|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Videoproiezione per Esterno
-
26-11-2010, 13:18 #1
Junior Member
Videoproiezione per Esterno
Ciao a tutti, dovrei acquistare per un mio cliente un videoproiettore perchè vorrebbe proiettare della pubblicità dalla vetrina alla strada (che sta ad una quindicina di metri).
Ho comprato un telo professionale per la retroprioiezione 350x270cm ma ora sono molto indeciso su quale proiettore acquistare perchè ne ho già provato uno che però non dava una gran resa.
Ovviamente funzionerebbe la sera con il buio il problema è che sia in vetrina che in strada ci sono delle luci.
Se non un modello esatto mi direste almeno quali sono i parametri fondamentali da tenere conto?
Tipo una soglia minima di ANSI Lumens da tenere conto...vi chiedo questo perchè si andrà a spendere una somma a quattro cifre non vorrei sbagliare
-
26-11-2010, 17:13 #2
Advanced Member
Ciao era il caso che consultassi il forum prima di comprare il telo.
Per curiosità ma in questi 15 metri non ci passa nessuno? Comunque le tele per retroproiezione hanno un rendimento basso rispetto al telo normale anche 50%. Dovrai comprare un proiettore professionale con ottica intercambiabile e prenderne una con tiro lungo. Al momento dell' acquiisto basterà consultare il venditore per capire qual' è quella che fa per te. Per quanto riguarda i lumen più ne trovi meglio è, e a questo punto dipende anche dal budget. Mi pare di capire che abbiate messo in preventivo più di 10000 euro, che sono una bella cifra per fare solo pubblicità.... Attenzione al costo della lampada e alle ore di lavoro che caricherai sul proiettore.
-
26-11-2010, 17:30 #3
Junior Member
No non ci passa nessuno comunque è una concessionaria quindi per la pubblicità spendono eccome
!!
Il telo lo hanno preso loro (lasciamo perdere hanno speso quasi 500€)....
Comunque non ti viene in mente nessun modello per la retroproziezione che possa andare bene? Un'ottica di che marca e cosa dovrei guardare?
Ti ringrazio tanto!
-
26-11-2010, 17:57 #4
Advanced Member
Ciao per la retroproiezione vanno bene tutti, sul menù si imposta la modalità retro e lui aggiusta le immagini.
Prova a gauardarti questi, hanno tutti l' ottica intercambiabile, sono 1024 x 768, e la lampada dura sulle 2000 ore.
SANYO PLC-XM150L
NEC DLP NP4100
SONY VPLFX52L