Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 288 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 4313

Se dovessi avere una sfiga del genere, mi sa che dovrò preoccuparmi più di cose ben più serie che la PS3... chiuso l'OT!
    Grazie ancora
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Ho spostato i vs. messaggi nle 3d apposito: state più attenti agli ot.
    Quasi desaparecido... quasi .

ps3 + sinto hdmi 1.3. Solo questione di occhi?

vediamo se ho capito bene
    Collego ps3 con sinto con entrata hdmi 1.3 tipo Maranz SR 7001: ascolto tutte le codifiche perfettamente ma non leggo sul display le nuove codifiche senza perdita
    Collego ps3 con sinto con entarte hdmi 1.3 tipo maranz SR 7002: ascolto tuttele le codifiche perfettamente ma non leggo sul displa le nuove cofiche senza perdita.
    é giusto? Quindi è solo una questione di occhi e non di orecchie ?

Avviso ai naviganti

Ho appensa postato alcuni messaggi ot nell'apposita discussione.
    Vi prego di stare un po più attenti.
    Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

PS3 in assistenza

Salve a tutti,
    Spero di non aver sbagliato luogo per inserire questo post.
    Come da titolo dovrò portare la ps3 in assistenza in quanto il lettore non ne vuole più sapere di leggere alcun disco.
    Mi hanno già confermato telefonicamente che provvederanno alla sostituzione della console, quindi quello che ho sul hd interno lo perderei.
    Come posso fare per non perdere tutte le impostazioni?
    Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
    Grazie anticipatamente a tutti,

Roberto.

Esiste una funzione di Backup nel menu dei settings, anche se devo dirti che sinceramente NOn l'ho ancora provata

ciao ragazzi,
    siccome ho visto che le ps3 in america costano il disastro in meno.. mi chiedevo.. ma se comprassi una ps3 americana poi i film br europei li potrei vedere o hanno messo il maledetto blocco regionale???
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Alex ... tiratina d'orecchie ..
    Con il tasto cerca avresti trovato risposta alla tua domanda

Cmq .. la seconda che hai detto, se i supporti sono localizzati e ultimamente se ne vedono molti "regionalizzati" rispetto all'inizio ..

A qualcuno è capitato che, con l'ultimo firmware, non rilevi più i filmati con estensione .mov (ad esempio i trailer HD scaricati dal sito Apple)?
    Mi sbaglierò, ma mi sembra di non aver mai avuto problemi di compatibilità, adesso invece, non li vede nemmeno.

Io ho cominciato con la 2.10 e da quella in poi già NON li vedeva i .mov
    Se poi li rinominavo in MP4 li trovava come Dati danneggiati

Guarda proprio poco fa in OFF TOPIC ho Risposto a Pasquale sulla conversione dei file .mov
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...85&postcount=4
    Ultima modifica di Highlander; 23-04-2008 alle 19:09

Perfetto, quello che volevo sapere.
    Probabilmente non scaricavo più trailer da diversi firmware...

salve scusate, sono intenzionato a comprare la Ps3 ma ho visto che non invia il segnale 5.1 su rca! Io possiedo uno stereo comprato diversi anni fa' della Philips Dolby Pro Logic con 5 casse, attualmente lo tengo collegato ad un lettore DVD tramite appunto 2 cavi rca. Il mio C'e' qualche modo per collegare la ps3 a quest'ultimo? Lo stereo non dispone ne di Ottica ne di Coassiale! C'e' qualche adattatore? Grazie mille

Col gli RCA al massimo la puoi collegare in stereo (cavi bianco-rosso)

Stefano

ok grazie
    Ultima modifica di brandon; 25-04-2008 alle 18:12

Premetto che ho cercato ma non ho trovato niente.
    Il problema è questo, se io volessi vedere un dvd caricato sulla pen drive, come dovrei fare (se possibile) utilizzando tutte le potenzialita comprso l'uso dei menù ?
    Grazie anticipatamente.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Pagina 26 di 288 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •