Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 277 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 4154

ieri ho giocato solo mezzora nel pomeriggio tra un pranzo e l'altro...ho incrociato Diena e insieme abbiamo vinto una bellissima corsa nella laguna (che in questa modalità è strepitosa!!!).
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

pensa se incrociavi me HOMER che ti succedeva ...la prossima volta mi faccio perdonare.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

salve ragazzi, per gli amici che mi hanno invitato oggi, chiedo scusa, per non aver il microfono, cmq sarà presto ordinato promesso.

Ragazzi non sonos ardo ma della basilicata, cmq mi sono divertito tanto sopratutto quando saltellavamo tutti e 3 purtroppo non ho mai giocato in quella modalità e quindi mi sono trovato molto in difficoltà, mi sono divertito ma prometto che prenderò il microfono quindi fin ad allora vi prego di non invitarmi anche *** vi sarei inutile comunichero io quando avrò il microfono e pronto per divertirmi con voi, anche *** non vorrei anniarvi se dovessi gicoare senza microfono.

Cmq ragazzi barebone61 e FRENKTRULLO sono all'inizio non mi era andata, ma poi stavis empre nel game solo che non mi vedavate *** mi ero nascoto su di un albero e non mi muovevo mai fin quando non mi hanno ucciso, non potevo comunicare la mia posizione x via del microfono ma lo prenderò promesso
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

ciao, volevo chiedervi se fosse possibile unirvi a voi per qualche partita insieme.
    Non ho preferenze nellle specialità, l'imporatnte è non essere 4 cecchini in squadra! non si riescono a rifornire, curare, e nessuno va alle casse!!!
    Non so usare il l'elicottero, lo lascio a chi è + bravo di me.
    Ho giocato solo a corsa, perchè a DM senza squadra va solo a fortuna e riflessi e conquista è strategico.

Il mio PSN è nuzzi77

ciao, nuzzi

Tranquillo Nuzzi, qua piu' siamo e piu' ci diveritamo, stasera ti aggiungo alla mia lista di AVM!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

benvenuto nel gruppo nuzzi, ti accorgerai ben presto che pochi di noi sanno pilotare bene l'elicottero compreso me, se non ci si schianta e' gia' un successo .
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@Pedro

Per non parlare del carroarmato....come lo porti tu non lo porta nessuno!!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

e sono pure migliorato, figurati come lo pilotavo prima.
    ma qualcuno e' riuscito a pilotare l'apache?
    tutte le volte che cerco di salirci sopra mi anticipano di un soffio o addirittura gli stessi compagni di squadra mi sparano alla schiena .

Quanto li odio quando fanno cosi'...si arriva tutti al posto di rinascita dell'elicottero, ci si guarda male e se si è in 3-4 di solito si viene alle armi per prenderlo...CHE IDIOTI!!!
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ieri sera uno dei miei mi ha sparato alle spalle per poi prendere il quad che avevo puntato...MALEDETTO!!

ah ma io mi segno il nome e prima o poi mi ricapita a tiro...e lo tiro giù ogni volta che lo incontro...non mi interessa niente il punteggio negativo. Certa gente deve imparare a stare al mondo!

ieri sera con SIMO mi e' capitata una cosa strana, ho sparato per ben 5 volte ad un cecchino che era fermo immobile con l'M95 e non gli ho fatto nulla

Ormai sono quasi tutti a livelli 20 o più:mi ha ucciso oggi uno a livello 39!!!...mi son vendicato è l'ho fatto saltare con rpg, Lui e il suo carroarmato!!!
    Trovo sempre più somiglianze con il gioco killzone 2, che alla fine TUTTI prendono cecchino!
    No! l'andazzo non mi piace per niente. Troppo forti! Ed anche i mezzi con i rispettivi "miglioramenti" sono devastanti!
    Ed io "povero" soldato semplice di assaltatore non sono per niente "letale"...minimo minimo ci voleva il giubbotto antiproiettili...siamo troppo deboli! Nella mappe giungla e bosco, i cecchini sono invisibili!
    Io farei che ogni volta che muori ti togliesse 10 punti! Si muore troppo e si ha troppa gloria alla fine: sò fare anch'io 3000 punti e poi vai a vedere le volte che sei morto: è pari alla uccisioni: troppo comodo!
    Limitare l'uso dei mezzi e cecchini per partita...ormai mi diverto solo a giochi a squadre!
    Anche oggi SOLO e dico SOLO a difendere la cassa! Solo a disinnescare...morto 1000 volte, perchè erano 15 contro 1!!
    Non se pol giocar così!!!
    Quindi ben vengano giocatori per fare partite Private:nuzzi ben arrivato!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Estinto, fai come me.

Gioco solo a modalità normale e non devo curarmi dei compagni che mi sparano alle spalle o dei cecchini che sono i re delle mappe. Anzi, dei cecchini me ne frego proprio. Mi accorgo di loro se per caso finisco vittima di un attacco di mortai, allora li vado a cercare e mi vendico. Il più è quando becchi quello bravo con l'apache che ti sorvola la base, allora esco e trovo un'altra partita perchè tanto non c'è storia.

Per dire, nella mappa conquista con 4 bandiere da catturare, di solito si nascondono nella vegetazione a lato della mappa. Tralasciando che non sono ancora stato abbattuto a colpi di fucile di precisione da uno nascosto lì, se mai mi becca un mortaio prendo il primo carro che trovo a vado a fare deforestazione.

Nella modalità veterano, invece, non giocano nemmeno a conquistarle le basi-bandiere, tutti nascosti a sparare da 1Km al primo che passa....ma allora gioca a deathmatch!!!

Come ha detto qualcuno qualche pagina fa, alcune partite in veterano sembrano delle sessioni di pesca. Tutto tranquillo, nessuno che corre, aspetti minuti prima di intravedere qualcuno che per caso sè mosso dal suo riparo.

De gustibus.

purtroppo a questo gioco se non ci si organizza in una squadra spesso si perde(a parte ieri sera che con carson,barebone e frenk non ne abbiamo vinta una ).
    sta di fatto che anche i cecchini si devono mettere a disposizione del gruppo, per esempio l'altra sera io e SIMO abbiamo fatto saltare una carica con estrema facilita', io ho lanciato due granate fumogene verso la casa sono entrato ne ho uccisi un paio ed ho attivato la carica mentre SIMO con il fucile di precisione uccideva tutti quelli che entravano.
    e' anche vero che di cecchini se ne trovano tanti in giro, personalmente scelgo il ruolo in base alle esigenze della squadra o alla configurazione della mappa e quando gioco da solo cerco di portare avanti tutti i ruoli.

Pagina 51 di 277 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •