Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 277 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 4154

Bad Company 2 è alle porte

Per tutti gli amanti di FPS il 5 Marzo è in uscita il sudetto titolo beccatevi l'ultimo video in game e godete,dalle immagini sembrerebbe migliorato in tutti i reparti a voi i commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c

ID PSN

Homer J Simpson-----> Homer-J-S-Doh
    Dienadel-------------> dienadel
    Gabrieles2-----------> Molossogab
    Ciandro81-----------> Kassandro
    polly[ita]------------> pollyita
    55AMG----------------> MB63AMG
    estinto--------------> Unicoestinto
    pedro75------------->pedrone75
    zorro---------------->barebone61
    frenktrullo----------->FRENKTRULLO
    peluse-------------->nuvola24
    riddick-------------->[COLOR=blue]remo3368/COLOR]
    nagao72------------>nagao72
    VinDiesel------------>[COLOR="Blue"] psdinitrio3/COLOR]
    loryroma88---------->[COLOR="Blue"]brothersgame/COLOR]
    baomac-------------> baomac/COLOR]
    kit carson----------->carsonkit
    nowar-------------->Simocbr
    Ultima modifica di nagao72; 02-07-2010 alle 17:51

Beh proprio alle porte non e'...comunque ho ascoltato un po' di interviste degli sviluppatori e hanno specificato come abbiano sviluppato il multiplayer tenendo in considerazione le persone che amano il close combat (per copiare un po' MW2 dico io) e la cosa da fan di MW2 non mi dispiace.

Testualmente hanno detto che molti giocatori non vuol dire MEGLIO, e che vogliono che il gioco sia fatto per gruppetti di amici (AVM CLAN) che vogliono trovarsi la sera e non sentirsi spaesati in mezzo ad un mare di giocatori e mappe troppo vaste.

Infatti se guardate bene i video noterete come MW abbia un pelo fatto scuola...per uccidere uno serve una raffica corta di proiettili non come il primo e tecnicamente sembra veramente ben messo...

Di sicuro il titolo piu' atteso per me di questo primo trimestre insieme a Bioshock 2
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

HOMER ero sicuro che saresti stato tu il primo a commentare la notizia,al 5 marzo manca poco più di un mese,nn è molto poi se uscisse prima ci metterebbe in difficolta presi su 2 fuochi tra bc2 e mw2.
    Hai sentito che audio è impressionante ,altra novita i danni si riassorbono come in mw2 nn più con la siringa da ficcarsi nel petto questo rende il gameplay più fluido e agguerrito,imho da tenere seriamente in considerazione.

Gran gioco a prescindere!
    Provai la beta multiplayer, favolosa!
    Ora vedendo i vari tariler e video vari della campagna singola, ancor di più sono convinto dell'acquisto al Day One!
    Effetti sonori super, luci di giorno favolose, movenze dei nemici richissime...speriamo nell'Ai non troppo banale!
    Il resto è garantito, alla massima Distruttibilità!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Provai la beta multiplayer, favolosa!
    Non mi è mai arrivata la key x la beta avrei voluto provarla

Quella della siringa me l'ero persa...meglio...come dicevo Bad Company ha pescato a piene mani da MW2 e penso saprà portare un bel po' di innovazione e tattica in più...poi ci sono i veicoli e sta cosa proprio mi stuzzica...Daxel prepara lo stinger...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Io da fan agguerrito di FPS BC2 non può mancare nella mia collezione di war games,ho già pronta la mimetica con stemmi US ARMY,elmetto tattico,occhiali di protezione tattici,mitra M4 e mega bandierone United States Marines Corps.....

Poi dicono che certi giochi non fanno male.....

VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Mi auguro che questo BC sia un po' più difficile di MW2 alla massima difficoltà così anziché finirlo in una giornata lo finisco in un giorno e mezzo....ciaooo

P.S Luca a me i war games mi fanno proprio male

Pensavo che ero solo io ad essere pazzo e invece siamo tantiiii ragazzi prendetevi la ps3 che AVM CLAN di BC2 vi aspetta.

Si accettano pagamenti anche a rate, HOMER tu segna , che io incasso, poi alla fine dividiamo.

Caro Nagao
    Questo (spero) capolavoro va giocato con la 360 per via del controller migliore,comunque la mia mimetica da Marines USA e già pronta....ciaoooo

La 360 avrà anche il controller migliore ma il CLAN più sgangerato è sulla PS3 dopo MW2 passera a BC2 se come hai detto tù, sarà un capolavoro,ma le premesse ci sono tutte.

Cavolo x la 360 adesso cè anche la demo nn è giusto.
    Voci di corridoio la danno sul PSN il 4 febbraio speriamo.

Passare da COD a BC? Neanche se mi puntano in testa col Barrett.

Poi se c'è una cosa ODIOSA in certi FPS, sono proprio i veicoli e infatti nei 2 COD della IW non ci sono...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Perche frank dici che i veicoli sono odiosi,anche in MW2 singol player,devi guidare una slitta nn mi sembra cosi male ,poi spezza un po il solito ritmo.

Pagina 1 di 277 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •