Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 434

Citazione Originariamente scritto da amauri886 Visualizza messaggio
    il 31 marzo esce Uncharted 4
    Si, 2016 però
    Ultima modifica di Aenor; 02-04-2015 alle 12:31
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

azz, hai ragione. Scusa e amazon fa prenotare il titolo un anno prima? e che è? o.O

azz, hai ragione. Scusa e amazon fa prenotare il titolo un anno prima? e che è? o.O
    Pensa che EB Games AU fa già prenotare il Nintendo NX........ .

Che ne pensate di integrare la discussione con prezzi, offerte e promozioni dei vari pre order? Oppure aprirne una nuova specifica? Per potersi consigliare le varie offerte delle quali veniamo a conoscenza

I preorder a questa distanza non hanno assolutamente senso infatti imho
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

appena finito the order. Voto complessivo 8. Graficamente ottimo, a tratti eccezionale. Trama avvincente ma nulla di eclatante. Gioco un po' corto, ma ormai quali giochi durano di più? sono finiti da anni i bei tempi in cui per finire un gioco ci volevano settimane. 69 euro non li vale assolutamente, io l'ho comprato in bundle con la consolle. Consiglio l'acquisto se lo trovare a 40 euro, nuovo se scenderà o usato.

adesso ho appena acquistato su amazon metal gear solid V. Ho visto però che nè in questo thread, nè in quello riguardante la consolle, qualcuno l'ha nominato. Perchè è stato snobbato cosi clamorosamente? sarà per il fatto che non è un gioco vero e proprio e dura praticamente due ore? va beh, per me è imperdibile da amante della saga.

No fermo: MGS 5: The phantom pain è una cosa ed è un gioco della madonna, quello che hai acquistato tu (ground Zeros) è una sorta di demo di 2 ore ed io non pago 30 euro per una demo di 2 ore.

Tra l'altro, costa 7 euro sul PSN. Fossi in te annullerei l'ordine sull'amazzonia

si mi riferivo proprio a quello. Però dico, 2 ore o no è stato giocato? perchè comunque è il prologo di quello definitivo

ma sul psn è identico in tutto e per tutto al gioco acquistato come copia fisica?

comunque mi è arrivata la mail che il gioco è stato spedito e quindi non è più possibile modificare l'ordine. Peccato non aver controllato prima
    Ultima modifica di amauri886; 03-04-2015 alle 19:34

Eh vabbe... visto che costa 7 euro me lo prendo via, ho buttato via soldi in modo peggiore

Sulla durata dei giochi comunque giochi che durano tanto ci sono eh.. me ne vengono in mente giusto 3:

GTA 5
    Mordor
    Bloodborne

PS: si è identico, volendo puoi comunque fare il reso... se l'hai pagato 28 euro insomma merita
    Ultima modifica di Aenor; 03-04-2015 alle 20:08

Aenor, mi fai sapere com'è? Anch'io per 7€ lo acqusterei volentieri ma credo che prima dell'uscita del gioco completo finisca gratuito sul ps plus..Comunque anche tomb raider definitive ed. a 11,99€ merita, a chi è piaciuto uncharted 3 non può che piacere anche questo, anzi come divertimento lo reputo un filo superiore, io l'ho acquistato quando era a 15€ e non me ne pento.

Ok! Vero anche tomb raider a quella cifra merita tantissimo, io l'ho già fatto per pc a suo tempo però quindi evito di riprenderlo, soprattutto visto il fatto che devo ancor finire gta5 e AC unity pero a quella cifra è un must !

Segnalo anche PES2015 a 19.99 euro che non è affatto male !!

Anche io essendo in astinenza da metal gear stavo pensando di approfittare dell' offerta anche se ripudio il digital delivery.

Tomb raider a quel prezzo lo consiglio.Giocato su ps3 e , al contrario delle critiche sul web , io mi sono divertito grazie ad un gameplay appagante.

ma stiamo parlando sempre di prezzi PSN? a me i giochi di calcio non piacciono tanto, pur essendo un folle appassionato di questo sport, però 20 euro un pensierino lo farei.

io non è che ho ben capito se i giochi in vendita sul psn sono identici a quelli comprati fisicamente... se così fosse, perchè la differenza di prezzo? magari evitano lo scambio e/o la vendita usata?

Io ho scaricato Metal gear quando era in offerta a 10 euro, e (nonostante la durata ridotta) è un ottimo gioco a livello di grafica e gameplay.
    È sbagliato anche considerarlo prologo del prossimo capitolo, serve solo a prendere confidenza con un gameplay abbastanza difficile (io sono un giocatore casual, mi sa che bloodborne mi farà chiamare tutti i santi del calendario) ed ovviamente a fare cassetto.
    Si tratta sostanzialmente di 3 missioni (2 di salvataggio ostaggi) nella stessa piccola mappa, per 7 euro comunque non ci penserei

Ragazzi tomb raider su psn a 12 € se vi piace uncharted è da prendere per me. Molto accattivante anche se con difetti enormi, trama ridicola. 60fps da urlo!

Bloodborne poi da infarto. Veramente bello. Non faccio paragoni con gli altri titoli from perchè mi sono piaciuti tutti in un crescendo.
    Questo è veramente originale in molte cose, fiaschette che non si rigenerano ad ogni riposo, assenza di magie, armature e scudi
    Veramente grande e con tantissimi boss. Sono a 40 ore quasi e sarò a metà.
    Online molto migliorato ed è molto più facile fare coop
    Ultima modifica di amd-novello; 05-04-2015 alle 00:02
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •