Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 288 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 4313

@Ais001
    E' così.Se se fuori garanzia ripare la ps3 ti costa la modica cifra di 250 euro che a ben vedere è il costo di una x360 pro+gioco.
    Io consiglierei alla sony di rivedere bene i suoi prezzi perchè fin quando la console costava 600 euro ci poteva stare ma ora proprio no.

Prima di chiamare mediamondo volevo chiedere la seguente cosa:
    Io pagai da loro la ps3 599 euro,ora me la sostituirebbero (con la 80) ma potrei chiedere il bundle più costoso (che costa 450 euro,se non erro)?
    Avrei il diritto di avere qualcosa di pari valore o loro devono assumersi solamente i costi della riparazione/sostituzione?

... secondo le regole il tuo prodotto dovrebbe essere "IL" tuo prodotto portato la 1° volta (e/o uno di pari valore e prestazioni).

... probabilmente loro giocano sul fatto dello scambio alla pari, ma così sarebbe x certi versi contro ogni regola xchè ti privano del modello tuo acquistato (vedi seriale) e te ne danno un'altro acquistato da un'altro utente.... quindi i seriali non combaciano + e la garanzia non sarebbe a norma (anche se poi cmq fanno tutto loro quindi chissà come girano la frittata)

... il tuo prodotto è tuo e dovrebbe tornare tuo... a rigor di logica

... sarebbe da leggersi BENE il contratto e cosa dice a riguardo... xchè secondo me ci sarà sicuramente una clausola con cui crearli rogne e far cambiare in meglio le politiche aziendali.

EDIT:
    ... ho trovato questi link utili:
    -> http://www.playstation-assistenza.it/centriass.php
    -> http://www.sony.it/article/id/1080556252263/page/1

... qui dicono 2 cose importanti, a mio avviso:
    "Qualora nel corso del periodo di garanzia si riscontrassero difetti di materiali o di fabbricazione (alla data originale di acquisto), Sony o un centro di assistenza autorizzato nell’Area di Garanzia provvederanno a riparare o (a discrezione di Sony) a sostituire il prodotto o i suoi componenti difettosi nei termini ed alle condizioni sotto riportate, senza alcun addebito per i costi di manodopera o delle parti di ricambio. Sony e i centri di assistenza autorizzati si riservano il diritto di sostituire i prodotti difettosi o i loro componenti con prodotti o parti nuove o revisionate. Tutti i prodotti ed i componenti sostituiti diventeranno proprietà di Sony"
    ... quindi loro decidono, ma in base a cosa??? l'utente deve cmq essere informato del problema e deve essere lui alla fine a decidere, altrimenti a che servono le leggi???
    ... secondo me insistendo si può richiedere la riparazione... ovvio che ci metteranno + tempo (ma anche no visto che cmq avranno sicuramente i pezzi di ricambio quasi ovunque)... ma cmq dovrebbe garantirti il ritorno della tua console.
    ... non possono cambiarti la macchina solo xchè quando 6 entrato dal concessionario faceva un rumorino e loro x far prima ti danno un'altro modello

... e:

"Gli interventi in garanzia verranno eseguiti soltanto se il prodotto difettoso verrà presentato entro il periodo di garanzia unitamente alla fattura di vendita originale o ad una ricevuta di acquisto (riportante la data di acquisto, il tipo di prodotto ed il nominativo del rivenditore). Sony e i centri di assistenza autorizzati si riservano il diritto di rifiutare gli interventi in garanzia in assenza dei suddetti documenti o nel caso in cui le informazioni ivi contenute siano incomplete o illeggibili. La presente Garanzia decadrà qualora l’indicazione del modello o il numero di matricola riportati sul prodotto siano stati modificati, cancellati, rimosse o resi illeggibili."
    ... già loro modificano il seriale della scatola con quello della console sostituendotela... quindi x assurdo dovrebbero chiederti indietro pure la scatola originale e darti quella "nuova".

... cmq non è che stiamo andando OT a parlarne qui???
    Ultima modifica di ais001; 12-01-2009 alle 14:38
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

PS3 a 299 $ in aprile?

Analyst: PS3 to go down to $299 in April

Well known gaming industry analyst Michael Pacther believes that Sony will drop The Price of the PS3 to $299 this April. Pacther also indicated that MS may further lower its price on the Xbox 360!

"Once the PS3 is at a more affordable price point (we expect a cut to $299 in April), we think that sales of that device will once again begin to grow. We expect another cut in price for the Xbox 360, with the feature-laden Pro model likely to come down in price to $249 at or before this year's E3 show in June. We expect Nintendo to maintain Wii pricing at $249 until the company sees signs that demand is slowing, which means a price cut may not happen until late in the year, if at all," Pachter said.

link
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Nel post di apertura troverete i LINK dove sono presenti un pò di THEMES per la PS3.
    Sono tornato bambino.

Domanda semplice...

io gioco con la ps3 collegata al mio plasma panasonic px80 con cavo hdmi ... tu va bene e mi diverso un sacco!

unica cosa: quando mi avvicino alla tv, vi capita di vedere dei puntini sopratutto nelle schermate nere? questo accade sopratutto quando accendo la ps3 e compare la famosa sfumatina della home, per intenderci nel menu della ps3.

sapete dirmi qualcosa in merito? poi quando gioco, vista la quantità di colori l'effetto sparisce.

Grazie massimimiliano
    --- firma rimossa perché non regolare ---

La risposta a questa domanda di sicuro c'e' in questo tread.. ma non l'ho trovata ;-)

Ho la PS3 80 Gb da 3 gg.. Non riesco a capire dove devo mettere i filmati in dvx per vederli.

Ho provato a fare un cd con un filmato in dvx e ad inserirlo ma mi dice, formato sconosciuto... in pratica non capisco la logica del filesystem della PS3.

Altra cosa.. non mi vede i miei filmati che avevo fatto in SVCD .. e' normale ?

La TV e' collegata in hdmi .. bellissimi i blu ray e anche i dvd vengono riprodotti upscalati in modo perfetto.

La PS3 l'ho aggiornata all'ultima relase del firmware disponibile.

Grazie della pazienza,
    Fabrizio

PS3 Wireless vs/ Computer

Scusate, non so se è la discussione giusta, ma ho un problema nel collegare in rete la PS3 con il mio pc tramite il router adsl.

Esiste una guida dettagliata? Con quella della Sony in PS3 non riesco.....

Potete aiutarmi?
    Grazie

Ma perchè devi passare dal pc? Collegala direttamente con il cavo di rete o se hai la possibilità in Wi-FI.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Infatti nel titolo parlavo di wireless.....

E' quello che vorrei fare e non ci riesco....

Allora perchè hai messo di mezzo il PC?
    Di norma basta lasciar fare tutto alla ps3... nella procedura guidata alla configurazione alla rete lascia tutto com'è e vai sempre avanti. Hai fatto così?? Che errore ti da??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve, sapete se la PS3 legge i dvd rippati su HD tramite porta USB? Cioè se io ci collego un HD dove ho rippato dei dvd, quindi la classica cartella VIDEO_TS, li posso vedere come se li vedessi inserendo un normale dvd? Grazie

... se usi un programma tipo "4Media DVD to PS3 Converter" puoi leggere tutti i backup che vuoi.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

@ rossoner4ever
    Ho messo di mezzo il pc perchè vorrei leggere file video, audio e foto che ho nel pc, con la PS3 in wireless....

L'errore èsempre lo stesso: quando chiedo di cercare il Server multimediale,la console mi dice che non ne trova...

Tutto questo nella stessa stanza del pc, con tutti gli apparecchi accesi, con WMP aperta alla condivisione, e, colmo dei colmi, con la PS3 che riconosce la mia connessione Alice!!!!! (con la quale non sono manco riuscito mai a collegare la console ad Internet!!)

??????

@ Pennywise

Hai il modem Alice W-gate?
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Si, Alice Gate 2 plus Wi-Fi

Pagina 61 di 288 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •