|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Da ps4 a xbox S
-
28-01-2019, 10:50 #1
Member
Da ps4 a xbox S
Salve, anni fa avevo una play 3 che usavo molto come player per i miei video, sono poi passato alla 4, con questa console però ho avuto tre sgradite sorprese. Nel har disk non potevo piu caricare i miei video, non legge i cd e quando spengo il tv, la ps4, a differenza della 3, rimane accesa.
Come si comporta la xbox?
Volevo inoltre chiedere se è vero che la xbox s deve essere sempre collegata ad internet per i giochi e i controller sono a batteria o ricaricabile come quelli della ps4
GrazieUltima modifica di gianluigi65; 28-01-2019 alle 10:51
-
03-02-2019, 11:48 #2
Ciao, i problemi 2 e 3 della tua console dovrebbero essere facilmente risolvibili tramite aggiornamento firmware e corretta impostazione della funzione HDMI CEC. Sul primo punto non ti so aiutare.
La Xbox non deve essere sempre collegata ad internet, basta impostare il tuo profilo “offline” e non avrai alcun problema; ricorda però che le console attuali - entrambe - hanno spesso bisogno di grossi aggiornamenti dei giochi, oltre che delle applicazioni (come quella per leggere CD) e del sistema operativo, una connessione è altamente consigliata; ci sono anche dei vantaggi secondari come ad esempio i salvataggi dei progressi di gioco su cloud, in questo modo se cambi, formatti o rompi la console non perderai nulla.
Di serie il pad Xbox ha due semplici stilo AAA, esiste il kit play & charge come optional oppure delle pile ricaricabili; la durata della ricarica è decisamente superiore al pad PS4