Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 409

Ragazzi posso avere più informazioni circa il "buco" trovato alla PS4?ma e' cosa certa?

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    PS4 ufficialmente bucata:
    è uscito su tutti i canali web l'OFW 4.05 che permette di far partire le ISO da hdd esterno, oltretutto è una mod volatile e quindi non inficia la garanzia.
    Sono già al lavoro per patchare i FW 5.00 e 5.05
    A sto punto sfonderà tranquillamente i 100 Mln di pezzi entro quest'anno .
    Scusa ma il 4.05 più o meno era installato su PS4 di che periodo?io purtroppo l' ho aggiornata sempre 😫😫😫

Guarda, in rete trovi tutte le info che cerchi, ti posso solo dire che la cosa ormai è di pubblico dominio ed è confermata, il periodo del FW non ho idea di quale sia.
    Io ho solo riportato la notizia come un fatto di attualità, non mi interessano minimamente il come ed il cosa, dato che non è nella mia natura di collezionista STUPRARE le console con modifiche che non siano l'eliminazione del regional lock out
    Ultima modifica di grendizer73; 17-04-2018 alle 12:03
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

guarda cosi per informazione mi sembra di aver letto che quel firmware risale a luglio 2014 possibile?

Non ne ho idea, come ti ho detto, ho letto la notizia e l'ho riportata, poi non mi sono informato ne quando e ne come sia iniziata e sugli sviluppi attuali e futuri;
    posso solo immaginare che la cosa funzioni, dato che nel giro di pochi giorni la rete è stata invasa da copie pirata di giochi PS4, anche ultime uscite...
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Bè immagino!stessa cosa accadde quando bucarono la PS3...ma mi chiedo...chi cavolo ha ancora la PS4 ferma a quel firmware??fermo restando che anche a me non interessa più di tanto...tanto poi uscirà la 5 quindi...
    Ultima modifica di Red79; 17-04-2018 alle 19:00

Potrebbe darsi l’eventualità che sia possibile fare il Downgrade da versioni superiori ...
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

...E intanto...

Quello che potrebbe apparire come un dettaglio di poco conto e interessante solo per gli addetti ai lavori potrebbe rivelarsi invece un interessante indizio sui futuri piani di Sony. L'azienda nipponica sta infatti lavorando a ottimizzare il compilatore LLVM/Clang per l'architettura AMD Ryzen. A destare particolare interesse è il fatto che si parli di Sony Computer Entertainment Europe, che si occupa quindi dello sviluppo delle console della serie PlayStation. Lo spettro della PlayStation 5 sembra quindi aleggiare.

Nelle ultime due settimane l'azienda è stata attiva nel proporre cambiamenti al codice di LLVM per ottimizzare il compilatore per l'architettura AMD Ryzen e ad occuparsene è stato lo stesso sviluppatore che si è occupato di LLVM per PlayStation 4.

A destare qualche sospetto circa le intenzioni dell'azienda è proprio la scelta del target: al momento Sony non ha alcun prodotto che utilizzi l'architettura Ryzen e l'ottimizzazione per questa appare, quindi, immotivata. Dal momento che non si tratterebbe di un'iniziativa dello sviluppatore come singolo ma di uno sforzo aziendale, come scrive Phoronix, non ci si può non domandare cosa spinga Sony ad apportare questo contributo se non un interesse diretto volto allo sviluppo di un nuovo prodotto.

E la mente non può che correre, a questo punto, alla PlayStation 5, la prossima generazione che potrebbe fare il proprio debutto nel corso dei prossimi due anni.

La PlayStation 4 sfrutta già un processore a marchio AMD che integra sia CPU che GPU e non sorprenderebbe quindi vedere un consolidamento di questa collaborazione tra le due aziende nel corso dei prossimi anni.

PS5 incoming

Non vedo l'ora

L'importante è che mettano il lettore bd 4K, altrimenti ritorno alla concorrenza
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

L'importante è che il visore VR 2.0 spacchi di brutto, del lettore 4K frega meno di zero ,
    per quelli ci sono i lettori dedicati e non ucciderei certamente la lente di una PS5 per vedere dei film.

A me invece il contrario
    Il visore VR è finito in soffitta qualche settimana fa, non lo usavo da mesi perchè non riesco, dopo mezz'oretta al massimo sto' male, diventavo bianco cadavere e quasi sboccavo Le ho provate tutte ma niente da fare, ho finito giusto RE 7 e poi addio... per carità una figata ma se devo star male per giocare, anche no!
    Che poi la risoluzione è veramente troppo bassa e a meno di miracoli anche la prossima gen la vedo troppo precoce per gestire tutto in maniera decente (risoluzione almeno 4K, grafica medio-alta e refresh rate a 120Hz).
    Uccidere la lente del lettore? Beh è fatta apposta, la mia PS4 Pro legge blu ray da un anno e vive ancora...idem per la ps4 normale che avevo prima
    Inoltre per questione di spazio non posso mettere un lettore dedicato...
    Ultima modifica di cri92; 23-05-2018 alle 20:37
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Vi segnalo questo video: https://youtu.be/9_F-h6GXKag?t=11s

Crash Bandicoot che gira a 60fps su una CPU da 50€ e nonostante questo, viene utilizzata solo al 25% dal gioco.

Vedendo questo a me sembra assurdo che nelle due console "potenziate" il gioco giri a 30fps, quando chiaramente non è un problema di hardware.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Vi segnalo questo video: https://youtu.be/9_F-h6GXKag?t=11s

... quando chiaramente non è un problema di hardware.
    È semplicemente un problema di ottimizzazione, infatti fa schifo su tutte e 3 le console.

Esatto, zero impegno da parte di Activision.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Domani prendo la remaster di Red Faction Guerrilla, spero che il lavoro sia meglio di questa porcheria di Crash

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •