|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema Bluray 4k
-
06-02-2019, 14:01 #1
Junior Member
Problema Bluray 4k
Salve ragazzi. Scrivo qui perché sono disperato cerco consigli da gente più esperta dell assistenza microsoft.*
Allora praticamente ho problemi nella riproduzione dei bluray UHD. Partono,si vedono bene pero dopo 40 50 min alle volte anche 2 ore il film incomincia a laggare con sfarfagliamenti.*
Lo fa solo con i bluray UHD fisici,Bluray normali,Giochi,Film UHD in streaming nessun problema. Ora contattando l assistenza microsoft l unica cosa che mi è stata dette è formattarla cosa che ho fatto ma senza esito positivo. Mi scoccia mandare in assistenza una console che funziona perfettamente. È anche un ed limitata (Project Scorpio) a me sembra più un problema software che hardware. Anche perché leggendo le recensioni sullo store Microsoft l app Bluray ha 3 stelle.*
Ho una tv Sony XE9005 il cavo è quello originale ed è collegato nella porta giusta. Grazie a tutti.
-
06-02-2019, 17:55 #2
Ellebiser ti ha già "consigliato" di postare nella discussione "Project Scorpio", questa:
http://www.avmagazine.it/forum/114-c...15#post4876515La mia sala Cinema: Entra
-
08-02-2019, 08:38 #3
Con quali dischi hai avuto il problema? Perché leggendo la discussione sui BR 4K più o meno tutti i player hanno problemi random di lettura, in particolare modo certi film Warner.
Io stesso su X ho visto perfettamente Blade Runner final cut mentre ho avuto problemi con Il Cavaliere Oscuro, problemi che purtroppo hanno anche i possessori di player dedicati