Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 308

Wii U - Chi lo acquisterà? Cosa ci si aspetta?

E' ufficiale il (o la???) Wii U sarà disponibile a partire dal 30 Novembre in Italia.

Aldilà delle solite polemiche sulla potenza del hardware, siamo oramai sicuri che sara la console più potente/avanzata sul mercato per almeno un'anno. Per la prima volta potremo avere i giochi Nintendo in HD e si spera avere nuove esperienze di gameplay con l'innovativo Game Pad.

Ho prenotato il Console 'ZombiU' Premium Pack 32 GB su amazon.

Ecco le mie aspettative:

- grafica hd più "pulita" sui giochi multi-piattaforme (risoluzioni in vero 720p, si spera in 1080p, antialiasing e effetti di luci migliori).
    - le migliore licenze di Nintendo in hd (ho avuto il Wii per 2 o 3 mesi ma su un televisore full hd la grafica era orribile e non sono proprio riuscito a superare questo ostacolo anche se sono un grande fan di Super Mario, Zelda, Metroid, Star Fox; il trailer di New Super Marios Bros mi ha davvero convinto).
    - le possibilità di gameplay originali offerte dal Game Pad (Zombi U mi intriga parrechio!!!)
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

io la acquisterò! essendo fan di nintendo da oltre 20 anni....
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Eccomi qua!

Come party game Nintendo è davanti a tutti e ora (finalmente) in HD sarà una pacchia. Non vedo l'ora di provarla....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ho letto su gameblog.fr che le versioni (che hanno appena provato) di Mass Effect 3 e di Darksider 2 sono migliore delle omonime versioni della PS3 e XBOX360 (finezza dei dettagli, pulizia dell'immagine, si spera risoluzione maggiore!!!).
    Sono 2 giochi che non ho comprato sulla play nella speranza di una "superior version" su Wii U, direi che iniziamo bene!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Mi aspetto finalmente una risoluzione degna del 2012. Almeno un paio di giochi eccellenti su Mario , un paio su Zelda e qualcuno sugli altri personaggi minori. Non pretendo molto...poi vorrei sapere... Qualcuno conosce il parco connessioni di questa macchina ? Ci sara' una HDMI che nasce tale e termina tale, o cosa ?
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Lo acquistero' anch'io per i miei figli cosi' mi restituiscono l'ipad
    Ho letto che ha 2 gb di memoria (1 per il sistema operativo e 1 dedicato ai giochi).
    Diciamo che, come accaduto con il wii, apparterra' alla seconda gen e mezza per quanto riguarda le console cioe' un po' piu' potente delle attuali console sony e microsoft ma inferiore ai loro successori.

Si sa' che, pero', nintendo e' nota non per la sua potenza bruta riguardo l'hardware, quanto per la capacita' di innovazione con nuovi modi di giocare ai videogames!

Saluti gil

Anch'io la compro per il mio figlio di 16 mesi, per il momento la userò io

Ecco per le connessioni video:

Uscita video:
    http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/wii_u_52414.html

Supporta 1080p, 1080i, 720p, 480p e 480i. Cavi compatibili: cavo HDMI, cavo D-Terminal per Wii, cavo AV Component per Wii, cavo RGB per Wii, cavo stereo AV S-Video per Wii e cavo AV per Wii.

La Nintendo fornirà anche un cavo HDMI.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Anch'io la compro per il mio figlio di 16 mesi, per il momento la userò io

No, i miei sono piu' grandi, ma una mano per insegnargli a giocare gliela do' volentieri....

finalmente l'HDMI.......
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

I presupposti per avere un buon prodotto ci sono tutti, l'unica incognità per ora è il peso del game pad, dato che interagisce abbastanza con i movimenti del giocatore se pesa parecchio la vedo dura usarlo per un ora filata!!!!
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

I primi feedback sul peso del gamepad sembrano positivi, speriamo bene!!!

MAH!
    ho visto i video ma non è che mi abbia impressionato più di tanto.

COD Black Ops 2 su Wii U sarà 1080p a 60 fps!!!

http://www.slashgear.com/black-ops-i...shed-13247525/

non lo comprero' sicuramente !! è una console nata VECCHIA !! sono passati 6 anni o piu' dalla xbox360 (che ho preso al dayone a soli 300.00 !!) e la Nintendo lancia una console solo leggermente superiore a xbox360 e ps3 ?? come con il wii la nintendo ormai è indietro di una generazione piuttosto metto via i soldi per xbox720 e Play 4, quelle si che saranno davvero next gen !! ci sarà un gap di 7 anni di sviluppo rispetto ai modelli attuali !!

Lo comprerò sicuramente in versione nera.
    Questa volta però è più un atto di "fede" nei confronti di Nintendo che una vera e propria VOGLIA di WiiU.
    Vedremo se sapranno farmi ricredere, visto che la wii, almeno la mia, è stata la console Nintendo meno utilizzata nella mia (personalissima) storia di videogiocatore.
    A parte i classici titoli tripla A Nintendo non è che abbia poi macinato tantissimo...
    Comunque mi dovete spiegare questa, chiamiamola "mania" della potenza a tutti i costi.
    All'epoca di ps2, xbox e gamecube la meno potente ha vinto sul mercato (ps2)
    Idem nella generazione dopo (wii) Per non parlare delle console portatili (ds e psp ma anche 3ds e vita)
    Ma sta potenza...alla fine, serve o servono di piu sviluppatori con grandi idee? su smartphone per ora è così, nel mondo portatile pure
    Ultima modifica di MastaHaze; 27-09-2012 alle 15:57
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •