|
|
Risultati da 121 a 135 di 4313
Discussione: Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)
-
07-02-2008, 08:23 #121
Originariamente scritto da sudato
Stessa domanda a Pasquale che dice "vorrei tutto ben ordinato a mio piacimento".
Ma, se ci pensi, e' un po come creare la play-list/elenco riproduzione sulla PS3.
Altro non fai che prendere dei file salvati sul PC in cartelle varie sanza un criterio preciso e muoverli sempre su PC ma ben ordinati in cartelle chiamate ad esempio "Rock" "Pop" "Anni 80" ecc secondo dei criteri ben definiti per poi "andarli a sentire" dalla medesime cartelle attraverso MPlayer o TVersity.
A questo punto tanto vale fare la stessa cosa sulla PS3, anziche' su PC.
Dai file che hai salvato su PS3, ti crei la tua playlist allo stesso modo in cui crei le cartelle "Rock" "Pop" "Anni 80" sul PC.
Hai tutto sulla PS3 senza dover necessariamente tenere acceso il PC.
Oppure si portebbe (uso il condizionale perche' non l'ho mai fatto) intervenire sulle "proprieta" degli mp3 (credo si chiamino TAG) e modificare alcuni parametri ad esempio il Genere Musicale.
Ipotizziamo di editare il genere musicale degli mp3 in: "Rock", "Pop", "Anni 80"
Quindi se fai in modo che PS3 ordini i brani per genere musicale, dovresti quindi ritrovarti i brani che hai editato a tuo piacimento in "cartelle" chiamate "Rock" "Pop" "Anni 80" :-)Ultima modifica di ziocarlo; 07-02-2008 alle 08:37
Laif is nau (it seems, at least)
-
07-02-2008, 08:30 #122
Junior Member
nuova domanda: ps3 e minidv
salve a tutti
ho un dubbio da smarcare ed è l'ultimo rimasto prima dell'acquisto
E' possibile riprodurre e magari anche registrare le cassette miniDV (di camcorder vecchi, non HD) con la PS3?
Il mio miniDV esce in USB e potrei attaccarlo alla console. Però poi la PS3 ha il sw per riprodurre la cassetta e magari registrare?
Devo pensare necessariamente a switcharla su Linux per fare ciò?
Avete evidenza se per caso con la PlayTV per PS3 che sta per uscire si riesce a fare questa operazione?
Quello che voglio evitare è registrare le cassette miniDV su DVD su un altro PC e poi dare i DVD in pasto alla PS3. Voglio usare solo la PS3.
grazie mille
-f
-
07-02-2008, 10:05 #123
Member
Io ho un hard disk esterno dove archivio i miei file mp3 e quando lo collego alla play, per ritrovarmi la disposizione deii file come li ho organizzati sull hdd, vado sull'icona dell'hdd una volta collegato alla ps3, premi il tasto triangolo, e c'è una voce "visualizza tutto"..In questo modo compaiono tutte le cartelle e le sottocartelle create sull'hdd..
-
07-02-2008, 11:21 #124
@ZIOCARO
ok..ora vado a casa e provo..nn usavo quel percorso..
Per i dvx che mi dici/te invece??Frengo
TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz
-
07-02-2008, 12:28 #125
Ok Frengo 2000, facci sapere.
Per i DVX, non saprei dirti (io uso la PS3 prevaletemente per BlueRay, quindi DivX per me e' out) ma credo che le versioni del firmware precedenti alla 2.10 (quella che tu stai tentando di installare...) non consentono alla PS3 di visualizzare i filmati DivX.
La 2.10 invece si.
Questo il "copia-incolla" dal sito PS3 Italia circa il fw 2.10:
DivX e VC-1 (WMV) sono stati aggiunti ai tipi di file che è ora possibile eseguire. ( Per eseguire file in formato VC-1 (WMV), accedi a Impostazioni > [Impostazioni del sistema] e imposta [Abilita riproduzione WMA], non è possibile riprodurre i file protetti da copyright o i file che sono stati codificati usando DivX 3.11, Non è possibile riprodurre i file di 2 GB o più.)
ZioCarloUltima modifica di ziocarlo; 07-02-2008 alle 12:33
-
07-02-2008, 21:29 #126
Salve a tutti
Vi chiedo un info a volo:
Ma PS3 i dvd li adatta automaticamente alla risoluzione 1080p o bisogna fare qualche operazione preliminare?
Grazie
p.s. Visto che ci siamo, anche la risoluzione dei DivX viene adattata a quella del Tv, o il discorso vale solo per i dvd?Sony 65XF9005 - LG OLED48C1
-
07-02-2008, 22:05 #127
Junior Member
aiuto
ciao ragzaai ankora legato a questo piccolo stupido problema nn riesco a passare i video sulla ps3 sn in formato avi e la ps3 nn me li legge dice che il formato nn è supportato cm devo fare quale formato legge?
-
07-02-2008, 22:31 #128
Devi aggiornare il firmware alla versione 2.10
Sony 65XF9005 - LG OLED48C1
-
07-02-2008, 22:58 #129
Originariamente scritto da MyHd
-
08-02-2008, 09:56 #130
Originariamente scritto da ziocarlo
Ma per le foto? il problema non si risolve allo stesso modo... giusto?
Originariamente scritto da ziocarlo
-
08-02-2008, 10:20 #131
Originariamente scritto da kekkone
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
08-02-2008, 10:51 #132
Junior Member
perdona la mia ignoranza ma nn so come fare ad aggiornare il firmware, nn so nemmeno cosa sia
per qst cercavo una soluzione pèiù facile
devo andare in impostazioni giusto? ma nn so dove cliccare poi
se potessi farmi capire te ne sarei grato
grazie
ciao Francesco
-
08-02-2008, 11:31 #133
Originariamente scritto da kekkone
Allora: quasi sicuramente Rossoner4ever ti avra' detto in MP piu' o meno quello che puoi leggere qui -->> http://manuals.playstation.net/docum...gs/update.html
Se la tua PS3 puo' essere collegata ad internet, ti suggerisco di fare l'aggiornamento del firmware proprio via internet.
Viceversa, fallo "manualmente" sempre seguendo le istruzioni che trovi nel link postato.
Il firmware 2.10 lo trovi qui -->>http://it.playstation.com/help-suppo...7/Scarica-ora/
ZioCarloLaif is nau (it seems, at least)
-
08-02-2008, 11:40 #134
Senior Member
quali impostazioni
Salve , volevo sapere quali erano le impostazioni (es.livello hdmi, super bianco etc..)
da dover settare sulla play3??
p.s: possiedo un tv full hd 52 pollici a led!!!
grazie
Fluck74
-
08-02-2008, 11:41 #135
Come sono i miei mp3?
Ah, semplice... ho dato il mio Ipod ad una amica... la quale ha fatto dei pasticci...
e non so come ( e non lo voglio sapere!!!) mi sono ritrovato gli mp3 che ora si chiamano "ERFT", "DFGT", "YHJU", "UUJM", "NMJR" ecc ecc.
Mi sono troppo inc@zz@to... ma sai... e' mia amica...
Quindi... con mp3 nominati in questo modo, ti assicuro che creare una playlist e' veramente dura !
L'unica soluzione e' rinominarli
Ma prima devi... ascoltarli
Per le foto: premendo il tasto "triangolo" vedi tutte le possibili opzioni di organizzazione dei file.
ZioCarloLaif is nau (it seems, at least)