Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 536

Sapete dirmi di che cosa si tratta il LIVELLO DI RIFERIMENTO sui setting dello schermo nella Elite Version?
    Io sto avendo dei problemi con i filmati in streaming che vanno un pò a scatti...cosa può essere?Grazie

Gli scatti non hanno nulla a che vedere con il livello di riferimento. Quella voce serve per settare qualcosa sull'immagine, ma ancora un significato reale non sono riuscito a trovarlo. Io lo tengo in Standard.
    Per gli scatti, se vai in streaming, potrebbe dipendere dalla banda. Se passi tramite un router, tipo quello di fastweb, con materiale fullHd da pc, ti garantisco gli scatti. Connettiti direttamnte al pc e allora avrai tutta la banda che vuoi.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Devo smentirti...

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Per gli scatti, se vai in streaming, potrebbe dipendere dalla banda. Se passi tramite un router, tipo quello di fastweb, con materiale fullHd da pc, ti garantisco gli scatti.
    Perchè con la versione Pro non c'era nessun problema con i video in stream,ora che ho L'elite mi da sto problema...stessa connessione wireless e router!
    Inoltre non capisco anche il motivo che avendo settato CONNESSIONE AUTOMATICA dalla dash quando accendo la console mi si connette al PROFILO ma non al LIVE che devo farlo manualmente!Sapete il motivo x caso?

Cavoli...

...ora ho capito!Si connette automaticamente al Live solo quando NON c'è il CD del gioco all'interno del vano disco!Confermate anche voi???
    Grazie

Salve ragazzi!!

Anche io ho preso una ELITE, e l'ho collegata al mio 42 xd1 della SHARP, così finalmente posso far girare la console a 1080p, cmq approposito di questo volevo chiedervi una cosa, nel pannello di controllo della TV mi da la possibilità di settare la porta HDMI, in RGB, YBc 4:4:4 opp. YBc 4:2:2, qualcuno sa come è meglio settare e cosa significano????

Grazie.

Cmq per rispondere a 55 AMG, io ho Blu Dragon e ti posso confermare che è un capolavoro!!!!!!

trasferimento account

ciao ragazzi qualcuno mi può ricordare ancora come fare a trasferire il mio account dalla pro all'elite,senza perdere anche tutti i giochi pagati sul live.
    grazie....

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    ...ora ho capito!Si connette automaticamente al Live solo quando NON c'è il CD del gioco i???
    No, si connette automaticamente anche quando c'è il dvd all'interno.

Citazione Originariamente scritto da radeon65
    ciao ragazzi qualcuno mi può ricordare ancora come fare a trasferire il mio account dalla pro all'elite,senza perdere anche tutti i giochi pagati sul live.
    funzione recupera account dal menù del live

Citazione Originariamente scritto da vrega
    funzione recupera account dal menù del live
    grazie domani provo subito a presto....

Mistero!

All'avvio della console ho settato di visualizzare sempre la Dashboard,nel mio profilo ho abilitato la connessione automatica ad Xbox Live ma se all'interno del vano NON ho un disco mi si connette il tutto come prescritto se invece all'interno si trova un Disco all'avvio mi si connette in automatico solo il mio profilo mannaggia e devo procedere Manualmente ad avviare il Live
    Nessuno ha questo problema?!?
    PS eseguiti tutti gli aggiornamenti possibili,collegata in rete tramite adattatore Wireless Microsoft,NAT e controlli vari tutti perfetti!
    Ultima modifica di Mater Tenebrarum; 03-09-2007 alle 16:44

Prova a disabilitare l'avvio automatico del disco all'accansione.

Credo che BluDragon oltre ad essere un bel gioco, graficamente parlando è utile per capire le potenzialità di questa console e per notare fin dove le nostre tv possono spingersi in quanto è come vedere un cartone animato
    Un mio conoscente ci gioca e i suoi fugli (2) stanno lì seduti buoni di fianco credendo di assistere appunto ad un cartone animato
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Prova a disabilitare l'avvio automatico del disco all'accansione.
    Se leggi meglio NON ho abilitato la lettura del Disco ma bensì di visualizzare SEMPRE la dash ma è con quella che mi si connette SOLO il profilo mentre il LIVE devo cliccarlo per avviarlo...

Allora abilita la connessione automatica....

L'offerta GameStop a 99 dando indietro la vecchia è ancora presente o già scaduta?

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •