|
|
Risultati da 316 a 330 di 954
Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3
-
29-10-2011, 18:53 #316
Secondo me è solo questione di abitudine.
Ora le armi hanno un rinculo che immagino siano più realistico e si sente quasi il peso dell'arma e equippaggiamento.
-
29-10-2011, 19:02 #317
@ Scakky
Avevo lo stesso problema....ho letto su un forum di videogamers che le impostazioni per ottimizzare il comparto HD potevano accrescere l'input lag: a in principio ero molto scettico (non capivo il nesso tv-gioco-PS3) visto che ho sempre utilizzato le stesse impostazioni per tutti i giochi e non ho mai avuto problemi di sorta!!
Ho provato e risolto alla grande: ancora ci sono i problemi della chat in game ed a volte ti sbatte fuori dalla partita, ma per quanto riguarda grafica + sensibilità mira/movimenti levetta destra tutto risolto
Non mi credete...ho risolto anche per il buon pippo...provate a chiederglieloSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
29-10-2011, 19:20 #318
Senior Member
scusami nn ho capito come hai risolto
Ke hai modificato?
-
29-10-2011, 21:11 #319
Senior Member
infatti, sembra strano ma era un problema di input-lag causato da impostazioni hdmi del tv. anche io come il buon Vins, non ci credevo subito ma impostato nel giusto modo il tv, risulta tutto piu' fluido.
-
29-10-2011, 22:33 #320
Member
mmm....cioe volete dire che non avete piu l'inerzia nel movimento??
io ho il tv impostato sulla ps3 ormai da un anno mai problemi...ho tutto disabilitato a livello filtry motion etc....piu di cosi non si puo.
ma voi avete modificato anche le impostazione grafiche della ps3?
p.s
comunque anche chi ha la versione pc sembra afflitto da ciòUltima modifica di Scakky; 29-10-2011 alle 22:38
-
29-10-2011, 22:35 #321
Member
Comunque in un forum straniero descrivono perfettamente la sensazione
"It's almost like a bad deadzone problem. The stick moves VERY slowly in the center until you get about 1/3 to 1/2 the stick travel, and then it launches into hyper-sensitive mode. It's almost impossible to narrow in on a moving target with it like this.........it's a combination of input lag/acceleration and it's horrendous"
-
30-10-2011, 00:39 #322
Presoooooooo
Arrivo in trincea
"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD
-
30-10-2011, 02:24 #323
Senior Member
raga e invece ke ne dite degli fps?? ne sono 30 fissi?? o avete notato dei scatti durante le fasi concitate???
-
30-10-2011, 08:08 #324
Lo "stregone" @vins non potrebbe postare le sue teorie sul famoso metodo da lui menzionato?
Barebone61Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
30-10-2011, 10:56 #325
Vins e' tuo dovere darci le dritte x risolvere sto caxxo di problema, stamattina ho rischiato di buttare in giardino sia joypad che ps3.....attendo fiducioso, ciao.
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
30-10-2011, 12:31 #326
@ Barebone, @ Simocbr, @ tutti gli altri
Allora, lo "stregone" risponde:
leggendo un forum di videogamers, quando stavo per perdere tutte le speranze e valutando se riportare il gioco o meno, ho letto il post di un ragazzo che aveva dovuto disattivare qualche valore per l'ottimizzazione HD perchè gli dava un fastidioso effetto scia!
Visto che io non ho mai avuto problemi di sorta ne con gli fps, ne con calcio o con GT5, non riuscivo a credere che "solo" sto benedettissimo BF3 necessitasse un settaggio ad hoc delle impostazioni del pannello.
Allora sono andato nel comparto "immagine" del mio tv, e superate le normali "contrasto, luminosità, colore, HUE, nitidezza, riduzione rumore, tinta, etc" c'è il menu pixel precise HD: vi elenco solo i parametri che ho variato e voi trovate il corrispettivo del vostro pannello; ieri mentre Pippo modificava i suoi parametri abbiamo notato che, appunto, le diciture variano di poco, ma sono la stessa identica cosa
Io ho settato così:
- HD Natural motion: Spento
- Nitidezza superiore: Acceso
- Contrasto dinamico: Minimo
- Retroilluminazione: Spento
- Riduzione artefatti: Acceso
- Ottimizzazione colore: Minimo
L'ipotesi più plausibile è quella che i settaggi per l'ottimizzazione HD accrescano di molto l'input-lag: anche se continuo a non capire totalmente il perchè solo con BF3 ci sia stato il bisogno di ritoccare tali parametri, vi assicuro che ORA sto giocando ad un altro gioco (sia in termini di grafica che in termini di controlli levetta dx)!!!
Gli altri valori del Pixel Precise HD li ho lasciati di default e solo questi qui di sopra sono stati modificati.....per me ha funzionato, per Pippo pure, spero che funzionino anche per voi
PS: Ad ogni modo ho sentito dire che Alan Kertz si stia adoperando per risolvere questo problema visto che i controlli e la loro sensibilità sono stati lasciati invariati dalla beta....quindi magari è un mix di cose a causare questo problemaUltima modifica di Vins_; 30-10-2011 alle 12:53
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
30-10-2011, 13:00 #327
Member
si ma questo perche la tua tv ha tutti questi settaggi. io per esempio col mio toshiba non cell'ho!
guarda, onestamente, non penso derivi dalla tv. Per carita, se tu non avevi settato bene la tv avrai avuto problemi ancora maggiori, ma in ogni caso se la stessa Dice ha ammesso il problema vuol dire che con i settaggi tv c'entra poco.
SI parla in un problema di input lag del controller....
-
30-10-2011, 13:00 #328
Uhm.
Nella mia impostazione per giocare diverse cose sono già spente, però ora provo a spegnere anche altre 2-3 cose.
Thanks Vins!
-
30-10-2011, 13:07 #329
Originariamente scritto da Scakky
Poi io ho un Philips e Pippo un Samsung e guarda caso anche lui ha trovato una bella differenza....anche altri 2 ragazzi su un altro forum
Tu ovviamente sei libero di non crederci/non utilizzare queste modifiche, ma questo non vuol dire che non siano efficaci eh!!!
@ Devildiablo
Di nienteSmart TV Full HD: SONY 49WE755
-
30-10-2011, 13:07 #330
Member
http://www.egmnow.com/articles/news/...-ps3-try-this/
qua si legge chiaramente che e un problema inerente al controller.
Il consiglio, com e soluzione temporanea, è quella di abbassare la risoluzione video della ps3. Questo pare aiuterebbe un po. Quindi forse la questione di snellire i settaggi grafici del tv potrebbe aiutare anch'essa come ci dice Vins, anche se per esempio nel mio caso già tutto è al minimo.
Ma la soluzione andra risolta da dice stessa con qualche patch.