Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 113

Discussione: BETA Battlefield 4

Alle ore 10:00 UTC uscirà un nuovo aggiornamento per la PS4 , speriamo bene...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Non capisco cosa abbia fixato quest' ultimo aggiornamento; il problema, a mio avviso estremamente critico e grave, che consiste nella perdita dei salvataggi della campagna single player sussiste ancora (nel mio specifico parlo per la versione PS4).
    E' assurdo che non si possa giocare online se si vuol portare a termine una campagna, mai vista una cosa del genere in tanti anni.

Tra l'altro ho notato che qui nessuno ne parla: come mai?
    Ultima modifica di Fresier; 21-01-2014 alle 17:08

Perche stiamo messi come te,io dopo due volte ho rinunciato anche se vorrei provare a salvare i dati su pendrive e vogliamo poi parlare della chat in game? ridicoli hanno rovinato quello che più piaceva del gioco COMUNICARE! ho passato sere a parlare tramite il micr in dotazione senza avere risposta da nessuno perche a dispetto di bf3 senti solo se hai anche tu la cuffia e non sul tv, la cuffia originale sony pagata ben 100 euro non funge con la ps4 dovremo aspettare futuri upgrade.RIDICOLI.
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

ciao ragazzi, l'ho preso ieri, mi spiegate qual è questo bug?

Online crasha, non dalva la storia offline, poi dal ultimo aggiornamento compare la vita a zero di chi ti uccide.
    Comunque parere mio rimane un gran gioco rispetto a cod

a proposito dell'online..ma c'è qualche procedura particolare per accedere? mi dice che devo essere loggato al psn (e lo sono) e collegato ai server ea.. per i salvataggi non l'ho notato perché sono sempre connesso..

Devi avere il playstation plus.
    Online a me mai un crash....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

si ce l'ho il plus. Ho letto in giro che bisogna riavviare la consolle, dovrebbe scaricare un update e poi unire creare account ea origin.

A due miei amici su ps4 online crasha ed a vokte manco entra nri server.
    Io con la one e capitato poche volte per ora

Dopo l'ultima patch non ho riscontrato piu' nessun crash e nei server ci entra tranquillamente, rimangono i problemi di lag in alcune mappe e il bug della vita a 0 qualche volta quando ti killano ma il gioco è cmq giocabilissimo e divertente!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Si vero, ho notato un po' di lag soprattutto in conquista e corsa. Invece in deathmatch va lisco come l'olio.

Il bug della vita a 0 l'ho visto pure io un paio di volte.

Attendiamo miglioramenti, ma in ogni caso lo trovo un gioco molto godibile, e i bug non limitano il divertimento.

dovevo solo riavviare la consolle e linkare l'account ea. Per il resto tutto perfetto, ho potuto constatare il bug dei salvataggi in quanto ieri che il psn era in manutenzione non mi ha fatto accedere per qualche minuto e non mi trovava nemmeno i salvataggi della campagna. Poi è ripartito il psn e tutto è risultato funzionante. Mi crasha a volte solo quando tento di invitare a giocare gli amici tramite battlelog

A titolo informativo e solo per i Premium, oggi esce il DLC "naval strike"!!....non vedo l'ora di provarlo!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Installato ma non ancora provato....io preferirei che sistemassero il lag nelle mappe giganti e alcuni problemi di connessione....

Voi come avete impostato il tipo di casse su Battlefield?

HIFI, CINEMA, o altro?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •