Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 288 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 4313

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Sai dove trovo la configurazione?
    Grazie
    O la và, o la spacca

Speriamo che tu sia più "fortunato" di me, e tanti altri. Google sta pieno di pagine di errori di connessione con la PS3

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    O la và, o la spacca

Speriamo che tu sia più "fortunato" di me, e tanti altri. Google sta pieno di pagine di errori di connessione con la PS3

Stefano

Non so di questi problemi raccontami un pò!
    Ma serve la penna usb?
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

No, la penna USB non serve, la PS3 ha una scheda WI-FI incorporata, oltre alla presa di rete.
    Sembra piuttosto capire che ci sono incompatibilità con alcuni router e modem.

Stefano

io ho un router netgear 834g che si collegava benissimo alla ps3 pero' non mi vedeva i server multimediali di nessun tipo(via wifi)
    ho risolto aggiornando il router all'ultimo firmware disponibile,pero' adesso ho dovuto criptare wep perche' con la wpa non si connetteva +.
    certo che la ps3 e' proprio un bel centro multimediale se funziona tutto come si deve.
    per adesso sto + smanettando che giocando pero' vista in nel complesso ha un ottimo rapporto qualita' prezzo(sempre secondo me).
    ciao

concordo pienamente con te polly, ps3 è un vero gioiello

certificato di garanzia?

buondi a tutti, il 2 dicembre ho preso la ps3 (60gb) in un centro commerciale, e mi è stato detto di passare dopo 15 giorni (periodo di prova per eventuale insoddisfazione del prodotto...) per poi "timbrare"la garanzia.
    oggi, pensando di andarci, apro il "sacchetto" con i vari plichi, e stranamente non trovo un certificato di garanzia vero e proprio, ho un libretto "sicurezza e assistenza tecnica", una "guida di riferimento rapido", un foglietto sulla retrocompatibilità, un altro foglietto sulladiretiva della WLAN ed un depliant per connettersi al playstation network...
    chiedo a voi se ho tutta la documentazione, o se mi manca qualcosa, in modo che vado armato di notizie per eventualmente discutere con l'addetto all'assistenza.
    grazie a tutti
    momard

Ho letto anche di alcuni router non perfettamente compatibbili con la PS3? Vero?

Stefano
    Per la cronaca, ieri ho cambiato router wireless prendendone uno con modem integrato.
    Ebbene PS3 collegata in rete al primo colpo !!!

Stefano

ps3 e samsung

Ragazzi ho un piccolo problema,la mia tv samsung le32r32b con pes 2008 e assasins creed(per ps3) mi da uno strano sfarfallio dell'immagiine al centro dello schermo,come se ci fosse un'onda...
    Puo' essere che devo cambiare il mio cavo hdmi?
    l'ho comprato a 10 euro...forse è un po' troppo scarso?
    Datemi un consiglio...non so piu' cosa fare!!!
    Ultima modifica di mcluso; 28-01-2008 alle 10:34 Motivo: titolo sbagliato

Un cavo hdmi per quanto possa essere scarso non può causare problemi del genere (almeno che sia danneggiato ). Io ricercherei il problema da altre parti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Per la cronaca, ieri ho cambiato router wireless prendendone uno con modem integrato.
    Ebbene PS3 collegata in rete al primo colpo !!!

Stefano

Ciao Mammabella anche io sono riuscito a collegare la play 3 ad internet tramite router, non è stato poi così difficile, ho solo inserito manualmente i parametri di router etc.
    Sai cos'è che mi fregava?
    La chiave di protezione del router, se la tolgo funziona la play se no NO!
    Strano!
    Domanda? devo per forza aggiornare il sistema per andare sullo store?
    Non vorrei ritornare ad avere i problemi della precedente play!
    Grazie e buona navigazione!
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Un cavo hdmi per quanto possa essere scarso non può causare problemi del genere (almeno che sia danneggiato ). Io ricercherei il problema da altre parti.
    Tu cosa mi consigli???
    Ho provato ad abbassare la risoluzione..ma nulla!!!

Se te lo fa solo con la play non penso sia colpa del televisore... Ma solo con quei 2 giochi hai questi problemi?? Ne hai provati altri?? E qualche bluray???
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Se te lo fa solo con la play non penso sia colpa del televisore... Ma solo con quei 2 giochi hai questi problemi?? Ne hai provati altri?? E qualche bluray???
    sino ad ora si!!!
    proprio ieri ho finito uncharted e non ho avuto alkun problema,invece con pes 2008 e assassins si!
    ho finito anche call of duty 4...ma nessun sfarfallio!!!
    Che puo' essere?
    Datemi una mano,sto impazzendo!!!

Pes 2008 girando su internet ho visto che da molti problemi... anche di quelli che dici tu...addirittura sembra sia il responsabile della rottura dell ottica di molti lettori bluray della ps3 a causa dello sforzo del laser a leggere il disco (che ovviamente non è stato fatto bene). Su assasin creed non ho trovato niente. Un mio consiglio?? non mettere più dentro la play pes 8...

AZZ

Pagina 6 di 288 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •