Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 238

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Vero, ma quello presente al top audio era un prototipo arrivato direttamente dagli USA, con tanto di menù con voce 24p
    Prototipo? Uno dei nuovi Toshi?
    A parte questo hai potuto contastatare se il 905 permette il pass-through?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da jack1966
    Salve a tutti, mi sono ormai deciso a prendere il 905 che ho potutuo ascoltare al Top Audio ieri.
    scusa, hai avuto modo anche di fare un confronto con l'875 per quanto riguarda la resa sonora? magari anche in stereo...
    sono ancora molto indeciso tra i due ( a parte le varie funzioni extra del 905 che per quanto mi riguarda giustificherebbero la differenza di spesa solo in parte ).
    grazie

L'utente endymion76 conferma il supporto dei 24p con il suo 875!
    Nel 3d apposito parlava di aver fatto la prova ma con esiti negativi a causa del suo VPR non idoneo a tale feature!

Citazione Originariamente scritto da Francesco 75

... salvo imprevisti dell'ultima ora, domani vado ad ordinarlo, mi prudono già le mani....

Ciao
    Dato che del cobuy non si sa ancora niente, riusciresti (anche in pm) a fami sapere dove e sopratutto quanto ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

905

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Dato che del cobuy non si sa ancora niente,

nel forum alta definizione - discussioni generali
    fuori tempo parla del co-buy x il 905 ultime info.

penso che si stia per partire

saluti siryard

Ottimo, allora mi segno la discussione
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Prototipo? Uno dei nuovi Toshi?
    No no, il nuovo Onkyo
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    A parte questo hai potuto constatare se il 905 permette il pass-through?
    Si esatto lo permette ma sullo Sharp 52" fullHD 100Hz che avevano connesso dava problemi di stabilità d'immagine ed allora hanno rimesso 1080@60p.

....Oggi pomeriggio sono andato a ritirare l'805 ma non era collegato, lo era invece il 905 con le Focal 1027 ed il suo centrale al XE1, ho messo qualche hd-dvd, tra cui la demo Dolby del Top Audio ed anche quella DTS HD 2007

onkyo 875/905 e 24p

dopo varie ricerche l'unica recenzione che ho trovato sul 24p e questa:
    purtroppo è in tedesco è anche con l'aiuto di traduttori io non riesco a capire bene se permette il pass-through.
    la recenzione dopo consiglio con nordata è tagliata ed incompleta
    però qui c'è il link:
    http://www.areadvd.de/index2.html
    una volta sulla pagina andare sulla preview data del 18.09 recenzione onkyo 875 pagina 2.

Eine sehr intelligente Ausnahme hält der Onkyo bei Nutzung einer Kombination aus 1080p/24-fähigen Player und Display oder Projektor bereit: Ist der Verstärker zum Beispiel auf 720p eingestellt, werden Menüs der Disc oder DVDs auch in dieser Auflösung wiedergegeben. Beginnt dann der Film in 1080p/24, schleift der Onkyo dieses Signal unbearbeitet durch – trotz seiner Skalierungsfähigkeiten unterbindet er nicht die Kommunikation zwischen Quelle und Ziel und transferiert die derzeit optimale Signalform ohne einzugreifen. Diese Funktion mutet im ersten Augenblick in Anbetracht des nur einfach ausgeführten HDMI-Ausgangs etwas merkwürdig an, zugegeben. Sinn macht dieses flexible Handling allerdings dann, wenn hinter dem Onkyo TX-SR875 ein Splitter zur parallelen Ansteuerung eines Flat-TVs und eines Projektors, von denen einer 1080i und der andere 1080p/24 versteht, eingeschleift wird.

spero sia d'aiuto per capire se permette il pass-through del 24/p

saluti siryard.

....Oggi pomeriggio sono andato a ritirare l'805 ma non era collegato, lo era invece il 905 con le Focal 1027 ed il suo centrale al XE1, ho messo qualche hd-dvd, tra cui la demo Dolby del Top Audio ed anche quella DTS HD 2007 [/quote]
    ho saputo che sei stato la dove vado io ( iniziamo ad essere in parecchi ora del forum )
    tutto ok??
    sentito che viaggiare il 905
    ciao
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    ...ho saputo che sei stato la dove vado io...
    La....dove ?

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

ho saputo che sei stato la dove vado io,tutto ok??
    Ciao, molto molto bene, buon trattamento e molto disponibile e cordiale.
    sentito che viaggiare il 905?
    ciao
    E si un bel andare

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    La....dove ?

Ale
    sei un po lontano
    è a bg
    vivi e lascia vivere

sei un po lontano
    è a bg
    Dipende...alta o bassa ???

Scherzo

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

onkyo 905 e il 24/p

piccolo up
    http://www.areadvd.de/index2.http
    una volta sulla pagina andare sulla preview data del 18.09 recenzione onkyo 875 pagina 2.

non c'è nessuno che riuscito a capire se il 905 permette pass-through del 24/p leggendo la recenzione sul sito sopra menzionato.

saluti siryard

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    non c'è nessuno che riuscito a capire se il 905 permette pass-through del 24/p leggendo la recenzione sul sito sopra menzionato
    Il pass-trough e supportato sia da questo ampli che dal 805 che dal 875 ora non ricordo bene ma mi sembra anche dal 605

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •