Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 113

Discussione: BETA Battlefield 4

Non ho mai provato, in serata controllo e ti faccio sapere.

Ultimamente faccio solo partita veloce....deathmatch
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Risolto...basta taggare il numero dei giocatori nella ricerca!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Io invece vorrei capire come non fare apparire i server pieni,un plauso alla dice per il mare di paracel storm veramente un capolavoro trovarsi in mare a battagliare quando si agita è da premio Oscar.
    Saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Barebone, quando sei nel menù dei server, schiaccia R3 e flagga le caselle del numero di giocatori inferiore a 10/15 vedrai che ti trova tutti i server che vuoi!

P.S. Belle partite ieri con te ed Ermicio....fortunatamente in questo nuovo capitolo a differenza di BF3, è nuovamente possibile fare partite decenti con il microfono visto che l'audio è ottimo e nei cambi di partita non ti mischia le squadre come sucedeva sul 3!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Mi aggiungo al più presto alle battaglie, sto cercando ancora di sbloccare un po' di armi.....se no si fa la figura dei polli.
    Ammetto di aver usato fino ad ora solo assalto.....c'è veramente tanta tanta roba da sbloccare

Voi sapete come evitare che ogni volta che gioca mi vengono fuori i tutorial che mi spiegano come fare per cambiare il tipo di fuoco o altro? LI ODIO

Purtroppo no Luca, non so come aiutarti, ma credo che basterà spulciare tra le opzioni del menu' di gioco!
    Cmq appena puoi unisciti a noi perchè le risate sono veramente tante....ieri Barebone con la sua barca a remi mi ha fatto morire...mentre io e micio ci facevamo una bella nuotata per arrivare da un'isolotto all'altro di paracel storm!!

@simo conosco R3 ma non voglio che appaiono i server pieni,prima di trovare un server con posti vuoti devo scorrere troppo e da veramente fastidio.
    @luca in opzioni trovi la spunta per disattivare i tutorial e lascia stare gli upgrade alle armi che diventi matto, buttati con quello che hai qui siamo tutti dei polli.
    barebone61 esperto marinaio
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Barebo' ma se tu flagghi solamente le caselle dove sono indicati i giocatori da 1 a 5 e da 5 a 10 vedrai che ti trova server mezzi vuoti anche in alto alla lista!!

Ecco cosa ci attende nella rivisitazione del golfo di oman!

https://www.youtube.com/watch?v=MRBA...e_gdata_player

ok...prevedo il mio divorzio
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

ecco qui le nuove mappe del dlc china rising in uscita i primi di dicembre,secondo me un passo indietro sembrano mappe di bad company 2 e non di battlefiel 3/4

http://www.youtube.com/watch?v=PcOgDdq9cnI

http://www.youtube.com/watch?v=JNLB5On0tyM

http://www.youtube.com/watch?v=8-DAR3HVJxM

http://www.youtube.com/watch?v=7CJioVGeC2s

sbrigatevi a vederle perche le stanno togliendo dal tubo.
    saluti barebone61

Oggi ho finalmente cominciato a giocarci con la PS4 , uno spettacolo i server da 64

EDIT: Eccesso di euforia
    Ultima modifica di FabrizioA; 30-11-2013 alle 07:59
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Bentornato Fabbri serve come il pane uno stratega come te al clan avm, io dopo 2 giorni solo ora sono riuscito a fare l'aggiornamento bf4 ps3/ps4 e solo attraverso il pc,tra poco vedrò le differenze di cui tanto parlano.
    La vecchia ps3 è traslocata in camera da letto in un 37 pollici LCD ora pare di giocare a Battlefield 1943 tanto la grafica è peggiorata dal passaggio al plasma.
    Barebone61

Uuuh dimmi come è bf4 sulla ps4....son curioso...player a parte!

Dunque sta ancora installando nel mentre ti permette di iniziare la campagna, devo dire che il salto è notevole la grafica è migliorata notevolmente e ogni tanto mi fermo ad ammirare il panorama tanto la definizione e nitida spero che anche il multi sia cosi, il single è sempre la stessa sinfonia uguale a bf3 ma se ambisci a platinarlo un giro a difficile è d'obbligo.
    Barebone61

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •