Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 288 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 4313

Perchè vuoi tagliare i lati dei film?!
    Di solito i film sono 2.35:1, 2.40:1, non 16:9, e vanno lasciti tali, ma de gustibus...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Non capisco perchè tu voglia zoommare il formato ultrapanoramico e distorcere ed allungare le immagini. Quando un film è trasmesso in quel formato va visto così...non "allungandolo" per adattarlo al tuo schermo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il fatto è che avendo un plasma mi scoccia lasciare spenti i fosfori della parte alta e bassa Comunque mi pare che tutti i blueray player ti permettono di zoomare... strano che sulla ps non ci abbiano ancora pensato
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

@ Moscka

Io ho appena ricevuto il nas della QNAP modello TS-209 II che implementa come server DLNA il TwonkyVision. Provato con MP3, foto JPEG e video DIVX in definizione standard e video MTS in alta risoluzione (registrati con una videocamera HD), la PS3 riproduce il tutto senza alcun problema.

Venendo alle tue domande:

Citazione Originariamente scritto da Moscka
    che tipo di impostazioni devo fare ?
    Devi semplicemente collegare il nas al tuo router NETGEAR, dove è già collegata la PS3, ed attivare il server UPnP dal software di configurazione del tuo nas: la PS3 troverà automaticamente il server multimediale nella rete.

devo creare qualche cartellina particolare ?
    Nessuna in particolare, decidi tu come suddividere i tuoi file multimediali nel nas: la PS3 leggerà la struttura creata, di conseguenza.

basta configurare gli indirizzi di rete la Ps3 e li legge direttamente ?
    Esatto, se PS3 e nas sono collegati sullo stesso router, basta impostare l'indirizzo IP fisso o abilitare il DHCP nel nas, abilitare il server UPnP del nas e la PS3 troverà automaticamente il server multimediale.

ovviamente facendo passare il flusso di dati tramite cavo e non in wifi
    Io ho il nas collegato al router con cavo e la PS3 in wireless, non ho nessun problema con la riproduzione di contenuti in alta definizione: se il protocollo Wi-Fi è impostato sull'802.11g e non ci sono particolari problemi di disturbo del segnale, il canale di trasmissione arriva a trasmettere anche a 25Mbps, sufficienti per qualsiasi streaming video, a meno che tu non voglia fare lo streaming di un Blu-Ray.

grazie mille sei stato esaurientissimo......

vado subito a vedere il modello di Nas che hai te.... e poi valuto su quale buttarmi

grazie ancora
    SintoAmplificatore Onkyo Tx-nr3007 - Sorgente video MySky Hd - Diffusori canale centrale Mirage OM-C2, frontali Mirage OM-10-1, posteriori Mirage OM-R2B-1, subwoofer Mirage FRx-S10c-1 - LCD Sharp 42XL2E - Vpr Sim2 Grand Cinema HT

l'unico pacco della ps3 in streaming è che non usa il potenziatore risoluzione... e la differenza si vede ECCOME
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

105 sul ps3

ciedo come si fa ascoltare radio 105 via web browser su ps3.
    Pagina di 105 si vede solo non sento niente.Non poso aviare 105 my player che lo uso per ascoltare mitici zoo.
    Grazie

Conversione fille 1080p da far leggere alla PS3

Sepro di scriver nella sezione giusta, in caso negativo chiedo se e' possibile pubblicare altrove questo mio problema:

Ho trovato in rete dei demo 720p e 1080p (della samsung hitachi e panasonic ecc.) in formato ts o formato mkv.

Per leggerli con la ps3 ho usato il programma mkv2vob per trasformarli in vob (o avi).

Per i file 720p nessun problema.
    Quando vado a convertire quelli 1080p non li legge o si sente solo l'audio.

Avete qualche consiglio?

Ho provato pure altri programmi ma niente.

GRAZIE

PS Ho trovasto un .avi direttamente in 1080p e la PS3 lo legge, quindi penso non sia un problema di console.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Ho trovato in rete dei demo 720p e 1080p (della samsung hitachi e panasonic ecc.) in formato ts o formato mkv.
    .
    perdonate il piccolo OT, dove hai trovato queste demo?
    grazie

Domanda pericolosa...

perchè?

Potrebbe essere materiale coperto da copyright e lo si potrebbe in tal caso trovare solo su canali non ufficiali
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Una domanda: ho scaricato dei temi per la ps3. In alcuni ci sono più sfondi, ma non ho capito come si fa a cambiarli o, se si cambiano in automatico, quando lo fanno.

Devi andare su Impostazioni, Temi, tema principale e appaiono tutti quelli installati. Scegli quello che più ti piace e vai su Applica.
    Visto che puoi creare vari utenti sulla PS3, ogni utente può avere un suo tema distinto così è più facile distinguere una homebrew da un'altra

Ok, fin qui ci sono, ma all'interno di un tema possono in realtà esserci diversi sfondi (l'ho visto aprendo il file con ps3themecreator) e volevo sapere come si fa a selezionarne uno piuttosto che un altro. Ho visto che cambiando tema, ravviando la consoole e rimettendo quello di prima, allora mi si cambia lo sfondo (ma il tutto molto random )

Pagina 30 di 288 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •