    DENNIS

Ciao ! Avrei trovato un Sony VPL-HW60 ad un migliaio di euro... Inoltre con qualche sforzo forse riuscirei ad evitare la necessita' del lens shift, per cui dopo qualche visione in giro per negozi mi sarei orientato verso il Mitsubishi HC4000. Ora mi chiedo, il Sony e' un'altra tecnologia (SRXD) ed e' del 2007/2008 mentre il mitsu e' ovviamente DLP ed e' nuovo, qualcuno potrebbe aiutarmi ad effettuare la scelta tra i due ?
    DENNIS

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •