Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 288 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 4313

ultima ruota del carro

vogliamo parlare dei vari bundle che la sony rifila a noi europei, uno degli ultimi mgs4.
    Playstation da 40 gb, vecchio processore, la solita incompatibilità con i giochi della play1/2 ecc ecc, per la modica cifra di 420 euro.

E in america che esce ???

La PS3 80 GB oltre ad ovviamente 40 GB in più ha pure la retrocompatibilità PS1-PS2 !!! + 2 uscite hdmi + un processore migliore?! credo! e la confezione contiene pure un cavo hdmi (30 euro) e il bundle prevede pure il'attesissimo Dualshock 3,per un totale di 499 dollari circa,320 eurini circa......

No Comment!
    In poche parole no comment e mi spiace dirlo ma noi europei siamo gli ultimi del carro...

una domanda per i + esperti...

una domanda a qualche esperto.....
    se da una sorgente si fa uscire il segnale audio in formato pcm, vedi la play3, e si collega tale fonte al sinto ampli, che si vede ricevere il segnale già codificato, per poter usufruire delle nuove decodifiche audio sui sinto ampli yamaha, basterebbe per esempio avere un sinto amplificatore con hdmi 1.2a?

Si certo...basta che il sintoampli in questione accetti l'audio da HDMi...non serve averne uno con HDMI 1.3 in questo caso
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

PS3 40GB downward compatibility hitting this October?

As german site inplaystation.de reports, downward compatibility for the 40GB PS3 will be available this october via firmware upgrade. They talked to a Sony importer from germany who told them, Sony is going to release a new firmware which allows a fully software emulation of PS2 games.

Since Sony announced that they're going to offer downloadable PS2 games in PSN, this rumor sounds believable.
    Finalmente....speriamo che sia vero....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Per la psp hanno sviluppato un ottimo emulatore psx ..non vedo perchè non dovrebbe essere fattibile l'emu ps2 su ps3

sarebbe un gran regalo
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 05-06-2008 alle 11:52

Sicuramente se la notizia verrà confermata è la volta buona che la compro....

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Problema lentezza apparizione menu

Da un pò di giorni ogni volta che accendo la PS3
    non vedo le icone dei menu, appare solo lo sfondo con
    il "nastro" in movimento.
    Devo aspettare circa 5 minuti per vedere apparire le icone dei menu
    Cosa è potuto succedere?
    Sistema operativo incasinato?
    Si può formattare e reinstallare tutto da capo?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Che formato di platlist supporta la ps3? Poichè ho copiato nell'hd diversi gb di musica e li vorrei ordinati come nelle cartelle del pc, vorrei cresre al volo nel pc una playlist per ogni cartella, in modo da copiare le pl nella ps3 e così ritrovarmi lo stesso ordine. E' possibile? E in che formato?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Prima di impazzire per cercare una soluzione inesistente vi pongo una semplice domanda:la ps3 può riprodurre video con traccia dts?se si in quale formato?

Da quello che so, al momento, solo se il video è su supporto fisico, DVD o BD che sia
    C'è una significativa differenza di gestione nella PS3 tra supporti e media files ...

Ma volendo lo metterei anche su un supporto fisico (dvd/dvd dl) ma non saprei come fare.Ho un mkv 1080p con traccia dts:ho provato a 'trasformarlo' sia in vob che m2ts con mkv2vob ma mi converte il dts in ac3.
    Sarebbe da provare il metodo degli avchd ma ho letto che si hanno delle bande verdi se la risoluzione effettiva del filmato non è 1920x1080 o 1366x720.E dato che i film non sono mai a 16:9....

Prima dovresti cercare di separare il Video dall'Audio senza "toccare" quest'ultimo, poi convertire il video e ricomporre AV con il primo Audio "untouched" .... questo in teoria ... ma non so dirti che applicativo usare ...

Sparito...

Mi chiedevo il perchè,da qualche firmware addietro,abbiano tolto quella comoda feature che era colei che dopo tot di tempo faceva spegnere AUTOMATICAMENTE il pad in disuso onde evitare lo spreco di batteria..
    Ne sapete qualche cosa a riguardo?!?

da 3 settimane attendo con ansia la mia PS3 in riparazione, chiamo per avere informazioni, mi dicono che la Sony ha terminato tutte le PS3 da 60Gb e devono ordinarne di nuove. Devo aspettare ancora 2-3 settimane per poi riceverne una nuova con 1 anno di garanzia

Pagina 34 di 288 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •