Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: Project Scorpio

Ciao, ti rispondo in ritardo, ma ho letto che alcune persone hanno avuto problemi con Hdisk interno, spero tu abbia già risolto, è uscito Kodi da qualche giorno ma chiamarla beta è un complimento, comunque vediamo gli sviluppi.

Per ora sembra che abbia risolto. Ho fatto le procedura per pulire la cache 2 o 3 volte. Vedremo...

Anche io sto constatando alcuni dei problemi che hai descritto.
    Installazione sospesa più volte sia con FIFA 18 che con Super Lucky's Tale (io però non ho la fibra a casa).
    Poi mentre giocavo con FIFA 18 mi è apparso lo stesso identico tuo messaggio del problema con i salvataggi locali da cancellare e da sincronizzare successivamente. Inoltre mi si è anche impallato più volte il gioco (fotogramma fermo su azione durante il gioco che riesco a sbloccare con questa procedura: torno alla home---avvio un'altra app---torno alla home--- riavvio il gioco).
    Per pulire la cache basta spengere e riaccendere? Sarà sufficiente o pensate dovrei fare qualche reset più completo.
    Forse un difetto sulla console o sul suo disco interno?

La cosa migliore è andare nei settaggi di avvio e da lì far riavviare la console.

Ok grazie della risposta. Provo a fare così.

Major Nelson/Larry Hryb ha da poco annunciato su Twitter che da ora col Game Pass si avranno a disposizione fin da subito i nuovissimi giochi targati Microsoft Studios. Ad esempio, Sea of Thieves, Crackdown 3, State of Decay 2 saranno giocabili già dal giorno del loro lancio globale.

Grandissima news!!!
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Ciao, grande notizia

Petizione per avere Dolby Vision e HDR 10+ sulla XBOX ONE X:
    https://www.change.org/p/microsoft-h..._share_initial

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Petizione per avere Dolby Vision e HDR 10+ sulla XBOX ONE X:
    https://www.change.org/p/microsoft-h...-added-to-xbox..........[CUT]
    HDR10+ è quasi certo arriverà, anzi credo che a breve ci sarà un annuncio ufficiale.. ma vogliamo anche Dolby Vision!
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    HDR10+ è quasi certo arriverà, anzi credo che a breve ci sarà un annuncio ufficiale.. ma vogliamo anche Dolby Vision!
    Fra un paio d'anni uscirà Xbox Two e il Dolby Vision sarà già superato

HDR 10+ è già più che soddisfacente per ora.

Ciao, vediamo se l'aggiornamento in autunno, Microsoft mantiene le promesse per la implementazione del Dolby Vision:
    https://www.forbes.com/sites/johnarc.../#55a7abd83566

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •