|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: Top Spin 4
-
24-05-2011, 11:47 #16
Sono curioso di provarlo online ma voglio evitare sonore batoste contro i soliti bimbiminkia
, per cui se qualcuno ne è in possesso e vuole cimentarsi con me mi faccia sapere...il mio nik psn è in firma!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
25-05-2011, 06:21 #17
Member
Ciao, nell'on-line è abbastanza giocabile o è difficile???
In particolare soffre di lag???
-
25-05-2011, 08:31 #18
NOn sempre il lag è presente, o meglio non si nota a prima occhiata, a parte quando inizi a "Prenderle" di Santa ragione e ti accorgi che dall'altra parte pare che abbia un NAvigatore satellitare per dirgli dove stai tirando.
A partegli scherzi, se la linea tua è deboluccia e l'avversario invece arriva dagli USA con Fibre ottiche...allora è persa a tavolino...ma per fortuna capita poche volte.
Io gioco con la versione Xbox, e a parte perdere costantemente ONline ( infatti sto iniziando SERIAMENTE a pensare di non giocarci più in rete, ma dedicarmi solo alla carriera contro il computer) solo alcune volte mi è capitato di trovarmi il giocatore imbambolato e poi LAg al momento del mio tiro, "lui" invece veloce come una scheggia.
La cosa che trovo più irritante, e che arrivando anche solo un mese dall'uscita del gioco , vi è uno sgravo esageratissimo nei confronti di tutti gli altri: tutti che sanno giocare a tennis come campioni, non sbagliano mai, tirano bordate impossibili, e precisioni millimetriche....tanto da far perdere ogni "mio" interesse al gioco.
Mi aspettavo qualcosa di più equilibrato, invece ogni incontro è professionista contro dilettante, anzi "giovane sprovveduto che prende la racchetta per la prima volta in mano".
Il fatto di avere un colpo forte che inizialmente viene spiegato come un possibile errore se usato impropriamente, in realtà capito il giusto sincronismo con giocatore - rimbalzo e tiro non lo SI SBAGLIA MAI!!!
Prediligo le "signorine" per un gioco meno forte o fortissimo, e se riesco uso quasi principalmente i tiri controllati, ma vi assicuro che ONLINE, giocando così è impossibile impensierire gli altri.
Non metto indubbio che qualcuno sia veramente bravo, ho avuto anche modo di parlare con chi è stato anche il N1 al mondo della classifica, e non scherzo, però ci vuole tanto allenamento per arrivare ad essere competitivi, e non è sempre questione di talento, ma di generosità da parte del gioco.
Bisogna anche dire che i più forti, provengono da "generazioni" di top spin o altri titoli di tennis...quindi se è la prima volta che vi affacciate a Top spin...scordatevelo si essere competititvi.
Rimane un ottimo titolo per gli appassionati...ma il mi consiglio ( per quanto può valere) è aumentare la difficoltà al massimo contro il pc...e dopo in caso se ne può parlare di andare online.
By
P.S.
Cosa che trovo fastidiosa è che on line sia in carriera che 2k, si gioca solo 3 game per set....ma che schifo.Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
30-05-2011, 09:17 #19
Sabato mattina mi sono tolto la soddisfazione di provare a fare un paio di partite online ...la prima non è andata malissimo, pur perdendo ho fatto sudare parecchio il mio avversario fino al super tie break, premetto che io sono ancora livello 15 mentre costui era livello 20...nella seconda invece contro Nadal, al termine del primo set ho staccato per frustrazione
...impossibile riuscire a fare un punto
...mi domando che divertimento ci sia ad avere match così poco equilibrati...sicuramente online ci riprovero' ma non sara' certamente la mia priorita'!!
In ogni caso se qualcuno volesse provare contro di me...io c'è!!ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
01-06-2011, 08:31 #20
Originariamente scritto da nowar
Dopo aver riniziato la carriera perchè con il mio personaggio (donzella per l'esattezza) arrivato al livello 19 mi si è rovinato il file salvataggio...grrr che nervi...decisamente sono migliorato nel gioco e nell'uso dei colpi precisi e potenti.
Prediligo il gioco preciso andando di colpo forte solo se necessario o a campo "aperto".
MA giocare on line è una SCHIFEZZA.
Non lo dico solo perchè non ho MAI vinto, ma proprio perchè fa "hahare" giocare in quel modo: vedi i tuoi avversari muoversi come MAtrix, si catapultano sulla palla da distanze chilometriche con effetti tipo cartone animato, ci manca solo il fumo sotto ipiedi.
Colpi micidiali ogni volta che incontrano la pallina. IN pratica il game si riduce in : BAttuta a 200km, risposta e BAm colpo a 200km. Fine.
Non vi è alcuna tecnica o voglia di giocare a TEnnis, sembra di giocare a Call of Duty con la racchetta, e non scherzo!
Se poi ti becchi anche la giornata di LAg...
Insomma è più divertente giocare a ping pong con il kinect, che andare on line.
Peccato, non capisco perchè non limitano tali Assurdità già sul nascere del gioco?
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-06-2011, 13:44 #21
Member
Ho giocato molto al 3 è mi sono divertito, anche se effettivamente era un pò troppo ripetitivo, se tentavi il colpo forzato spesso sbagliavi, e mi ritrovavo a giocare a ributtino per partite intere..
Se ho capito bene con il 4 tutto é stato modificato i colpi forzati si fanno semplicemente scegliendo bene il tempo del colpo... giusto???
Sto pensando seriamente di comprarlo!!
TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one
-
08-06-2011, 14:26 #22
Compralo, merita davvero molto.
Per pura curiosità ieri ho scaricato la demo dell'utlimo Virtua Tennis: ridicolo è riduttivo, i giocatori sembrano manichini dell'Upim, gameplay arcade all'ennesima potenza e movimenti dei giocatori poco credibili.
Top spin è di un'altra galassiaPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
08-06-2011, 14:44 #23
Concordo con Sectral, anch'io ieri ho provato la demo di virtua tennis e devo dire che dopo 5 minuti l'ho disinstallata...non c'è paragone,top spin è 10 spanne sopra!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
08-06-2011, 18:53 #24
Lo davano in offerta al gamestop a 39 euro adesso per trovarlo a un prezzo decente come si fa?
Il mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3
-
08-06-2011, 19:27 #25
Io l'ho preso qui!
http://www.thehut.com/elysium.search?search=top+spin+ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
16-06-2011, 10:11 #26
Ho provato la demo e devo dire che mi ha deluso. Non perché sia scarso in assoluto (anzi, è molto bello) ma perché ho visto pochi miglioramenti rispetto al terzo; è una minestra riscaldata, nulla di più.
- graficamente uguale
- giocatori fisicamente non molto belli (uguali al terzo capitolo)
- animazioni delle traiettorie della pallina un po' artificiali; certi colpi a volte sembrano molto robotici, non realistici soprattutto i tiri in "top spin" che sono inguardabili
Ad esempio, guardate questo gioco di tennis su pc, graficamente molto inferiore ma con un ottimo movimento delle palline
http://www.youtube.com/watch?v=gwMwNRk6sR0
- stessa velocità del gioco (troppo bassa, la realtà è più veloce)
- servizio che fa poco male
- poche animazioni sui colpi; hanno peggiorato addirittura le animazioni di Federer inventandosi un rovescio che non è suo e un servizio altrettanto poco realistico; Nadal va bene ! In generale ci sono poche animazioni sui colpi in questo gioco !
- avrei voluto che fosse molto più sensibile nelle direzioni dei colpi che uno fa, cioè che fosse più facile buttare la palla fuori.
In altri settori invece c'era poco da migliorare come il "footwork" e il sistema di controllo dei colpi che a mio avviso è ottimo (qui hanno fatto dei piccoli cambiamenti ma poco significativi secondo me)Ultima modifica di Lucian86; 16-06-2011 alle 10:15
TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
29-06-2011, 09:02 #27
Member
Forse guardando anche i video su youtube etc etc, graficamente potevano anche impegnarsi un pochettino di più, rispetto al terzo capitolo non è cambiato niente... ma diciamo che sono dettagli se vogliamo marginali.
In questi giorni mi sono rimesso a provare il 3 e mi è venuta la voglia di acquistare il seguito, soprattutto leggendo delle dinamiche di gioco davvero migliorate!
ciaociao!
TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one
-
11-07-2011, 23:56 #28
Member
Confermo quanto già detto, questo gioco è un capolavoro
-
30-08-2011, 10:15 #29
Member
Volevo comunicarvi che con la patch 1.02 l'online diventa ottimo! Il tour mondiale funziona!
-
30-08-2011, 15:35 #30
Grazie Roby...magari stasera se riesco lo aggiorno e mi faccio qualche sfida!!