Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 64 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ...devi beccare proprio il co***one che ancora non lo sa
    Me, per esempio...

...Risposto
    Fammi sapere se funziona!
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

bè e non puoi dirlo a tutti?
    a me mi è parso che salendo ad alta quota i missili ti perdano,ma non ne sono certo.

...No quello non credo, una volta che lo Stinger ti ha agganciato, o fai qualcosa oppure colpirà inesorabilmente il suo bersaglio
    Ok, però lo metto in spoiler...magari già lo sapete, ma, per chi fosse interessato ecco il "trucchetto"...:
    Spoiler:
    gli Stinger sono a ricerca termica quindi semplicemente, regolandovi con il segnalatore di agganciamento acustico che c'è nell'elicottero come nei jet, poco dopo che il tizio spara lo stinger ed appena il segnalatore inizia a bippare velocemente che ovviamente sta a significare che il missile si sta avvicinando molto velocemente al bersaglio (naturalmente questo dipende dalla distanza fra voi con l'elicottero ed il tizio con lo Stinger), voi molto velocemente sparate a sua volta un colpo con i vostri missili a frammentazione, in questo modo lo Stinger (che è a ricerca di calore), seguirà i suddetti missili invece di colpire voi con l'elicottero o con il jet!
    Naturalmente come gia accennato più siete vicini alla persona che sta lanciando lo Stinger e più vi dovete sbrigare!
    Però Deve essere al momento giusto!
    Se il tizio insiste, o vi allontanate dall'area repentinamente (poichè dopo una certa distanza non può più agganciarvi), oppure ripetete l'operazione!
    ...E aggiungo che però mi sà che per fare tutto ciò bisogna prima sbloccare i "flare agli infrarossi"...(che servono proprio a tale scopo, un pò come il Fumogeno sui carri armati), non lo sò se funziona anche solo con i missili normali dei velivoli... si deve provare...comunque la tecnica è questa!
    Ultima modifica di jesse-james; 11-11-2011 alle 03:53
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Grazie mille, vediamo se riesco a crepare qualche volta in meno.

Già mi risulta abbastanza difficile restare per aria da solo, se poi ci si mettono anche quelli che ti sparano addosso....

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha delle novità per quanto riguarda l'audio. Assodato che in optical va solo in dd, pure male, perchè il gioco non và in dts? Per i salti audio in dd, come avete risolto?

jesse scusa ma i missili a frammentazione quali sono?sono i flare?

Citazione Originariamente scritto da 3Mdhad
    Assodato che in optical va solo in dd, pure male..
    Assodato una mazza, almeno per la Play: se dal menù della console deselezioni tutte le opzioni lasciando soltanto appunto il DTS te lo ascolti con questa codifica e pure bene direi, purchè tu disponga di un impianto almeno decente.

E' chiaro che è comunque un bug del software ma non escluderei che possa essere risolto con una delle future patch.

Quello che invece mi preoccupa di più è il pessimo funzionamento della chat di squadra; giocando con i miei amici abbiamo riscontrato che i problemi si fanno davvero pesanti con squadre complete, ossia composte da 4 elementi: in due parli e senti bene, in tre riesci a comunicare decentemente ma se arriva il quarto si resta "al buio".

Anche voi avete riscontrato questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da doppiozero7
    sono i flare?
    ...Si diciamo che intendevo i Flare, però ripeto, non sò se si possa fare anche con i missili dell'elicottero o dei jet, io personalmente non ho mai provato...
    Ultima modifica di jesse-james; 12-11-2011 alle 03:51
    Louis Lumière

Beh, ma allora non è un "trucchetto" i flare sono fatti apposta:

http://it.wikipedia.org/wiki/Flare_%28contromisura%29

...A si certo, ma si devono saper usare però! E poi infatti io avevo scritto "i flare che servono proprio a tale scopo"!
    E ti assicuro che non tutti sanno come e soprattutto in che momento utilizzarli!..
    Diciamo che io (per essere più chiari) ho descritto la tecnica sul come utilizzare correttamente i flare.
    Il "mio" dubbio (come gia ripetuto più volte) era ed è sul fatto di poter utilizzare o meno , al posto dei Flare, i missili standard dei velivoli, per eludere la tracciatura dello Stinger...
    Ultima modifica di jesse-james; 12-11-2011 alle 11:32
    Louis Lumière

Ho una domanda: ma è possibile che il grado massimo sia 45?

Mi sembra che si avanzi di livello un po' troppo in fretta. In BC2 sono arrivato al livello 50 dopo molti mesi.

...Con il grado 45 si diventa colonnello , poi in seguito 46 colonnello in seconda terza ecc.. ecc.. fino al grado 145
    Ultima modifica di jesse-james; 12-11-2011 alle 19:17
    Louis Lumière

il gioco è pieno di livelli 38 39 40 ecc ecc
    Usano il metodo geniere per crescere di livello basta vedere lo score kill a fine partita

Barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Cos'è il metodo geniere?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 29 di 64 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •