Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: consiglio primo vpr

consiglio primo vpr

ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto del mio primo vpr..
    Ho trovato in un negozio un np115 3d a 380 euro, cosa ne dite?
    lo userei per guardare film e giocare..
    Conoscete di meglio allo stesso prezzo?
    la risoluzione nativa un pò bassa (800x600) che svantaggi comporta?
    Essendo 3d ready cosa posso vedere in 3d?
    grazie mille

Ho visto il modello, immagino che sei interessato al 3D
    Lo svantaggio che comporta è che non è predisposto per HD e non ti godresti l'alta definizione.
    Se puoi rinunciare al 3D, anche perchè per vedere il 3D devi agganciarlo ad un pc con scheda appositam quindi altri soldi, un piccolo sforzo economico e prenditi l'optoma hd600x

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...Optoma_HD600X/

Lo vendono solo online, verifica se soffri di effetto raimbow che potrebbe darti un vpr dlp.

grazie per la risposta, in effetti come prezzo siamo li, e la qualità è migliore, però mi pare di aver capito che anche questo è 3d ready.

http://www.optoma.eu/projectordetail...ment&PC=HD600X

Rinunciando al 3d e rimanendo su quel prezzo c'è di meglio? magari arrivando al fullhd?

Per arrivare al full, devi perforza di cose alzare il prezzo, la differenza non è poca, c'è l'optoma hd200x - come inizio anche un HDReady dà le sue soddisfazioni, io ti consiglio di restare sull Hd600x se invece vuoi cambiare e prendere un full - allora mano al portafoglio e puoi anche vedere l'optoma hd20, mitsubischi hc3800

Mai hai già pensato come proiettare? A che distanza? Quanto fai grande lo schermo?
    L'optoma hd200x è una valida alternativa per chi non vuole spendere tanto.

no, quello è decisamente fuori budget.. ma quindi se non mi interessa il 3d cosa potrei prendere che sia diciamo al livello del hd600x? (e che ovviamente costi meno..)

Non conosco modelli che stiano al max sui 500 euro che ti possano dare un full-HD
    Sinceramente navigando non ne ho mai trovati, quindi se è fuori budged devi pensare ad un HD-READY.
    I full costano dai 600 euro in su. Non trovi niente di meno.

infatti dicendo 'al livello del hd600x' intendevo se conoscevi altri vpr che hanno la stessa qualità del hd600x ma non essendo 3d costano meno

Non c'è niente al prezzo che chiedi.

Da quanto ho capito l'HD600x è davvero portentoso per il prezzo a cui si può portarlo a casa. Voglio dire, per un vpr full hd 600 euro sono davvero pochi.

Vedendo le esperienze di chi l'ha acquistato, consigliatissimo senza remore

capisco, grazie a tutti per i consigli

Scusate, piccolo errore, intendevo dire che l'HD200x a 600 euro è un ottimo prezzo, il 600x è hd ready..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •