Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 288 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 4313

ciao volevo sapere se è in previsione un uscita di una verisone della PS3 con lettore di schede di memorie e 4 USB, e con il nuovo processore...

vi chiedo ciò perchè ho acquistato la versione di 60gb, ma la vorrei vendere per aspettare una versione simile ma con il processore più silenzionso... Oltre a quella da 40 Gb con 2USB e senza lettore di memorie, c'è un altra versione??
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da mpresicc
    L'unico Bluray ....che non e' a 1080p e' memoire di una geisha che e' a 1080i
    Anche i BD dei concerti musicali sono a 1080i.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da mark 74
    ...osa vuol dire cambio di contenitore.
    Vuol dire semplicemente che puoi passare, senza perdita di qualità, dal formato mkv, indigesto alla ps3, al formato m2ts, che la ps3, con alcune limitazioni secondarie, può leggere.
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Roboante, vedo che non hai capito quello che ha scritto nemo30.
    2 giorni per OT nella discussione ufficiale della PS3 e messaggio spostato in "OT di PS3"
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 10-01-2008 alle 16:30
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Anche i BD dei concerti musicali sono a 1080i.
    Una curiosita ma il cofanetto della BBC "planet heart" e a 1080P??

Salve, vorrei segnalare un comportamento anomalo, non direi un malfunzionamento ma più una idiosincrasia della mia PS3 40GB.
    Nella riproduzione del DVD Ghost in The Shell l'attacco dei cyborg edizione deluxe, L'audio, prescindendo dalla traccia e dal capitolo selezionati, dopo meno di 60" si ammutolisce.
    Il problema si è presentato con tutti i filmware installati.
    Essendo nuova (installata il giorno di natale) ho potuto visionarci solo alcuni dvd e 2 bluray, ma per adesso è l'unico caso.
    Naturalmente, ho verificato con diversi altri lettori (4) che il problema non dipende dal disco.
    Avete notizia di comportamenti simili?

Grazie, Marco.
    Albert Einstein:
    “Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni”.

Mi hanno fatto una richiesta al quale non so rispondere, ossia: è vero che alcuni giochi per ps3 non possono essere visualizzati su tv standard con connessioni analogiche (scart o composito)? Se non è vero bisogna cambiare qualche tipo di impostazione nel setup della PS3?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    è vero che alcuni giochi per ps3 non possono essere visualizzati su tv standard con connessioni analogiche (scart o composito)?
    no non è vero. li visualizzi tutti con qualunque tipo di connessione video, sia HD che SD.
    Ultima modifica di Nerocielo; 11-01-2008 alle 17:10

Nerocielo ti ringrazio per la tua risposta, ma ridimensiona il quote precedente come da regolamento, grazie.
    Sono tornato bambino.

scusa nemo, me ne dimentico sempre del quote integrale

editato, e cmq ribadisco: nessun problema con nessun gioco PAL, forse il caso da te citato si potrebbe presentare con qualche gioco PS3 USA ma mi sembra strano lo stesso

ciao
    sto usando nero media home per lo streaming da pc a ps3 di audio e video.
    sono collegati entrambi via ethernet all'hug di fastweb.
    foto, musica, divx sd tutto perfetto (tranne qualche rare incompatibilità); i file HD 720p, H264, 3500circa di bitrate, si bloccano come se lo streaming non ce la facesse: ma non dovrebbe esserci questo problema, la lan dovrebbe farcela, o sbaglio?
    posso risolvere in qualche modo?
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da roboante
    ..

...i giochi della ps1 funzionano sulla 40 gb tel quel alla 60gb
    la vostra console legge i giochi ps1? So che lo dovrebbe fare ma ho avuto riscontri di altre persone che affermerebbero il contrario e vorrei quindi avere più chiara la situazione. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da roboante
    ...puoi passare, senza perdita di qualità, dal formato mkv, indigesto alla ps3, al formato m2ts, che la ps3, ..può leggere.

Ciao posso chiederti con che programma effettui quest'operazione? grazie mille
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Posso chiedervi che tipo di cavo hdmi avete per la PS3 e dove lo avete comprato??

Anche link sono ben accetti

Telecomando PS3

Volendo usare il lettore BD della consolle anche come lettore CD, viene alla luce, in maniera eclatante, la mancanza del display che obbliga, anche solo per l'ascolto di un disco semplicemete dall'inizio alla fine, ad accendere il televisore alla quale è collegata, se non altro per selezionare Musica - Disco e far partire la riproduzione.
    Chiedevo se con lo specifico telecomando in dotazione c'era la possibilità di ovviare, ad esempio con un ipotetico tasto CD sullo stesso, a questa scomodità.
    Grazie

Pagina 2 di 288 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •