Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Videoproiettore uso home esterno-interno

Salve a tutti.

Ho l'esigenza di utilizzare un videoproiettore per dei filmati di spettacoli pirotecnici.
    Quello che mi interessa è che la qualità sia ottimale dei colori( per avere il massimo della resa dei fuochi) e sopratutto che il nero si nero
    Ho letto in giro che tra i vari tipi il DLP rappresenta un nero ottimale rispetto agli altri tipi che potrebbero visualizzare il nero in una tonalità di grigio.

Dato che dovrei fare delle conferenze o cmq proiettare il video in casa con amici potrei trovarmi in una casa oppure in un luogo dove non è possibile abbassare del tutto la luce avrei bisogno di qualcosa che si adatti a questa situazione.
    Dovrei utilizzare come fonte un portatile( con attacco sia vga che hdmi) o alle volte un lettore dvd o blu-ray.
    I filmati sono registrati con una telecamera professionale tutti in Full HD 1920 x 1080 a 24Mbps.
    Come prezzo vorrei spendere da 1500 a 2000€
    Vi ringrazio per i consigli che mi darete.
    Saluti

hai un messaggio privato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •