Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 288 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 4313

@ais001

Avevo visto Logitech e altre anche con touch pad e l'idea di condividere la stessa tastiera del pc e' "politically correct". Anche se spostarla da una parte all'altra...

M

io ho la logitech dinovo in firma.
    molto comoda. più per la navigazione web che per la chat però.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non ti sbagli...sono molto pochi.
    Ne parlavamo poco indietro...
    In realtà riferendomi alla sola risoluzione 1080p per giustificare la mia piccola "delusione" non è del tutto corretto. Io sono un patito dell'impatto grafico dei giochi e sinceramente, facendo il confronto tra il mio vecchio PC (vecchio perché i suoi componenti base, CPU e motherboard hanno quasi 5 anni, la scheda video è più recente ma è pur sempre una AGP8X, quindi tecnologia ampiamente superata), nei pochi titoli che ho potuto confrontare, primo fra tutti PES2009, non ho trovato questa grande differenza (figuriamoci con un PC + recente). Quindi:

- spero vivamente (come ho letto in qualche thread straniero) che la componentistica grafica e di elaborazione della PS3 sia effettivamente sottosfruttata nei giochi attuali
    - se qualcuno può segnalarmi qualche titolo (senza farmi scaricare tutte le demo dai vari PlaystationStore) che, a parer suo o perché è risaputo, ha nella grafica il suo punto di forza, lo ringrazio vivamente
    TV Samsung LE40A656A1FXXC (Pannello SQ01 - FW 1022) - SkyHD - PS3 80GB

Killzone 2
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

quoto ciandro, attualmente a livello che dici tu, solo killzone 2, però dovrebbe uscire uncharted 2 che promette faville

Però, scusate, ma KZ2 ha delle texture piuttosto scarse...niente da dire sulla fisica e gli effetti particellari, ma per quanto riguarda gli effetti luce e la "pulizia" delle texture siam messi abbastanza male (per non parlare della monotonia e del grigiore delle ambientazioni), eh...IMHO un Resident Evil 5 è molto meglio dal punto di vista grafico (fisica a parte).

@franz63,
    scaricati le demo di Killzone 2 e Resident Evil 5 e fai il confronto. Ci sono due "scuole di pensiero" diverse (io faccio parte della categoria che predilige di gran lunga RE5, ma molti, anche se non capisco il perché, ritengono superiore la grafica di KZ2), ma se provi entrambi puoi valutare da solo cosa sia meglio e, soprattutto, farti una precisa idea delle attuali potenzialità grafiche della console, fermo restando che, come già suggerito da qualcuno, Uncharted e IMHO ancor di più God of War 3 (almeno da quanto si può intuire nel video del gameplay, e quindi con le dovute riserve) probabilmente andranno oltre e spremeranno ulteriormente le capacità grafiche della PS3 (al momento non ho visto niente su PS3 che non possa girare su 360 e RE5 lo ha dimostrato ampiamente, ma resto fiducioso per il futuro).

@dukeer quanto riguarda gli effetti luce e la "pulizia" delle texture siam messi abbastanza male

Sono dei filtri appositi usati per ottenere queldeterminato effetto...Killzone 2 e ad oggi, il riferimento per quanto riguarda grafica r fisica su console.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ...Sono dei filtri appositi usati per ottenere queldeterminato effetto...
    Cioè un'immagine sempre e comunque "sporca" e poco dettagliata?
    Non dico che non sia vero, ma è una scelta a dir poco opinabile...IMHO la "città perduta" di RE5 "disintegra" letteralmente tutti gli schemi di KZ2 messi insieme...
    Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ...Killzone 2 e ad oggi, il riferimento per quanto riguarda grafica r fisica su console.
    Per la fisica sicuramente (davvero notevole, non credo proprio di aver mai visto niente di meglio), ma per il comparto "estetico" non direi proprio...se fosse così, saremmo messi davvero male (IMHO Gears of War 2 e Resident Evil 5 sono di gran lunga superiori a KZ2 da questo punto di vista). Come "eye candy" per me KZ2 è appena guardabile (anche se gli effetti particellari sono eccellenti) e anche le animazioni dei personaggi non sono certo "da riferimento".

avevo dimenticato resident evil 5, peccato mortale, perchè oltre ad avere una grafica da paura, è un gioco mostruosamente bello, al contrario di killzone 2, che è estremamente noioso. Anche Street fIghter IV ha una bellissima grafica, però è un picchiaduro, genere che non a tutti piace.

pensa Amauri886 che li ho tutti e due e RE5 ancora non l'ho iniziato!

o meglio l'ho iniziato e sono morto alla prima stanza e per ora l'ho rimesso sullo scaffale!

vedi come la noia è relativa e differente per tutti!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

addirittura dopo 2 minuti di gioco gia lo accantoni??

Grazie ragazzi per i suggerimenti e le vostre considerazioni. La discussione si fa interessante, aspetti come fisica, realismo e pura estetica sono proprio ciò che IMHO rendono interessante il gioco. Proverò RE5 e KZ2.
    TV Samsung LE40A656A1FXXC (Pannello SQ01 - FW 1022) - SkyHD - PS3 80GB

dico solo che RE5 è un signor gioco ma non è paragonabile a KZ2, troppo diversi, sono due capolavori tutti e due ma non giocano nella stessa categoria!

RE5 tra le altre cose mi ha fatto parecchio arrabbiare!!

arrivavo da RE4 per Wii che come modalità di gioco è un passo avanti a tutti i RE per ora usciti e lo scozzo con questo nuovo RE è stato troppo grosso, comunque sono intenzionato a rimetterlo nello slot della PS3 quando avrò finito RE4 e Fallout 3 che sono due gioconi de paura

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Scusate ragazzi,
    qualcuno ha montato sulla ps3 il fancool thermo della nitho per aumentare l'efficacia di dissipazione calore della console?
    Si interpone tra la console stessa e il cavo di alimentazione, ma la sagoma mi sembra che vada ad interferire decisamente con le spine collegate!Come è possibile?Non riesco a montarlo.
    Io ho collegato il cavo component sony,l'ottico, l'hdmi e il cavo di rete.
    Ciao.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

devi montarla sulla porta usb più a destra.

io comunque non vedo grande benefici, e poi fa un bel po di rumore
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 71 di 288 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •