Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Da ps4 a xbox S

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    99

    Da ps4 a xbox S


    Salve, anni fa avevo una play 3 che usavo molto come player per i miei video, sono poi passato alla 4, con questa console però ho avuto tre sgradite sorprese. Nel har disk non potevo piu caricare i miei video, non legge i cd e quando spengo il tv, la ps4, a differenza della 3, rimane accesa.
    Come si comporta la xbox?
    Volevo inoltre chiedere se è vero che la xbox s deve essere sempre collegata ad internet per i giochi e i controller sono a batteria o ricaricabile come quelli della ps4
    Grazie
    Ultima modifica di gianluigi65; 28-01-2019 alle 10:51

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361

    Ciao, i problemi 2 e 3 della tua console dovrebbero essere facilmente risolvibili tramite aggiornamento firmware e corretta impostazione della funzione HDMI CEC. Sul primo punto non ti so aiutare.
    La Xbox non deve essere sempre collegata ad internet, basta impostare il tuo profilo “offline” e non avrai alcun problema; ricorda però che le console attuali - entrambe - hanno spesso bisogno di grossi aggiornamenti dei giochi, oltre che delle applicazioni (come quella per leggere CD) e del sistema operativo, una connessione è altamente consigliata; ci sono anche dei vantaggi secondari come ad esempio i salvataggi dei progressi di gioco su cloud, in questo modo se cambi, formatti o rompi la console non perderai nulla.
    Di serie il pad Xbox ha due semplici stilo AAA, esiste il kit play & charge come optional oppure delle pile ricaricabili; la durata della ricarica è decisamente superiore al pad PS4


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •