Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 288 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 4313

Ti ricordo che la ps3 è anche un lettore blu-ray! E un blu-ray mozzato a 720p come dice anche gattapuffina è un vero peccato!!
    Lair?? Giocabilità mediocre. Storia per bambini. Grafica abbastanza buona ma non come credevo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Per la TV valuterò....
    Per LAIR....

ah,vai su Youtube e guardati i filmati di Viking battle for Asgard...

Comunque la bellezza dei giochi, come tutto, è soggettiva!! Magari a te piacerà!! Cmq ne parlano male anche nelle recensioni... fatti un giro e fatti un idea!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

e famo sto giro ... Guardati il filmato che ti ho detto però....

Ah,non dimenticate il post 249.

Tv da consigliare per la PS3? cifra il più vicino possibile ai 1000 euro.
    Stavo valutando un Samsung PS50C96...un 50" a 1100 euro ,e non è nemmeno male.Si lo so il Pana e meglio,ma costa molto di più....

Si l'ho visti già!! Quel tipo di gioco non è tra i miei preferiti!!
    Lo vedi!! I gusti nei giochi sono molto differenti!!

meglio così

salve a tutti,volevo chiedervi come posso riportare allo stato iniziale la ps3,ovverò devo venderla e vorrei consegnarla come nuova,cancellando sopratutto le registrazioni agli stores.Devo segnarmi i dati ed utilizzarli per un futuro account?O posso tranquillamente rifare un iscrizione quando voglio?Grazie a tutti
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da lyn77
    Grazie per le risposte,
    però io intendevo se era possibile utilizzare come connessione internet per giocare on line, la connessione offertami dalla chiavetta usb (aziendale...
    Grazie
    ...asp!! stai correndo un po' troppo, si può fare tutto ma non TUTTO TUTTO! la ps3 e il pc possono stabilire fra loro la connessione via wi-fi, dipende molto però anche dall'hardware e dal software della chiavetta e del pc, il pc poi può condividere la connessione ad internet anche con altri sistemi esterni (come la ps3 via wi-fi) per questo esiste una procedura guidata su xp, per giocare ecc. però conta molto la velocità del collegamento internet (e non tanto il wi-fi che è sicuramente superiore anche di non ultima generazione), se usi l'adsl può andar bene anche la meno veloce (per la maggior parte dei giochi) se invece usi un cellulare anche 3G.......
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

ho la Ps3 collegata ad uno switch 100mbit dove c'e' collegato anche il mio computer e poi il modem ethernet per andare su internet.
    sul computer ho messo tversity come server dlna per fare lo streaminf di audio e video sulla ps3.
    la ps3 lo trova e vede sia i videi che gli audio ma per i video incomincia a riprodurli e dopo 6 min mi da errore di rete. faccio ripartire il video dal punto interrotto e dopo altri 6 min mi rida' errore di rete.
    insomma vedo i film a spezzoni di 6 min la volta.
    cosa alquanto fastidiosa.
    questo per qualsiasi video: mpeg1 mpeg2 mpeg4 divx avi vob
    lo fa a qualcun altro ?
    ideee in merito ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    sul computer ho messo tversity come server dlna per fare lo streaminf di audio e video sulla ps3.
    la ps3 lo trova e vede sia i videi che gli audio ma per i video incomincia a riprodurli e dopo 6 min mi da errore di rete. faccio ripartire il video dal punto interrotto e dopo altri 6 min mi rida' errore di rete.
    Avevo un problema simile, mischiato a disconnessioni dovute al collegamento WI-FI.
    Tolto quello e resa la comunicazione stabile, il problema degli errori periodici continuava, nonostate la connessione di rete fosse sempre presente.
    Alla fine ho scoperto che era il firewall del PC (utilizzo Outpost) che vedeva come "attacchi" il passaggio massivo di dati e bloccava la comunicazione con la PS3 per un certo periodo di tempo.
    Ho risolto impostando opportunamente Outpost.
    Da allora non si è più verificato nessun problema di questo tipo.

raga, stasera mi sono imbattuto in un file da chiavetta USB che aveva l'audio in WMA, non mi legge il file perche' mi chiede l'attivazione dell'audio WMA da settings, cosi ho fatto, cercato di attivare il WMA dai settaggi della play, ma mi chiede la connessione a internet !!!
    Dato che connessione internet su ps3 non ne ho, e nemmeno voglio averla (c'ho provato impazzendomi con risultati negativi), come faccio ad attivare il WMA sulla PS3 senza connettermi?? C'e' un sistema magari devo installare qualcosa per le licenze??

SOLUZIONI ??? Help me!!

c'e' qualche soluzione per caricare le licenze drm (se di queste trattasi) su chiavetta o CD-ROM ??

Mi rivolgo ai possessori dell'amplificatore onkyo 705 o altri modelli e PS3: è normale che l'ampli collegato in HDMI riconosca e visualizzi sul display solo "Multich PCM 7.1" quando si riproduce un gioco PS3 codificato in Dolby Digital 5.1? Con l'impostazione bitstream solitamente è l'ampli a fare la decodifica (almeno nei film Blu-ray mi succede così). L'unico modo per far riconoscere e visualizzare all'ampli "Dolby Digital" (nei giochi) è forzare l'uscita audio selezionando Dolby e togliendo la spunta da PCM 5.1-PCM 7.1. E' normale tutto questo oppure il mio Onkyo 705 ha qualche problema?? Grazie.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Salve,mi scuso se mi ripeto ma devo consegnare la ps3 domani..Qualcuno sa se risportandola allo stato di fabbrica,cancello anche gli account agli store?Devo segnarmi tutti i dati,inm futuro posso rifarne un altro su un'alltra makkina?
    Grazie mille
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 18 di 288 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •