Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 308

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    non lo comprero' sicuramente è una console nata VECCHIA sono passati 6 anni o piu' dalla xbox360 (che ho preso al dayone a soli 300.00 !!) e la Nintendo lancia una console solo leggermente superiore a xbox360 e ps3 ??
    Devo ricordarti che Wii uscì DOPO Xbox 360, con un lato tecnico risalente alla generazione precedente.. eppure è stata la console più venduta. Questa volta esce con almeno UN ANNO di anticipo rispetto alle prossima Xbox e PS3, quindi se 1 più 1 fa 2, il successo è più che garantito. C'è poi da calcolare che questa volta (ok, finalmente..) Nintendo punterà anche ai Pro Gamers.. "Wii" stava per "we", ovvero "noi", per sottolineare l'intenzione di rivolgersi alle famiglie e ai party. Ora hanno aggiunto "U" che sta per "you", intendendo che verrà soddisfatto ogni singolo giocatore. Tutto ciò contornato da un nuovo sistema di controllo, che se a prima occhiata può sembrare banale, sono convinto che non sia così.. ci stupirà.
    Poi ragazzi, stiamo parlando della casa che ha il maggior numero di esclusive e di maggiore qualità. Mamma Nintendo sta tornando, e lo farà ancora una volta in grande stile (e, si, macinando anche un bel po di soldi!).
    Potete dubitare quanto volete, ma sappiamo tutti benissimo come andranno le cose.
    Già prenotata, mia al Day 1!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Ho prenotato il Console 'ZombiU' Premium Pack 32 GB su amazon.
    Io su amazon non sono riuscito a trovare la sezione della Wii U ..... dove sbaglio ?
    Volevo capire cosa costa, il secondo mega pad ed ovvimente Mario in HD che mi sembra un must have come per tutte le first release delle console Nintendo

Amazon.it ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Si amazon.it:

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...+u%2Caps%2C324

I prezzi sono già aumentati (solo il basic pack è rimasto uguale).
    Il secondo pad per il momento non serve (non ci sono giochi che lo useranno, almeno per un anno sarà cosi!)

Si, Mario HD è proprio bello nel suo stile.

Per la storia della potenza della console non si sa ancora bene ma ci sono certezze:

- è più potente dalla xbox360 e ps3.
    - il chip video è ATI, alla particolarità di essere gpgpu http://it.wikipedia.org/wiki/GPGPU, una cosa è certa è molto più potente dei chip video della xbox e della ps.
    - non si sa niente di certo sulla xbox720 (durango) e sulla ps4 (orbis). Microsoft farà sicuramente una console potente, ma la situazione di Sony non è molto rosea... La differenza di prestazione tra Wii U e Xbox720/PS4 sarà molto inferiore a quella tra Wii e Xbox360/PS3. Di sicuro nella xbox720 e nella ps4 non ci sarà uno sli di 680, non ci saranno per ovvie ragioni schede video che dissipano molto calore, quindi bisogno a guardare i chip dei pc portatili di 1 anno fa.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

io la prenderò se supporterà il volante logitech G27..altrimenti continuo a usare la ps3...e la wii per i family game
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Beh, se giochi solo con i racing e i party games, è giusto così... Una console Nintendo solitamente si aquista per le sue esclusive (Zelda, Mario, Metroid, Fire Emblem, Pikmin,..). Da quest'anno anche per giocare in modo migliore i principali titoli di terze parti (Assassin's Creed, Batman, Call of Duty, Mass Effect,..). In più si ha un sistema di controllo fresco, che offre un numero molto elevato di possibilità.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

si sono legato a nintendo..ho ancora il nes dell'87 e il super nes ^^ la wii u la vedo piu hard game oriented..ma considerata la scarsità di titoli all'uscita..ha senso per me prenderla proprio se mi consente di usare il G27 per i titoli di guida e sostituire la ps3..anche perchè da quanto ho letto i giochi saranno tutti 1080p. cosa che non avviene con la ps3...Tipo dirt 2 - dirt 3 e grid sono 720..quindi vorrei unire l'utile al dilettevole.

Una domanda..sapete per caso se i vecchi telecomandi wii remote saranno compatibili con la wii u ?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

si, sono compatibili!

parlando di nes mi hai fatto tornare indietro a quando ero un bocia

Dal nes a 8 bit praticamente non mi son perso nessuna console nintendo....

Ma vi ricordate lo scalpore di quando uscì Street fighter 2 su super nintendo con una grafica comparabile a quello della sala giochi?
    o il nintendo 64 con il primo mario 64 con visuale in soggettiva, star fox 64 con l'accessorio rumble pack, il gamecube con mario sunshine o metroid, legend of zelda in tutte le sue uscite in ogni console con il tempo che cambiava ........

regalo di Natale per i miei figli, senza ombra di dubbio!!!

saluti gil

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    ma considerata la scarsità di titoli all'uscita..
    Tutto si può dire tranne questo! Si preannuncia uno dei lanci migliori della storia con la lineup che si ritrova.. al DAY 1, titoli come Assassin's Creed 3, ZombiU, COD Black Ops 2, Mass Effect 3, Rayman Legends, New Mario Bros.,... non si sono MAI visti. Di solito al lancio di una console, se va bene c'è Ridge Racer...xD
    Poi ovvio, se intendevi che non ci sono titoli di tuo gradimento è un altro discorso.
    Comunque non è una console che deve andare a sostituire PS3 o 360 secondo me.. come sempre andrà affiancata. Perchè comunque le altre avranno sempre le loro esclusive, e se non vuoi perderti nulla ti tocca tenerle tutte.

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl Visualizza messaggio
    Comunque non è una console che deve andare a sostituire PS3 o 360 secondo me.. come sempre andrà affiancata. Perchè comunque le altre avranno sempre le loro esclusive, e se non vuoi perderti nulla ti tocca tenerle tutte. [CUT]
    Mi sento di quotare al cubo questa affermazione. Personalmente se voglio gustarmi grafiche iper-realistiche o simulazioni al limite del reale, non mi compro Nintendo. Acquisterò quasi sicuramente il nuovo WII U, ma per gustarmi ESCLUSIVAMENTE le sue esclusive, il suo mondo cartonesco e fumettoso, finalmente con una risoluzione adatta alle attuali TV in vendita.
    Una console sicuramente da affiancare ad un PC.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Prenotato la settimana scorsa il Premium Pack con Ninendoland (per me vale l'equazione Wii:Red Steel=WiiU:Zombie-U), non vedo l'ora di metterci le manine sopra .

A gio1981 che dice che è vecchio, che è una gen indietro, che sarà inferiore a PS4/X720, rivolgo solo un paio di domande:
    1) hai già in casa Wii-U con le KA (parlo di Zelda, Metroid, F-Zero, Star Fox, GTAV) per dire che è vecchio e non tiene il passo delle concorrenti?
    2) hai già in casa le nuove consoles di Sony e M$ e puoi già comparare i titoli usciti per le 3 consoles?
    3) pensi che Sony e M$ faranno un HW uberpawha da 700€ al pubblico con la gente che ruba le mele al supermercato perchè non ha più da mangiare?

Fidati che la differenza sarà molto sottile e non credere che la PS4 gestirà i giochi in 4K [non lo fanno i PC ultrapompati con 3 XFire o 3 Sli, figurati se lo fa una console partorita 5 anni fa (mica crederai che abbiano cominciato ieri a progettarle e ad Aprile cominciano la produzione per Natale 2013 vero? )].
    Ricorda l'E3 del 2004 dove il CEO di SoJ disse:" La PS3 gestirà 2 flussi 1920*1080/60p CONTEMPORANEAMENTE, mentre teneva in mano una bistecchiera da 1 metro con tanto di 2 uscite HDMI.......Poi abbiamo visto tutti che arranca a 1280*720 .

i fanboy Nintendo son sempre i soliti !! ho visto i giochi dell' E3 : Batman arkam asylum uguale alla versione ps3/xbox360, ninja gaiden 3 graficamnete uguale alle versioni xbox360/ps3, Zombie U girerebbe tranquillamente anche su xbox360, Pikmin anche, insomma non ho visto manco un gioco che non girerebbe su play3 o xbox360

e la differenza con xbox720 e Ps4 sarà ancora superiore di quella che c'è tra xbox360/ps3 e wii voglio proprio vedere un battlefield 3 premium, un Medal of honor warfighter, un need for speed most wanted, un Crysis 3 ecc. girare su wiiU a 60 fps in 1080p con dettagli medio-alti

Su wii U potranno convertire i giochi ps3/xbox360 magari portandoli a 1080p ma non aspettatevi certo una console next gen !!ripeto : è nata VECCHIA !! quando usciranno xbox720 e Ps4 nessuno convertirà piu' i giochi x wiiU perchè vorrebbe dire doverli rifare downscalati da capo poi contenti voi contenti tutti !!

a CHISSENEFREGA se il wii ha venduto piu' di xbox360 e ps3 !! ha venduto perchè l' han comprato bambini e casual gamers, io preferisco 100 volte la mia xbox360 e la mia ps3, per fare un esempio il Dreamcast ha venduto poco, eppure era nettamente superiore alla psx e al nintendo 64

p.s vi scrive un possessore di nintendo 64 e Gamecube, quindi non sono un fanboy.

Bello vedere i casualoni che continuano a giudicare e determinare se sia o meno next-gen una console in basa alla sola grafica... ma avete tanta voglia di vedere i peli del cu*o del soldatino in Call of Duty? Una console che riesce a sfruttare la definizione standard degli schermi più diffusi va più che bene. Ciò che conta maggiormente è il fattore divertimento, accompagnato da grandi titoli e magari da un sistema di controllo fresco (purchè affidabile). A me pare che Nintendo abbia colto nel segno ancora una volta, portandoci tra l'altro sul mercato una console nuova ma "economica". Risparmiano giustamente sulle baggianate, delle quali non me ne può fregare di meno sinceramente. Se continuate a paragonare poi i poligoni che muove una console Nintendo rispetto alle altre, non avete proprio capito la filosofia di questa azienda, ed evidentemente dovete starne alla larga. Una console Nintendo non si acquista certo per questi stupidi motivi.
    E parlo da possessore di tutte le console.. ma se dovessi per forza darne via una, non sarebbe di certo quella targata Nintendo, che è l'unica con una vera propria identità. Una scelta si può fare solo tra Xbox e PlayStation.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    i fanboy Nintendo son sempre i soliti !! ho visto i giochi dell' E3 : Batman arkam asylum uguale alla versione ps3/xbox360, ninja gaiden 3 graficamnete uguale alle versioni xbox360/ps3, Zombie U girerebbe tranquillamente anche su xbox360, Pikmin anche, insomma non ho visto manco un gioco che non girerebbe su play3 o xbox360

e ..........[CUT]
    Mammma mia, abbiamo Nostradamus sul forum, hai visto i giochi all' E3 (pre-alpha di giochi) ed hai sentenziato che sono uguali alle controparti (preciso che hai visto i "VIDEO" dell'E3, visto che non eri li di persona);
    stai parlando di dettagli medio-alti, paragonando una console ad un PC (che è più o meno come sommare pere e mele),

Hai le specifiche di PS4/X720 con dati "REALI" alla mano per sentenziare che i porting da queste consoles verranno downscalati per Wii-U?
    Hai parlato con gli sviluppatori e ti hanno detto che le consoles di prox uscita saranno infinitamente superiori a WiiU da impedire loro di fare i porting?
    Credi che la Sony ti faccia una console uberpawha con i giochi che gireranno a 4K "NATIVI" ??? ....

Fanboy non so neanche cosa sia nella mia lingua, io è dai tempi del NES che compro tutte le consoles (nelle versioni JAP/USA/PAL), quindi la console-war ed il fanboysmo l' ho sempre lasciato ai poveracci, io mi sono sempre comprato TUTTO, sia HW che SW .

Scusami se ho osato tanto da un possessore di N64 e GC

Ragazzi, ho proprio scritto all'inizio della discussione che volevo evitare queste polemiche sull'hardware della console!

Siamo su un forum di persone adulte quindi mi piacerebbe evitare questa guerra stupida sulle capacità grafiche della Wii U, della PS4 o della Xbox 720. Anch'io ho tutte le console e gioco da 25 anni (dalla NES per intenderci). Se voglio la Uber, Mega grafica accendo il mio HTPC...

Ricordo che qua sono invitati a partecipare come da titolo gli utenti che acquisteranno la Wii U o che hanno voglia di parlarne senza fare inutile polemiche...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho proprio scritto all'inizio della discussione che volevo evitare queste polemiche sull'hardware della console!

Ricordo che qua sono invitati a partecipare come da titolo gli utenti che acquisteranno la Wii U o che hanno voglia di parlarne senza fare inutile polemiche...........[CUT]
    Infatti io ho subito scritto che l'ho prenotata e che non vedo l'ora di usarla, infatti a me fanno ridere quelli che , come ha scritto Jeckyl, non sanno di cosa parlano quando vogliono paragonare una console Nintendo alle altre;
    Nintendo è sempre stata innovazione (ricordiamo che hai INVENTATO la croce direzionale del joypad, lo stick analogico ed il 3D nei videogiochi, tanto per rinfrescare al memoria ai presunti conoscitori della materia ) e divertimento.
    Chi compra le consoles Nintendo lo fa per i suoi brand e per i suoi personaggi, non certo perchè muove miliardi di poligoni ad una risoluzione di 8K, lo fa pechè Nintendo vuol dire VIDEOGIOCHI, lo fa perchè le sue consoles sono consoles e basta, non centri multimediali che fanno "anche" da console.
    Detto questo, mi ripeto, spero che il 30 Novembre arrivi in fretta, non vedo l'ora di giocare a Mario con il PADDONE .

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •