Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 308

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl Visualizza messaggio
    Una console che riesce a sfruttare la definizione standard degli schermi più diffusi va più che bene. Ciò che conta maggiormente è il fattore divertimento, accompagnato da grandi titoli e magari da un sistema di controllo fresco (purchè affidabile). A me pare che Nintendo abbia colto nel segno ancora una volta, portandoci tra l'altro sul mercato una console nuova ma "economica"...........[CUT]
    Quoto in pieno...la wii u è un prodotto nintendo, e da sempre la sua filosofia non è basata sui poligoni..le partite piu divertenti e che oggi ancora ricordo le feci con il NES..si si quello 8 bit...Se volessi una grafica seria dovrei accendere certamente il PC..la ps3 l'ho presa solo per una comodità di gestione del volante g27...ma lo stesso gioco su PC è un'altro pianeta..GRID- DIRT 2 e 3
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Confermo il punto di forza di Nintendo ai stata la grafica o il realismo, ma il divertimento puro!

Come ben detto da qualcuno Nintendo è Nintendo, al massimo si può scegliere fra ps3 o xbox360....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Oh beh, per fortuna vedo che quasi tutti la pensate come me.. perchè sapete, guardando il mio CineMario, rischiavo troppo di passare per un fanboy ottuso...
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Oh beh, per fortuna vedo che quasi tutti la pensate come me.. perchè sapete, guardando il mio CineMario, rischiavo troppo di passare per un fanboy ottuso...
    ....Detto da chi ha un Helgast come avatar mi sembra il massimo

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    i fanboy Nintendo son sempre i soliti !! ho visto i giochi dell' E3 : Batman arkam asylum uguale alla versione ps3/xbox360, ninja gaiden 3 graficamnete uguale alle versioni xbox360/ps3, Zombie U girerebbe tranquillamente anche su xbox360, Pikmin anche, insomma non ho visto manco un gioco che non girerebbe su play3 o xbox360

e ..........[CUT]

i giochi nintendo però le tue console preferite non ce li hanno
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Tornando IT, stilo la mia wishlist dei titoli della grande N che vorrei vedere (in HD ), nei prossimi anni:

F-Zero GX-U
    Zelda-U
    Metroid Prime-U (con gioco in 2D sullo schermo e visuale in 3D sul paddone)
    1080°-U
    Pilotwings-U
    Wave Race-U
    Mario Kart-U
    Donkey Kong-U
    Super Smash Brawl-U
    Mario 3D-U (l'erede del miglior platform della storia, quel Mario64 che mi fece sbavare ed acquistare il Nintendone64)
    Kid Icarus-U
    Star Fox-U (un bello sparatutto sequel di Star FOx 64)
    Star Fox Adventure-U (sequel di Star Fox Adventure per GC, gioco molto sottovalutato, ma a mio parere godibilissimo platform)
    Rogue Squadron-U (qui andiamo nella fantascienza, ma sognare non costa nulla, un seguito dei 2 migliori titoli di SW mai apparsi su console)

........Chiedo troppo??????????
    Ultima modifica di grendizer73; 03-10-2012 alle 20:33

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Mammma mia, abbiamo Nostradamus sul forum, hai visto i giochi all' E3 (pre-alpha di giochi) ed hai sentenziato che sono uguali alle controparti (preciso che hai visto i "VIDEO" dell'E3, visto che non eri li di persona);
    stai parlando di dettagli medio-alti, paragonando una console ad un PC (che è più o meno come sommare pere e mele),

Hai le specifiche di PS4/X720 con dati "REALI" alla mano per sentenziare che i porting da queste consoles verranno downscalati per Wii-U?
    Hai parlato con gli sviluppatori e ti hanno detto che le consoles di prox uscita saranno infinitamente superiori a WiiU da impedire loro di fare i porting?
    Credi che la Sony ti faccia una console uberpawha con i giochi che gireranno a 4K "NATIVI" ??? ....

Fanboy non so neanche cosa sia nella mia lingua, io è dai tempi del NES che compro tutte le consoles (nelle versioni JAP/USA/PAL), quindi la console-war ed il fanboysmo l' ho sempre lasciato ai poveracci, io mi sono sempre comprato TUTTO, sia HW che SW[CUT]
    i fanboy nintendo son sempre i soliti ho visto video recenti e letto anteprime, da nessuna parte ho visto giochi next gen, solo conversioni

xbox720 gli ultimi rumors dicono che avrà 8 giga di Ram, altro non so, cmq Sony e Microsoft usciranno con console veramente next gen, l' hanno sempre fatto !!i 7 anni di sviluppo si vedranno tutti
    La Play4 potrebbe avere un lettore "bluray4K" ma di certo non avrà giochi in 4k sarebbe solo uno spreco di risorse il paddone fa solo rallentare i giochi, bella invenzione
    cmq compratevi pure sta wiiU, io di certo passo. Nintendo è sempre indietro di una generazione.

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    star fox 64 con l'accessorio rumble pack
    mettiamoci anche Wave Race 64 forse la miglior simulazione di jet ski che io abbia mai giocato e forse anche tu

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Nintendo è sempre indietro di una generazione
    si ma per ora è avanti in tutto il resto!!! Mario, Zelda, Metroid valgono tutti i soldi spesi!!! poi come si suol dire "de gustibus non est disputandum" inoltre se 1981 è la tua data di nascita capisco che potresti non capire gli "anziani" come me che quando tu sei nato già giocavano con il Philips Videopac+ G7400 o l'Atari 2600 o il Famicon per gli amici!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Nintendo è sempre indietro di una generazione.
    E pensi che sia così perchè Nintendo non riesce a fare di più?
    E' una scelta la loro, che risulta essere vincente... fortunatamente, a quanto pare, ci sono ancora un sacco di persone che giudicano una console in base alla sostanza, e non all'estetica. I tuoi pareri negativi su questa console si basano al 99% sulla "grafica brutta", il che, perdonami, ma mi pare alquanto superficiale..
    Detto questo, la "grafica brutta" che vedi, è quella che ti stai giocando ora con 360 e PS3, e che giocherai ancora per altri 2 anni.. anzi, è pure superiore (al lancio, PS3 e 360 non avevano certo titoli graficamente di questo livello.. ci sono arrivate dopo 5 anni..). Quindi mi sembra inutile criticare tanto, perchè al momento non ha superiori, e non può essere quindi paragonata ad eventuali console future inventandosi caratteristiche tecniche a caso..
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

E pensi che sia così perchè Nintendo non riesce a fare di più?
    E' una scelta la loro, che risulta essere vincente... fortunatamente, a quanto pare, ci sono ancora un sacco di persone che giudicano una console in base alla sostanza, e non all'estetica. I tuoi pareri negativi su questa console si basano al 99% sulla "grafica brutta", il ..........[CUT]
    Ma spero che le next gen console escano nel 2013 !! giocare altri 2 anni a xbox360 e ps3 mi scazzerebbe non poco cmq contenti voi.
    fine o.t.

Mamma mia Wave Race....quanti ricordi....

MIo al lancio, che giochi prenderete? Ma i giochi Wii saranno compatibili e magari scalati?

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    MIo al lancio, che giochi prenderete? Ma i giochi Wii saranno compatibili e magari scalati?
    Si, tutti i giochi Wii sono compatibili, così come gli accessori... Ma non credo verranno scalati dalla console..
    Cmq io per ora al lancio prendo New Mario, e forse ZombiU, ma questo prima lo devo provare.. non mi fido completamente..

Bene bene ora mi leggo tutto a fondo.

Teniamo ben aggiornata la discussione che è MOOOOOLTO interessante.

Conquer Bad Fur Day capolavoro assoluto
    Perfect Dark non bisogna nemmeno nominarlo e chiudo la chiosa con un Goldeneye di paura

ciao

igor

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •