Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Videoproiezione per Esterno

Ciao a tutti, dovrei acquistare per un mio cliente un videoproiettore perchè vorrebbe proiettare della pubblicità dalla vetrina alla strada (che sta ad una quindicina di metri).
    Ho comprato un telo professionale per la retroprioiezione 350x270cm ma ora sono molto indeciso su quale proiettore acquistare perchè ne ho già provato uno che però non dava una gran resa.
    Ovviamente funzionerebbe la sera con il buio il problema è che sia in vetrina che in strada ci sono delle luci.
    Se non un modello esatto mi direste almeno quali sono i parametri fondamentali da tenere conto?
    Tipo una soglia minima di ANSI Lumens da tenere conto...vi chiedo questo perchè si andrà a spendere una somma a quattro cifre non vorrei sbagliare

Ciao era il caso che consultassi il forum prima di comprare il telo.
    Per curiosità ma in questi 15 metri non ci passa nessuno? Comunque le tele per retroproiezione hanno un rendimento basso rispetto al telo normale anche 50%. Dovrai comprare un proiettore professionale con ottica intercambiabile e prenderne una con tiro lungo. Al momento dell' acquiisto basterà consultare il venditore per capire qual' è quella che fa per te. Per quanto riguarda i lumen più ne trovi meglio è, e a questo punto dipende anche dal budget. Mi pare di capire che abbiate messo in preventivo più di 10000 euro, che sono una bella cifra per fare solo pubblicità.... Attenzione al costo della lampada e alle ore di lavoro che caricherai sul proiettore.

No non ci passa nessuno comunque è una concessionaria quindi per la pubblicità spendono eccome !!
    Il telo lo hanno preso loro (lasciamo perdere hanno speso quasi 500€)....
    Comunque non ti viene in mente nessun modello per la retroproziezione che possa andare bene? Un'ottica di che marca e cosa dovrei guardare?

Ti ringrazio tanto!

Ciao per la retroproiezione vanno bene tutti, sul menù si imposta la modalità retro e lui aggiusta le immagini.
    Prova a gauardarti questi, hanno tutti l' ottica intercambiabile, sono 1024 x 768, e la lampada dura sulle 2000 ore.

SANYO PLC-XM150L
    NEC DLP NP4100
    SONY VPLFX52L

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •