Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 238

Citazione Originariamente scritto da reny2112
    ...ora un limite di budget bisogna imporselo altrimenti dico perchè no lo Yamaha DP-Z11 a 11.2 canali e quotato 5000$ ?
    ...
    Vero ed è anche il mio caso: però mi rode

...Insomma l'Onkyo 905 non ti sembra sufficientemente performante per l'uso tipico a cui è destinato...
    Si, certo, ed è probabilmente la scelta che farò. Però....(vedi sopra)

...
    Poi è chiaro che ogniuno agisce in base alle proprie disponibilità economiche ed alle proprie ambizioni e necessità.
    Diciamo che se dovessi ragionare da "buon padre di famiglia" al massimo potrei andare sull'875 Ma sognare, quanto costa ?

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da warning
    ciao, ho dato una lettura veloce al manuale della versione americana nr905 e mi sembra di avere capito che la doppia uscita hdmi non è così doppia come sembra

Mi autorispondo..... leggendo su avs ho finalmente scoperto con "certezza" che la doppia hdmi in uscita è solo in commutazione, o va una o va l'altra . Peccato, non capisco il perchè di tale scelta e sopratutto il perchè non esite un tasto dicreto sul telecomando per abilitare una o l'altra (c'è qualcuno sempre su avs che sostiene esistano codici ir per tutto ma non dice dove e come....).
    Qualcuno sa qualcosa di +????

Citazione Originariamente scritto da auber
    Quello che lo sostiene, al termine di una diretta prova comparativa, è uno che ha acquistato tutti e tre gli apparecchi (l'805, l'875 e il 905)!
    Ciao auber senti appena finira la punizione riesci a riassumermi su cosa differiscono i tre ampli??

Cioe in basi a quali prove oggettive lui asserisce, ad esempio che l'805 e superiore al 875??

ciao
    io sono un felice possessore del 805 e non mi posso lamentare
    ho avuto il piacere di sentire e vedere anche 875 quello che posso dire è che i 2 prodotti sono uguali come timbrica ma quei 20W in + del 875 si sentono, poco ma si sentono
    poi 875 possiede tutta la parte video con il reon che non è da trascurare
    si può dire che 875 è un prodotto + completo adatto alle nostre necessita di ht
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    ciao
    si può dire che 875 è un prodotto + completo adatto alle nostre necessita di ht
    Mi pare che quanto quotato racchiuda l'essenza sulla differenza dei due prodotti.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

per gli interessati all'acquisto ho aperto questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...570#post997570

Dato che l'ipotesi dell'Integra ormai l'ho scartata, mi sono messo "in lista" per l'eventuale co-buy. Mi sorge però una domanda: la parte di processamento video dell'ampli sarà >= di quella del mio Dvdo Hd+ ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

ragà... sono rimasto un pò indietro con gli ampli..e forse sarebbe ora di sostituire il mio primo ampli entry level (yamaha rvx-650) e di dare qualcosa di meglio che da la pappa alle Wharfedale 9.6....

Mi aggiornate un attimino sui prezzi e le date di uscita? come stiamo messi?
    e sopratutto x non perdere d'occhio il "contesto" quale sarebbe + adatto per le mie casse .. presumo che il 905 oltre che fuori budget sarebbe sprecato con le Wharfedale... no?
    Grazie

Simo
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

sprecato no
    pronto per un futuro upgrade dei diffusori
    vivi e lascia vivere

giustissimo...
    allora diciamo che vorrei qualcosa che vada bene per i miei diffusori e che resti così con l'impianto ad vitam... poi quando sarà finita casa nuova ne farò ovviamente uno nuovo nuovo da zero...di levatura maggiore...
    Ma ce ne vorrà di tempo x finirla..
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Ecco un primo prezzo ufficiale italiano € 1.990,00 (IVA inclusa) di un negozio on-line e non di Milano (trezzano sul Naviglio)

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Ora aspetto il Tav e poi vedrò come procedere...
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 05:42

trovato nuovo prezzo per onkio tx nr 905

Ragazzi ieri capitai nel sito di

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    e indovinate!! trovai l'ampli tanto blasonato da questo forum a 1831 €, se pagate con bonifico o bollettino postale.
    Cmq aspetto che sia disponibile anche su Onlinestore e poi decido dove acquistare. Qui infatti da oltre 1 mese è disponibile 875 e fratelli minori e prezzi ottimi secondo me.
    Ciao raga vi informo se trovo altro.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 05:42

segnalazione errore

volevo correggere la mia segnalazione del prezzo dell'onkyo tx nr 905 che è di 1731€ e non di 1831€
    Ringrazio auber che mi ha segnalato l'errore.

saluti Francesco

ragazzi oggi ho sentito la vostra futura bestiolina
    cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875 ancora un quasi abisso
    decisamente un prodotto ben suonante, in d.d. sembra di essere in una sala cinema con dettaglio impatto corposita nelle voci veramente ottimo
    anche la eq. automatica sembra migliore, la parte video invece sembra uguale al fratellino anche se non ricordo che ci fossero i filtri da abilitrare nello scaler interno dell'0875
    poi ascoltato con un lettore sacd con uscita valvolare con dei brani di sax e piano ed è uscita una centralita del suono e una facilità nei passagi + articolati disarmante
    ottima scelta
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    ragazzi oggi ho sentito la vostra futura bestiolina
    cosa dire, rispetto all' 805 un abisso rispetto all' 875 ancora un quasi abisso.......ottima scelta
    Ci puoi dire dove?
    Se possiamo anche noi ascoltare preventivamente il soggetto?
    Quando sarà disponibile in Italia?
    Grazie e.. ciao.
    VPR Epson TW1000 - SORGENTE Panasonic s97 - TELO Adeo 100" pretensionato - VCR Panasonic DMR-EX87 - AMPLI in attesa di Onkyo TX-SR905 - DIFFUSORI Frontali Chario Pegaus - Centrale Chario Phoenix - Effetti Chario Syntar 100 - S.B. Chario Syntar Sorround

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •