|
|
Risultati da 361 a 375 di 4313
Discussione: Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)
-
18-04-2008, 18:34 #361
Advanced Member
Originariamente scritto da korbe
Ovviamente, un lettore tipo il Tvix, legge l'AC3 sempre e comunque, oltre ovviamente anche all'MKV, e quindi anche il DTS.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
18-04-2008, 22:15 #362
Member
Salve a tutti!
Ho da pochissimo acquistato la PS3 ed ancora deve arrivarmi...modello da 40gb, con firmware 2.20...
Premetto che sono uno "smanettone" e volevo sapere la reale versatilità della PS3!
Cioè io prediligo macchine che riescano a "fare" quante più cose possibili rendendo semplice l'utilizzo, ma al contempo pieno di "varianti"!!
Per farla breve a me interessa sapere la PS3 come si comporta da media center (senza troppe pretese chiaramente) in particolar modo la versatilità di 2 cose: Hard disk interno e presa USB (s'intende Pendrive/HDD esterno)!
Volevo quindi che mi chiariste questi sottodetti concetti, pertanto:
- Riprodurre un Divx/MP3/Jpeg direttamente da USB;
- Copiare un Divx/MP3/Jpeg da USB ad HDD interno;
- Copiare un Divx/MP3/Jpeg da HDD interno ad USB;
Per me questi 3 passaggi sono di vitale importanza per classificare la PS3 nel mio impianto Home Theatre!
Grazie 1000!
-
19-04-2008, 00:53 #363
SI fa tutto quello che chiedi con la limitazione che i device USB devono essere formattati FAT32 o FAT16
PER gli Utenti come me con la versione da 60GB specifico che invece il lettore interno di Flash Memories legge solo la formattazione FAT (FAT16)
-
19-04-2008, 07:39 #364
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Leggendoti ho provato anche io a configurare la rete con PS3 e pc con Nero Media Home, ha funzionato tutto da subito.
Ma la qualita' video e' davvero penosa a parte gli scatti sia su materiale pal che HD.
Tverity non l'ho provato ma da lo stesso tipo di risultati?
Penso pero' che il problema sia dovuto ad un problema della configurazione della rete perche' copiando sull'HD della consolle uno spezzone di file pal, la visione e' tuttosommato buona; lo stesso spezzone preso invece dalla rete mi restituisce risultati davvero penosi.
Hai qualche dritta per me?
Grazie
Mimmo
-
19-04-2008, 09:44 #365
Io invece sono tentato di sostituire l'hard disk interno con uno con maggior capienza. Vanno bene tutti o devono essere formattati anche questi in fat 32? Devo prenderli a 4200 giri, a 5400 o 7200? Quello interno della ps3 a quanti giri va?
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
19-04-2008, 09:55 #366
Dovrebbe essere un 5400
Cmq ha una formattazione sua, non usa il formato MS
-
19-04-2008, 12:13 #367
Originariamente scritto da MDL
guarda,posso riconfermarti che a livello di visione il migliore rimane TVersity,in assoluto.Pensa che in alcuni casi ho ottenuto perfino una immagine migliore,tramite la PS3,che non da file lanciato direttamente da pc.Per esempio su un DivX con molte scene davvero scure (the descent,davvero raccomandato come film,e lo sto cercando originale),il rumore della compressione video,con tutti gli artefatti del caso,sono davvero attenuati...
Sappi poi,che in abbinata al TVersity,viene fatto scaricare anche il famoso ffdshov,e immagino che una volta tutto ben settato,possa dare altre soddisfazioni.
Non ultimo,ho provato anche winremote,ma lascia perdere,i tuoi file li vedi come in streaming da you tube.
Tieni però presente,che io volontariamente,cerco il collegamento diretto tra pc e ps3,e quindi non mi interessa passare per il router.Non so questo che tipo di influenza possa avere sul risultato finale.Infatti,sto ancora porconando per questo,perchè la ps3,mi rileva tversity quando le gira,e non so come fare...Forse dovrei settare qualcosa,ma cosa?
Un saluto
-
20-04-2008, 00:10 #368
Member
Originariamente scritto da Highlander
Bene, questo è già tanto!!
Per la formattazione FAT32 non ci sono problemi, in quanto i files (divx) stanno sempre sotto i 2Gb...
Adesso però vorrei sapere più nello specifico qualche altra cosa...
Ad esempio ho letto in rete che i divx che devono essere riprodotti direttamente da USB (pendrive/HDD esterno) devono necessariamente stare dentro una cartella apposita (se non erro chiamata VIDEO) e questo sarebbe una limitazione "grave" per me: se un amico mi porta il suo pennino con i suoi divx, dovrei prima inserirli nel PC, creare la cartella video e spostarli in tale cartella...
Quindi questa cosa è vera oppure se metto un divx direttamente nella pendrive senza usare cartelle e sottocartelle viene letto regolarmente ?!
Grazie!!!
-
20-04-2008, 07:12 #369
Puoi metterli direttamente nella pen drive. Il "problema" invece è che la ps3 non legge tutti i divx, e molti di essi li riproduce senza audio, sempre ammesso che si possa parlare di problema. A me sinceramente interessa poco o niente guardare un divx con il mio JVC hd 100. Mi godo invece i blu ray e i dvd
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
20-04-2008, 07:50 #370
Originariamente scritto da SebyJBL
Metterli nella cartella fa si che la PS3 li veda in "automatico" sotto il Tag dei Video..
Tuttavia, quando selezioni il device USB, premendo il triangolo verde, scegli Visualizza tutto e puoi sfogliare tutta l'alberatura del device esterno e li troverai il file agognato dovunque esso sia
-
21-04-2008, 15:26 #371
Senior Member
Scusate, spero di non essere OT, ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato nulla in merito (purtroppo non posso leggere le centinaia di pagine sull PS3), volevo chiedervi questo:
ho una PS3 americana che uso come lettore di BD zona A, e ho ora la necessità di aggiornare il FW: non avendolo ancora mai fatto, ed essendo la PS3 americana e quindi non coperta da garanzia in Italia, volevo chiedere a chi ne sa più di me se si sono riscontrati problemi nell' effettuare l'aggiornamento con chiavetta USB, o se invece la procedura è risk-safe.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà informarmi.TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
I see dead pixels
-
21-04-2008, 15:43 #372
Il rischio durante il flash del Firmware è quello dovuto ad un eventuale Blackout
Se dovesse verificarsi, potrebbero sorgere dei problemi, su alcuni apparati si deve rispedire il prodotto in assistenza ...
Non ho però esperienze, grazie a Dio, di fatti analoghi sulla PS3 ....
-
21-04-2008, 15:49 #373
Senior Member
Grazie Highlander.
Il rischio blackout dovrò prendermelo (se va via la corrente proprio in quel momento andrò in vacanza a Lourdes...), volevo solo accertarmi che il fatto di aggiornare via chiavetta USB non comportasse rischi aggiuntivi, mi consola sapere che non è così.TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
I see dead pixels
-
21-04-2008, 15:53 #374
Originariamente scritto da paolodt
Ho un amico che mette sotto gruppo di continuità del proiettore i device di cui deve Flashare il Firmware ..
-
21-04-2008, 15:57 #375
Addirittura...vabbe',dovrebbe avere una sfiga cosmica,peraltro non e' che per l'update ci vogliano ore...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection