Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 536

Che sappia io il rumore in questione è normale che lo faccia anche sulle vecchie console!!!

Su x360tribe forum moltissimi hanno udito questo Grrre all'avvio console ma esistono anche utenti che non lo avvertono...come del resto NON lo udivo io con la PRO (bianca) prima di passare alla ELITE!
    A questo punto credo sia la colpa della marca del lettore installato tra le varie console...o sbaglio?!?

Ancora più basso il prezzo dell'add-on HD DVD per la 360: solo 148 euro da gamestop! Purtroppo però ancora niente traccia dell'offerta dei 5 hd dvd in omaggio...

http://www.gamestop.it/default.aspx?product=8254

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    ..come del resto NON lo udivo io con la PRO (bianca) prima di passare alla ELITE!
    A questo punto credo sia la colpa della marca del lettore installato tra le varie console...o sbaglio?!?
    Anche io ho sostituito la mia XBOX PRO con una ELITE e non avvertivo quel genere di rumore ora invece si. Credo dipenda dal nuovo lettore, che ho constatato si tratta di un BENQ nel mio caso. Io comunque non ho avvertito una riduzione del rumore della console con questa nuova versione, forse un po' le ventole di raffredamento, ma davvero minima. Il lettore per me, quando è inserito un disco "rulla" come prima! la mia XBOX elite è datata 29.06.2007. Complimenti Microsoft, potevi impegnarti di più!
    Per quanto riguarda il collegamento HDMI, invece, ho notato in miglioramento di visione rispetto alla VGA. Immagini più pulite, nitide ugualmente definite e ottimi colori. Il digitale si fa sentire su questo plasma (almeno sul mio 42px700 a 720p).
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

@ Crystal
    Confermo in pieno!

c'è un opzione per attivare il 24p sulla 360elite?

Ciao, scusate l'ignoranza. oggi con un amico abbiamo provato la 360 su un proiettore (ptax100) che supporta anche 1080/24P. Controllando i parametri del proiettore però ci siamo accorti che il segnale è sempre 1080/60p. C'è qualcosa da settare nella xbox360 per attivare il 24p?
    Grazie

Gandalf999

Salve a tutti, da possessore di xbox360 modello pro che ho connessa con un cavo vga della monster cable (e ne sono decisamente soddisfatto) volevo sapere se per voi che magari avete provato sia i vecchi modelli che questa nuova Elite con uscita hdmi se ci sono sostanziali miglioramenti nella qualità video con l'uso di dvd. La qualità dello upscaling la trovate buona? Io attualmente mappo il mio plasma 1:1 tramite vga. Secondo voi si avrebbero dei benefici con la connessione digitale anche se nn si mapperebbe 1:1 il display?

Citazione Originariamente scritto da gandalf999
    C'è qualcosa da settare nella xbox360 per attivare il 24p?
    L'Xbox non ha il 24p
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da crystal
    Anche io ho sostituito la mia XBOX PRO con una ELITE e non avvertivo quel genere di rumore ora invece si. Credo dipenda dal nuovo lettore, che ho constatato si tratta di un BENQ nel mio caso. Io comunque non ho avvertito una riduzione del rumore della console con questa nuova versione, forse un po' le ventole di raffredamento, ma davvero minima. Il lettore per me, quando è inserito un disco "rulla" come prima! la mia XBOX elite è datata 29.06.2007. Complimenti Microsoft, potevi impegnarti di più!
    Per quanto riguarda il collegamento HDMI, invece, ho notato in miglioramento di visione rispetto alla VGA. Immagini più pulite, nitide ugualmente definite e ottimi colori. Il digitale si fa sentire su questo plasma (almeno sul mio 42px700 a 720p).

Pure io dalla PRO sono passato alla ELITE
    Riguardo al rumore in confronto alla PRO devo ammettere che è molto silenziosa, magari dipende dalla distanza, anzi adesso mi è diventato rumoroso l'HD DVD

Per il passaggio da VGA a HDMI ti quoto in pieno, ho notato un netto miglioramento sopratutto per i DVD e gli HD DVD

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    L'Xbox non ha il 24p

Grazie, cmq a mio parere è una cosa abbastanza stupida, visto che se acquisti come me il lettore hd-dvd rischi di vedere un film con i classici scatti .

Bhe potranno sempre implementarlo tramite aggiornamento firmware
    Tantoserve solo per visionare gli HDDVD e NON per i giochi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bhe potranno sempre implementarlo tramite aggiornamento firmware
    lo spero anche io.

Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    Pure io dalla PRO sono passato alla ELITE
    Riguardo al rumore in confronto alla PRO devo ammettere che è molto silenziosa, magari dipende dalla distanza, anzi adesso mi è diventato rumoroso l'HD DVD
    x 7eVEn
    Ciao, potresti dirmi, per curiosità, quale data di fabbricazione è indicata sul retro della tua console? Possibile che la tua è diventata molto silenziosa rispetto alla PRO e nella mia non è cambiato quasi niente?
    Grazie
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

x box elite e dvd

ciao ragazzi possiedo una pro e vorrei passare al modello elite
    dovendola usare principalmente come lettore dvd e hd dvd come si comporta?
    come va in upscaler con i film in dvd?
    e la parte audio?
    paragonandola a un oppo 981 si vede molta differenza?
    ditemene quante piu ne sapete
    grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da WATTALA
    ciao ragazzi possiedo una pro e vorrei passare al modello elite
    ciao, sono tutti quesiti già ampiamente trattati ed ai quali potrai dare risposta semplicemente leggendo questo thread o quello della 360 pro

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •