Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829
Risultati da 421 a 434 di 434
  1. #421
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687

    Ma hanno implementato il motion blur non disattivabile? Ma che caxxata è questa?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  2. #422
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1.310
    La patch 1.04 pare non abbia risolto il problema... Provate a commentare qui: http://community.eu.playstation.com/...4/m-p/24988836 ...Sono piuttosto disponibili, se leggono del problema, risolveranno di certo (almeno finora pare l'abbiano fatto... si sono anche gia accorti di un bug della 1.04 e sono al lavoro per risolvere, se gli fate notare la questione del blur magari aggiustano tutto nella 1.05...).

  3. #423
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    La patch 1.04 pare non abbia risolto il problema... Provate a commentare qui: http://community.eu.playstation.com/...4/m-p/24988836 ...Sono piuttosto disponibili, se leggono del problema, risolveranno di certo (almeno finora pare l'abbiano fatto... si sono anche gia accorti di un bug della 1.0..........[CUT]
    Sono giorni che lo ho abbandonato per via del dannato Motion Blur

    Tempestiamoli di Messaggi..!

    facendogli notare che in Uncharted 4 cè un opzione per poterlo disattivare completamente

    - https://twitter.com/guerrilla


    Ps: questo è il messaggio che ho postato qui.. http://community.eu.playstation.com/.../m-p/24994436#


    "With the 1.03 patch has been added the annoying and destructive Motion Blur, when the camera is moved

    Please..! add the Option to deactivate the Motion Blur in Horizon Zero Dawn,

    in Uncharted 4 there is an option that allows you to adjust the motion blur, until he can complete deactivation of motion blur.

    For most users, the motion blur is a disgusting! is unbearable.. Blurs all of the motion picture and creates artifacts around Aloy,

    try to understand the huge difference on Uncharted 4 blur option, with and without.. the backgrounds are much more crisp and sharp without motion blur when you are moving the camera, instead of a horrid stain contrived, all blurry!

    motion blur is a waste of unnecessary resources as well as Deleterious!

    Why Ruin a game soo Beautiful as Horizon Zero Down with the Horrible motion blur?!?"



    datemi una mano..
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 16-03-2017 alle 21:43
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  4. #424
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    A volte le SW House introducono il motion blur anche per "mascherare" problemi legati al moto.. non è che sia la stessa cosa? Cmq a sto punto col cavolo la scarico la 1.03
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  5. #425
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    A volte le SW House introducono il motion blur anche per "mascherare" problemi legati al moto.. non è che sia la stessa cosa? Cmq a sto punto col cavolo la scarico la 1.03
    Alan Wake su 360 che girava in sub-hd usava il motion blur principalmente su i movimenti veloci del personaggio, il givo girava a 30fps con alcuni cali in certi punti

    nel caso di Horizon, stiamo parlando di un 1080 nativo, con filtro Anisotropico, 30fps piuttosto stabili anche su PS4 standard, iil problema è che qui hanno aggiunto il Blur con la patch 1.03 solo per le rotazioni e movimenti della camera, non sull'animazioni che sono rimaste invariate, molto fluide da poter vedere le singole trecce della chioma fluente di Aloy con movimenti continui molto realistici, dalla corsa al vento che accarezza i capelli.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  6. #426
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Magari se cliccate su "Like" al mio post qui.. http://community.eu.playstation.com/.../m-p/24994436#

    rafforzerebbe l'interesse verso la quesito!

    in ambito Console cè un ignoranza sulle questioni di natura tecnica, davvero oscena, anche all'estero

    Vi ringrazio in anticipo!


    Ps: ho creato un account Twitter appositamente per comunicare con https://twitter.com/Guerrilla
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 20-03-2017 alle 19:16
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  7. #427
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1.310
    Il fatto è che la stragrande maggioranza (che gioca su lcd...) non può notare la differenza... Io non ho il gioco, il mi piace cmq te l'ho messo, speriamo che la cosa acquisti visibilità, del resto l'importante è che si capisca che è avvenuto un peggioramento (si fanno guerre per molto meno, tipo le 900 vs 1080 linee...).

  8. #428
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Il fatto è che la stragrande maggioranza (che gioca su lcd...) non può notare la differenza... Io non ho il gioco, il mi piace cmq te l'ho messo, speriamo che la cosa acquisti visibilità, del resto l'importante è che si capisca che è avvenuto un peggioramento (si fanno guerre per molto meno, tipo le 900 vs 1080 linee...).
    Avendo discusso su altri forum di videogiochi, pare che della resa più sfocata-impastata, si siano accorti alcuni utenti, anche su lcd e Oled che dopo la patch 1.03 qualcosa fosse cambiato in peggio nella nitidezza del quadro complessivo quando si muove la camera, anche quando Aloy è ferma

    come detto nel messaggio a Guerrilla, che ho inviato anche su Twitter, per capire la differenza , provate in Uncharted 4 a mettere il blur al 50%, rutate la telecamera, fermatela e poi dopo 2-3 sec. rifatelo di nuovo, poi disattivate il blur, e riprovate.. la differenza è ben visibile persino su un Oled o lcd con frames interpolation settato su medio.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  9. #429
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Ho aperto questa discussione sul motion blur, ho aggiunto anche un video:

    http://community.eu.playstation.com/...h/m-p/25011542
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  10. #430
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Mathijs de Jonge, Guerrilla Games game director,

    mi ha riposto pubblicamente su Twitter!

    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-03-2017 alle 17:57
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  11. #431
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    Porta buone notizie?

  12. #432
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Porta buone notizie?
    Il Game Director mi ha detto che non sapeva di questa modifica, e che controllerà.

    Ho inviato lo stesso messaggio anche al direttore tecnico di Horizon Zero Dawn, in pratica questa modifica "aggiunta" è stata fatta "di nascosto" in sordina.. l'aggiunta del blur nella patch 1.03, infatti non è stata riportata nelle note del file Log di installazione

    ma come confermato da vari siti in tutto il mondo, l'aggiunta del Motion Blur, cè stata! come potete leggere qui.. http://www.gamepur.com/news/26035-ho...date-size.html

    Horizon Zero Dawn Patch 1.03 Hidden Changes:

    Added motion blur when spinning the camera. <-- this is CLEARLY visible now around Aloy. Just give your controller a spin when the camera is focussed on her."


    Negli ultimi anni il Motion Blur viene messo dagli sviluppatori talvolta, per mascherare una scarsa LOD quality, o una Draw distance limitata, ovviamente su PS4 Pro tali limitazioni sono minori, grazie alla maggiore potenza del HW, ma in ogni caso il motion blur è un vero e proprio Scempio a prescindere, provate Uncy 4 per rendervene conto!

    per chi non ha Uncharted 4, dove grazie alla patch 1.08 di luglio scorso, è possibile ridurre o disattivare completamente il Motion Blur, che sfocava tutto e creava orribili artefatti, potete notare in parte la differenza in questo video, con e senza il blur,

    dal vivo ovviamente, la differenza è maggiore, direi Abissale!

    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 25-03-2017 alle 08:15
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  13. #433
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1.310
    Grande Iuki! Ora manca soltanto che gli fai mettere la modalità a 60fps!!
    ...Tienici aggiornati

  14. #434
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Grande Iuki! Ora manca soltanto che gli fai mettere la modalità a 60fps!!
    ...Tienici aggiornati
    Il Game Director di Horizon ZD mi ha detto che il team sta facendo i controlli suggeriti sulla questione, e nel frattempo mi a chiesto di aprire una discussione nella sezione tecnica su "reddit" dedicata ad Horizon

    ecco il link.. https://www.reddit.com/r/horizon/com...removal_patch/

    Vi chiedo solo una piccola cortesia, potete aggiungere un commento in inglese, dove si suggerisce di aggiungere un opzione simile a quella di Uncharted 4,

    aggiungendo questo video esemplificativo: https://www.youtube.com/watch?v=dHkK9XhhL4E

    ve ne sarei grato!
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -


Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192526272829

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •