Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 409

Salve a tutti,
    venendo da un Sony HW50, ora ho acquistato un JVC X7500.

Dopo il cambio di vpr, mio figlio si lamenta che con la PS4 PRO nota una certa sfocatura nei movimenti veloci in FIFA 18/19 ed altri giochi.

Qualcuno ha notato lo stesso problema?
    E' un problema di setting?
    E' il frame interpolation meno efficiente? a 60Hz?
    E' il cavo HDMI, anche se con i film non ho notato nulla?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Un saluto.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Immagino non sia un problema di gioco in quanto Fifa fa parte della cerchia rara di giochi che girano a 2160p nativo/60fps. Quindi tra il framerate alto e stabile, e non essendoci upscaling o checkerboard rendering in mezzo, non c'è niente che potrebbe rendere l'immagine meno nitida in movimento.
    E neanche della PS4 perché se andava tutto bene con il Sony, è molto improbabile che sia successo un problema durante il passaggio.

Io proverei a impostare la PS4 su Auto disattivare il frame interpolation (inoltre aggiunge tanto input lag e per questo non è ottimale per i giochi).
    Ultima modifica di wercide; 15-11-2018 alle 15:07
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da ZioArvi Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    venendo da un Sony HW50, ora ho acquistato un JVC X7500.

Dopo il cambio di vpr, mio figlio si lamenta che con la PS4 PRO nota una certa sfocatura nei movimenti veloci in FIFA 18/19 ed altri giochi.

Qualcuno ha notato lo stesso problema?
    E' un problema di setting?
    E' il frame interpolation meno efficiente? a 60Hz?
    E' i..........[CUT]
    Si FIFA ha questo problema con 2-3 Tv su 4 . Sul 18 era molto più marcato che sul 19 . Dunque tranquillo .
    Poi chiaro sul Sony Xe90 me lo fa molto meno di quanto lo facesse un Samsung ju6400 .

Grazie per le risposte.
    Nel fine settimana farò un po' di test, vediamo se riesco a risolvere il "problema"... altrimenti mi toccherà cambiare proiettore
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Buonasera a tutti, io ho preso durante il Black Friday il bundle (Ps4 pro) con spiderman. Devo dire le ventole non si sentono mai ma il retro della console diventa rovente(dove c'è cavo ethernet). È normale scaldi così tanto?

Si, in quel punto c'è il trasformatore di corrente... Il giorno che Sony capirà che mettere l'alimentazione esterna farà si che le console potranno essere raffreddate in modo più efficiente, sarà troppo tardi
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

È proprio una caratteristica della progettazione, perché anche One S e One X hanno alimentatore interno ma sono rispettivamente fredda e tiepida, calore e ventola della Pro sono ad un livello nettamente superiore

Ok grazie, allora me ne faccio una ragione. Per lo meno è silenziosa. Magari vedrò se trovo 4 piedini per tenerla staccata dal mobile in appoggio di qualche millimetro cosicché smaltisca meglio il calore

Scusate una curiosità, qualcuno gioca con l'interpolazione (che crea fps fittizzi per simulare i 60 FPS) attiva? Come vi trovate con l'imput lag nei titoli non competitivi (es. spiderman, God of war , Uncharted ecc....)?

e' possibile in qualche modo riprodurre filmati 4k mkv con ps4 Pro ??
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Chi è interessato a testare la nuova feature "Party Update" mi faccia sapere che gli do il codice per scaricarla.

Ecco la descrizione della feature:

You and your friends can be among the first in the world to try the new PS4™ Party update.

We’re boosting the size of online Parties from eight to 16 – letting you chat, message and connect with more friends as you play – as part of the PlayStation® Preview Programme.

Redeem the voucher code* at the bottom of this email to get started. It can be redeemed up to 20 times so invite online friends you know want to take part. While participating you can only share a Party with other friends in the Preview Programme.

While using the updated features you won’t be able to connect to online friends using a different system software.

Please let us know if you experience any issues here! You can also share your opinion and feedback on the PlayStation® Preview Program community here.

You can roll back the update at any time – just go to Settings, then System Software Update and choose your previous version.
    Ultima modifica di grendizer73; 13-06-2019 alle 16:45
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

ragazzi ciao non so se sono off topic cmq in certi giochi l hdr su ps4 pro e implementato malissimo come se creasse una patina all immagine

regola il valore di luminosità (non contrasto eh) nel tv o nella play
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Buonasera, sto facendo varie prove con una ps4 pro collegata con cavo hdmi 2.1 con banda da 48Gb/s ad un 55q70 e audio in fibra ottica ad un sinto onkyo.
    ho scoperto diverse cose interessanti e mi è anche sorto qualche dubbio.
    Da quello che ho testato la ps4 pro monta una hdmi 2.0 che regge un segnale 4k@60hz hdr in yuv 4:2:2 o un 4k@60hz (senza hdr) in rgb 4:4:4.
    Da quello che la tv mi indica a prescindere dal framerate dei vari giochi l'uscita video è sempre a 60Hz anche se il gioco è a 30fps.
    Mentre in rete avevo letto che a 30Hz il 4k lo teneva anche in rgb 4:4:4...e la differenza in saturazione è lampante.
    Poi provando la modalità game del samsung si attiva il freesync e le impostazioni video della ps4 passano da sole in -auto- e mi sembra si attivi anche il supercampionamento con gt sport come se la risoluzione si abbassasse....inoltre l'audio passa da dts a dolby stereo...
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

volevo scaricare l'app Infinity TV sulla PS4 Pro, ma non la trovo, da dove la devo scaricare?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •