Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: PS3 Hacked

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    L'HD interno della ps3 è formattato con un filesystem proprietario ed è criptato in base al seriale della console.
    Gestisce files più grossi di 4gb, al contrario di fat32.
    Grazie per l'informazione, non lo sapevo..

Se riuscero a trovare il modo per bannare ALMENO quelli che giocano online coi backup, sarei estremamente felice.
    Perché con i backup? In fin dei conti, utilizzare il backup di un disco proprio non è contro la legge, ma solo contro il "volere" di SCE.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    mi raccomando. L'argomento è "caldo" e lo sconfinamento in territorio non legale è molto facile, per cui attenetevi al parlare della legittimità o meno del Hacking senza debordare verso la pirateria.
    NP ;D

Citazione Originariamente scritto da KINGBIOS
    G
    Perché con i backup? In fin dei conti, utilizzare il backup di un disco proprio non è contro la legge, ma solo contro il "volere" di SCE.
    Chiamale pure "copie pirata".

Perchè e "OVVIO" che tutti vogliono un CF con tanto di BackupManager per non rigare i propri dischi...si si si si...
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Chiamale pure "copie pirata".

Perchè e "OVVIO" che tutti vogliono un CF con tanto di BackupManager per non rigare i propri dischi...si si si si...
    Questo è OVVIO, BackupManager = pirateria, ma non è la mia intenzione.
    Sarò pigro, ma trovo scomodo e irritante dovermi alzare dal divano per cambiare gioco, oppure portare la PS3 da qualche parte e dover riempire una borsa di giochi...

Ripeto: è inevitabile che la pirateria sia alimentata soprattutto dai BackupManager, perché permetteranno di far partire copie pirata di software.. Ma questo è ovunque, la pirateria è dappertutto.

Io comunque non ho intenzione di parlare di questo, ma dell'hack della PS3 e di altri homebrew, non di solo di BM

appunto, la cosa bella sono gli homebrew

Già, purtroppo però vengono sviluppati molti Backup Manager e pochi altri homebrew, anche se devo dire che Awesome File Manager è veramente bello, permette di navigare all'interno delle directory della PS3.

Io spero che vengano sviluppati player di MKV, un browser più semplice e veloce, e se c'è, un modo per abilitare NTFS, ma potrebbe essere un problema hardware la mancata compatibilità, giusto?
    A/V Receiver: Denon AVR-1610; Console: PS3 SLIM 3.55-JB; TV: Sony Bravia Full-HD 32"; PC: Acer Aspire 6930G Core 2 Duo @ 2.00Ghz 4GB DDR3; Mobile: iPhone 3G & iPod touch 3rd Gen Jailbroken; [To be continued...]

Citazione Originariamente scritto da KINGBIOS

Io spero che vengano sviluppati player di MKV
    anche a me piacerebbe un player per mkv.....
    ma non raccontarmi che ti servirebbe per vedere le copie dei tuoi blu ray...

Beh, personalmnete vorrei avere un lettore di mkv e altre utilità solo *per il piacere* di averle, magari convertirò il filmato del mio futuro matrimonio in mkv..

la cosa negativa di questo hacking è che alcuni giochi online sono diventati invivibili..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    la cosa negativa di questo hacking è che alcuni giochi online sono diventati invivibili..
    Quella è una ottima scusa per evitare di rimettere mano (e soldi) a giochi 'vecchi'. La verità è che li hanno programmati da cani (MW2).

tipo???? a me su black ops mi è capitato di vedere una cosa strana... in modalità veterano, quando si muore, ti fa fare da spettatore per 10 secondi.. e ho visto un player che vedeva in rosso tutti i nomi dei nemici :S

Sinceramente se il prezzo da pagare per questo hack è la pullulazione di bimbiminkia che mi devono rovinare l'online.. spero che sony prenda provvedimenti.

Cmq ma che ci vuole per sony al prossimo aggiornamento d'implementare un lettore mkv??

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    Cmq ma che ci vuole per sony al prossimo aggiornamento d'implementare un lettore mkv??
    Nulla!
    Comunque il player MKV non coincide con la pirateria di film, ma con la comodità di aggiungere un player in grado di supportare quel formato tanto amato!
    Io ad esempio ho un software "tipo MovieMaker" che permette di creare un video in MKV.. Perché devo convertirli in AVCHD per vederli sulla PS3?!

Per quanto riguarda il fatto dei suddetti bimbiminchia, ci sono ovunque, soprattutto su PC; non so quale tipo di soddisfazione provi la gente con gli hack nell'online, perché almeno per quanto mi riguarda quando mi capita di trovarne uno riempio di insulti lui e famiglia per un po', quindi o si è masochisti o non saprei.. Comunque credo che Sony non potrebbe far nulla, a parte bannare dal PSN questi tizi, ma verosimilmente bannerebbe tutti quelli che eseguono HomeBrew sul proprio sistema..

Ah, voglio porvi un quesito: è vero che SCE, tramite dei file nel GameOS, potrebbe risalire ai nomi dei giochi fatti partire nelle console collegate online, e quindi verificare se sono stati fatti partire o meno HomeBrew in base al nome visualizzato prima di "premere X"?
    A/V Receiver: Denon AVR-1610; Console: PS3 SLIM 3.55-JB; TV: Sony Bravia Full-HD 32"; PC: Acer Aspire 6930G Core 2 Duo @ 2.00Ghz 4GB DDR3; Mobile: iPhone 3G & iPod touch 3rd Gen Jailbroken; [To be continued...]

Nessuno?

Ancora non si sa nulla. Si capirà qualcosa appena Sony farà la prima contromossa. Cmq tutto è possibile.

Il 28 di codesto mese nuovo aggiornamento Ps3: che sia la "fine" delle speranze Hacked?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

sembra che sia gia stato aggirato
    http://www.tomshw.it/cont/news/ps3-f...a/29200/1.html

per sony si prospetta una dura battaglia!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •