Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Shootout OLED, QD-OLED e miniLED: intro
Abbiamo messo a confronto cinque TV per mostrare le differenze tra le principali tecnologie di riproduzione delle immagini, ovvero LCD Mini LED, OLED, OLED con MLA e QD-OLED. I prodotti oggetto della comparativa sono Samsung S95C, Sony A95L, Panasonic MZ2000, TCL C805 e Loewe bild i...
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Visions of Sound: in Dolby Atmos è tutta un'altra musica
Abbiamo partecipato all'evento Visions of Sounds, organizzato da Audio Quality presso il punto vendita di San Lazzaro di Savena a Bologna. Abbiamo ascoltato vari brani di musica in Dolby Atmos e siamo rimasti colpiti dall'esperienza offerta. In questo articolo vogliamo raccontarvi le nostre impressioni e spiegarvi perché il Dolby Atmos non è solo home cinema.
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 434
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    I Videogiochi della Next-Gen


    Apro questa discussione generale sul vasto Mondo dei Videogiochi, sulla cosi detta Next-Gen, su cui poter discutere sulle nuove uscite ed esprimersi liberamente nel rispetto delle opinioni altrui, cercando sempre di argomentare e di evitare di fare guerre personali, ma che sia garantito a tutti la possibilità di esprimere la propia opinione, senza essere sbeffeggiati, argomentate mantenendo buona educazione, indipendentemente se avete torto o ragione, fatene buon uso di questo spazio

    Grazie a tutti per la vostra attenzione e comprensione,

    Buon Divertimento!


    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 19-03-2015 alle 02:32
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Presente!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Eccomi, ma correggiamo il titolo in "Current-Gen", visto che le nuove piattaforme sono ormai sul mercato da più di un anno e chiamiamo il resto "Old-Gen" .

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Si che poi anche sul termine "next-gen" si aprirebbe un capitolo a parte ...
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Finalmente ho finito Wolfenstein The New Order su PS4;
    ottima grafica "current-gen", finalmente si intravede il potenziale dell'attuale generazione, armi non troppo varie (anche se alla fine se ne usano giusto 2/3, le più devastanti), longevità veramente elevata, per me che difficilmente gioco in MP questo gioco è stata una piacevole sorpresa la durata della campagna SP....Magari i vari CoD e BF avessero una campagna così longeva .
    Trama molto ben sviluppata che promette di tappare le lacune narrative sospese nel sequel (più che sequel è un DLC gigante) in uscita a Maggio ad un prezzo veramente budget di 19€.
    Naturalmente D1 per me, troppo divertente e splatter questo gioco .

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Oddio Wolfenstein graficamente è bruttino eh, ha delle texture pietose derivate dalla versione PS3. Però il gioco in se è stupendo ed anche io aspetto l'espansione a fine maggio. Concordo poi sulla durata che da le paste a tutti i COD/BF.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Rispetto alla controparte old-gen è un bel passo avanti, ma effettivamente ci sono texture "appiccicate" che fanno vedere la non ottimizzazione a causa dell' uscita su quei "tegami" di PS360;
    fortunatamente Old Blood uscirà solo su PS4/XONE e PC.....

    Adesso sotto con Hardline e The Order 1886 .

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Arriva Gravity Rush su PS4, finalmente..! sulla Game Rating Board coreana è comparso "Gravity Rush" Remastered per PS4, non vedo l'ora di giocarlo, assieme al suo spettacolrare seguito di cui ormai è palese che sia in sviluppo in versione next-gen per PS4

    sono questi i giochi che mi riaccendo un pizzico di quella magia-entusiasmo assopito nel tempo, che mi ricorda i capolavori made in Jap del passato del periodo d'oro PSX/Saturn/N64/PS2/DC

    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-03-2015 alle 17:11
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    UScita proprio in questi giorni la notizia di God of War 3 Remastered.. ma siamo nella generazione dei remastered?

    Se costa 19 euro (tipo Resident Evil HD remaster) lo rigioco volentieri poichè è un giocone, mi auguro non lo facciano uscire al prezzo di un titolo AAA new gen.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Grande! Io ancora devo giocarlo...speriamo bene per il prezzo...

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Se non lo hai mai fatto un assoluto allora te lo straconsiglio...anche se il prezzo al D1 dovesse essere alto cercalo usato dopo un po perché ne vale davvero la pena !
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Spero che la notizia del remastered sia il preludio dell'annuncio di un nuovo capitolo di Kratos.....Comincio a sentire la mancanza degli sbudellamenti dello spartano .

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Sicuramente presto o tardi lo faranno .... Anche se non so cosa potrebbero inventare dal punto di vista della trama.. E non mi dilungo per evitare spoiler, hai già capito
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.110
    Mi ci vorrebbe una lista dei giochi imperdibili che, ovviamente, mi sono perso. The Order lo sto giocando, mi ci vorrebbe una lista di tutti quelli usciti finora.

    God of War 3 è consigliatissimo da tutti, ma io non ho mai giocato a nessuno dei tre. Avrei problemi con la trama dei primi 2. E comunque, per quelli come me che hanno abbandonato la PS3 nel 2010, viva i remastered!

    Sniper élite l'ha giocato qualcuno? È veramente così brutto? non mi dispiacerebbe sentirmi Chris Kyle per un po'

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.110

    buongiorno giovani,

    il 31 marzo esce Uncharted 4. Ricordo che i primi 2 mi hanno fatto impazzire (soprattutto il 1), il 3 purtroppo però non l'ho giocato. Qualcuno sa se c'è connessione nella storia? il 3 purtroppo non lo posso giocare perchè non ho la PS3


Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •