|
|
Risultati da 421 a 435 di 954
Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3
-
10-11-2011, 05:45 #421
Senior Member
Originariamente scritto da jesse-james
-
10-11-2011, 22:18 #422
...Risposto
Fammi sapere se funziona!...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
11-11-2011, 00:16 #423
Senior Member
bè e non puoi dirlo a tutti?
a me mi è parso che salendo ad alta quota i missili ti perdano,ma non ne sono certo.
-
11-11-2011, 03:21 #424
...No quello non credo, una volta che lo Stinger ti ha agganciato, o fai qualcosa oppure colpirà inesorabilmente il suo bersaglio
Ok, però lo metto in spoiler...magari già lo sapete, ma, per chi fosse interessato ecco il "trucchetto"...:
Spoiler: gli Stinger sono a ricerca termica quindi semplicemente, regolandovi con il segnalatore di agganciamento acustico che c'è nell'elicottero come nei jet, poco dopo che il tizio spara lo stinger ed appena il segnalatore inizia a bippare velocemente che ovviamente sta a significare che il missile si sta avvicinando molto velocemente al bersaglio (naturalmente questo dipende dalla distanza fra voi con l'elicottero ed il tizio con lo Stinger), voi molto velocemente sparate a sua volta un colpo con i vostri missili a frammentazione, in questo modo lo Stinger (che è a ricerca di calore), seguirà i suddetti missili invece di colpire voi con l'elicottero o con il jet!
Naturalmente come gia accennato più siete vicini alla persona che sta lanciando lo Stinger e più vi dovete sbrigare!
Però Deve essere al momento giusto!
Se il tizio insiste, o vi allontanate dall'area repentinamente (poichè dopo una certa distanza non può più agganciarvi), oppure ripetete l'operazione!
...E aggiungo che però mi sà che per fare tutto ciò bisogna prima sbloccare i "flare agli infrarossi"...(che servono proprio a tale scopo, un pò come il Fumogeno sui carri armati), non lo sò se funziona anche solo con i missili normali dei velivoli... si deve provare...comunque la tecnica è questa!Ultima modifica di jesse-james; 11-11-2011 alle 03:53
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-11-2011, 06:01 #425
Senior Member
Grazie mille, vediamo se riesco a crepare qualche volta in meno.
Già mi risulta abbastanza difficile restare per aria da solo, se poi ci si mettono anche quelli che ti sparano addosso....
-
11-11-2011, 08:37 #426
Junior Member
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha delle novità per quanto riguarda l'audio. Assodato che in optical va solo in dd, pure male, perchè il gioco non và in dts? Per i salti audio in dd, come avete risolto?
-
11-11-2011, 13:04 #427
Senior Member
jesse scusa ma i missili a frammentazione quali sono?sono i flare?
-
11-11-2011, 13:24 #428
Senior Member
Originariamente scritto da 3Mdhad
E' chiaro che è comunque un bug del software ma non escluderei che possa essere risolto con una delle future patch.
Quello che invece mi preoccupa di più è il pessimo funzionamento della chat di squadra; giocando con i miei amici abbiamo riscontrato che i problemi si fanno davvero pesanti con squadre complete, ossia composte da 4 elementi: in due parli e senti bene, in tre riesci a comunicare decentemente ma se arriva il quarto si resta "al buio".
Anche voi avete riscontrato questa cosa?
-
12-11-2011, 03:43 #429
Originariamente scritto da doppiozero7
Ultima modifica di jesse-james; 12-11-2011 alle 03:51
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
12-11-2011, 07:28 #430
Senior Member
Beh, ma allora non è un "trucchetto" i flare sono fatti apposta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Flare_%28contromisura%29
-
12-11-2011, 11:23 #431
...A si certo, ma si devono saper usare però! E poi infatti io avevo scritto "i flare che servono proprio a tale scopo"!
E ti assicuro che non tutti sanno come e soprattutto in che momento utilizzarli!..
Diciamo che io (per essere più chiari) ho descritto la tecnica sul come utilizzare correttamente i flare.
Il "mio" dubbio (come gia ripetuto più volte) era ed è sul fatto di poter utilizzare o meno , al posto dei Flare, i missili standard dei velivoli, per eludere la tracciatura dello Stinger...Ultima modifica di jesse-james; 12-11-2011 alle 11:32
Louis Lumière
-
12-11-2011, 16:04 #432
Ho una domanda: ma è possibile che il grado massimo sia 45?
Mi sembra che si avanzi di livello un po' troppo in fretta. In BC2 sono arrivato al livello 50 dopo molti mesi.
-
12-11-2011, 19:12 #433
...Con il grado 45 si diventa colonnello , poi in seguito 46 colonnello in seconda terza ecc.. ecc.. fino al grado 145
Ultima modifica di jesse-james; 12-11-2011 alle 19:17
Louis Lumière
-
12-11-2011, 19:59 #434
il gioco è pieno di livelli 38 39 40 ecc ecc
Usano il metodo geniere per crescere di livello basta vedere lo score kill a fine partita
Barebone61Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
12-11-2011, 21:04 #435
Cos'è il metodo geniere?
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650