Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 113

Discussione: BETA Battlefield 4

Io pure ho gia prepagato e ordinato bf4 per PS4.....sono in ansia non vedo l'ora di averloooooo
    Il mio impianto: Front BMS+Minidsp pwrice250 3way, Center BMS+Minidsp pwrice250 2way , Back BMS+Minidsp pwrice250 coaxial, Sub integrati nei front 2x 12" BMS PWRice250,
    Ampli Emotiva XMC1, TV PLASMA Lg 60", VPR Sony HW50 es, Telo motorizzato tensionato cm240, Lift autocostruito da incasso, NAS QNAP 32TB TS453A raid 5 Bluray sony S790, Ps4, Wii,
    FOTO SALETTA http://www.avmagazine.it/forum/79-in...-edera-theatre

secondo me hai fatto bene, la demo che ho visto sul tubo non mi ha entusiasmato come la versione pc, mi auguro che la ps4 per ora sia almeno a livello. certo che inzierei ad avere un po'di affollamento dalla ps1,2,3 e 4
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

No da oggi è libera a tutti la prova della beta
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ok, scaricato, giocato e confermo la mia impressione. non mi entusiasma, quella nebbiolina che copre tutto, i palazzoni che se ci spari su non fanno una piega, le texture non mi sembrano all'altezza, ecc ecc. ok è una beta ma dovrebbe essere fatta a regola d'arte se condivisa prima dell'uscita del gioco i mezzi parcheggiati fatti un po'così così. il comparto audio mi piace.
    per ora il tutto mi lascia perplesso. credo che non lo prenderò per la ps3, al max aspetto un po' e vediamo.

Dopo una settimana di prova e dopo essere stato promosso al grado 3 posso anchio dire la mia,mi aspettavo molto di più da questa demo più che un bf4 sembra un'altro dlc del 3 e credo che il gioco non cambierà di certo in meglio,mi apettavo per esempio la variabile climatica passare dal sole alla pioggia e dal giorno alla notte nella stessa sezione di gioco,si continua a correre come scemi da una bandiera all'altra ognuno per cxxxi propi e non hanno ideato nulla di nuovo per tenere unita la squadra,la mappa in questione è una processione sotto i cecchini appostati sui tetti con fucili dal tiro kilometrico a questi bastava dare solo 2 colpi nel caricatore e costringerli a stare nei paraggi della squadra invece di fare l'intera mappa in cielo a rompere i coxxxxni, purtroppo il grande successo di bc2 non ha insegnato nulla alla dice che invece di rallentare a accellerato il gioco.
    comprerò come sempre il nuovo gioco,ma sono sicuro che i server di bc2/vietnam saranno sempre i miei preferiti e di chi ama questo genere.
    saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Ho provato anch'io la Beta, e ho fatto alcune partite insieme a Barebone.
    Premetto che io il 3 non l'ho preso e sto stazionando sul 2.

Pero' la Beta 4 non mi dispiace. Secondo me il realismo è più accentuato. L'audio è molto coinvolgente.
    Purtroppo come in tutti i giochi online, quello che rende brutta una determinata cosa è l'utilizzatore e non il gioco, quindi se capiti in partite dove sono tutti cecchini o c'e' quelche pirla, non puoi farci nulla. (come quelli che usano il fucile da cecchino nel combattimento ravvicinato, bravi loro ma con un colpo ti uccidono).
    Io ho notato che non risce ad uccidere quasi nessuno se non lo colpisci in testa (forse xche' non è fanatico?)

Comunque sia, aspettero' l'anno prossimo con la PS4 testata da altri e il gioco che avrà qualcosina in piu' di grafica, che già è di molto inferiore al PC (coi controcazzi).

E' prevista la possibilità di prendere il gioco per la pS3 e poi pagare un costo basso per avere il gioco per la PS4.
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

da quello che ho capito, puoi passare i tuoi dati di gioco dalla ps3 alla ps4, quindi la tua carriera è salva il portafoglio no

Sinceramente io ho notato una bella evolulzione (non rivoluzione) del gioco.
    Mappe molto più ampie, si combatte fra più livelli con molta più facilità e le arme e le impostazione di esse sono molto pèiù complesse e soprattutto ora i cambienti nell'utilizzo sono molto più evidenti. Inoltre è marcato anche grazie ad un grafico i cambiamenti sui vari fattori (come ad esempio potenza, stabilità etc etc).

A mio avviso è sempre BF3, ma più evoluto.....infatti si chiama BF4

Con la grafica della ps4, direi che ci siamo alla grande!

speriamo, sulla ps3 quando vien giù il palazzone scatta tutto che è una bellezza

Citazione Originariamente scritto da warp Visualizza messaggio
    speriamo, sulla ps3 quando vien giù il palazzone scatta tutto che è una bellezza
    LA cosa bella che mi è capitato di veder in qualche partita è vedere i soldati che smettono di combattere e tutti a guardare per aria quello che sta accadendo per la curiosità!
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

e poi arrivo io che già so cosa sta succedendo e li è un attimo

Thumbs up

Posto un link per chi già sente il profumo della polvere da sparo,

http://www.everyeye.it/pc/articoli/b...hands-on_20885

Io ho già messo il costume sotto la mimetica.

Saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Non cambierà il tempo, ma cambia completamente la mappa...

Sto installando dopo barca-real lo provo.....se resisto !

Ma che cosa hai installato che la beta é chiusa e il gioco esce il 29?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •