Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Da ps4 a xbox S

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    99

    Da ps4 a xbox S


    Salve, anni fa avevo una play 3 che usavo molto come player per i miei video, sono poi passato alla 4, con questa console però ho avuto tre sgradite sorprese. Nel har disk non potevo piu caricare i miei video, non legge i cd e quando spengo il tv, la ps4, a differenza della 3, rimane accesa.
    Come si comporta la xbox?
    Volevo inoltre chiedere se è vero che la xbox s deve essere sempre collegata ad internet per i giochi e i controller sono a batteria o ricaricabile come quelli della ps4
    Grazie
    Ultima modifica di gianluigi65; 28-01-2019 alle 11:51

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361

    Ciao, i problemi 2 e 3 della tua console dovrebbero essere facilmente risolvibili tramite aggiornamento firmware e corretta impostazione della funzione HDMI CEC. Sul primo punto non ti so aiutare.
    La Xbox non deve essere sempre collegata ad internet, basta impostare il tuo profilo “offline” e non avrai alcun problema; ricorda però che le console attuali - entrambe - hanno spesso bisogno di grossi aggiornamenti dei giochi, oltre che delle applicazioni (come quella per leggere CD) e del sistema operativo, una connessione è altamente consigliata; ci sono anche dei vantaggi secondari come ad esempio i salvataggi dei progressi di gioco su cloud, in questo modo se cambi, formatti o rompi la console non perderai nulla.
    Di serie il pad Xbox ha due semplici stilo AAA, esiste il kit play & charge come optional oppure delle pile ricaricabili; la durata della ricarica è decisamente superiore al pad PS4


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •