Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

[GAME] Assassin Creed Brotherhood

Cari amici di pad e di forum è appena uscito Assassin Creed Brotherhood

se vi va di discuterne, fornirne le prime impressioni per chi l'avesse comprato al day one e soprattutto formare un clan per giocarvi anche online ho aperto questo thread.

Io lo riceverò a presto (domani o dopodomani) e vi saprò dire. Ciò che ho letto su diverse fonti online è che dovrebbe ricalcare molto l'eccellente AC2 con l'aggiunta delle modalità online che sembrerebbe essere molto ben fatta.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Mi iscrivo, preso sabato, passato domenica pom a prenderci confidenza: non ci crederete, mia figlia di 12 anni, con cui abbiamo finito insieme il n, 2, mi costringe a giocarci! e le piace semplicemente guardare (insieme alla mamma!) la storia che evolve, come un film, e fare il tifo per il padre/ezio!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Preso al day one e pagato 6 euro dando indietro 3 giochi usati
    Per ora fantastico sotto ogni aspetto e molto più avvincente del 2. L'online provato solo una volta: carino ma per ora non so se ci giocherò
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

ottimo visto che il 2 era fantastico ci sarà da divertirsi io lo sto attendendo ancora spero che arrivi domani.

@ mau: mia moglie ha fatto lo stesso con il 1 e il 2 per cui ti capisco...

ciao

ps disaster 6 euro beato te (io ne ho spesi 40 su amazon uk)
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Chi la vince sono io: 54€ al day one....e mi sono pentito!
    infatti l'ho venduto domenica su un mercatino per 50€ spedito...poco male...come se l'avessi noleggiato.
    Dico subito che è la continuazione del 2, proprio dove abbiamo lasciato Ezio, lì ricomincia e non vi è alcun tutorial , quindi bisogna ricordarsi praticamente ogni mossa.
    Graficamente sembra migliorato come luci ed ombre,qualche dettaglio in più sulla veste del nostro assassino, ma soffre leggermente di effetto pop up, forse perchè la città Roma tende ad essere molto più vasta....ma nulla che intacchi la giocabilità.
    Io non l'ho digerito moto bene, anzi dopo il terzo capitolo mi dava sui nervi, le missioni mi son sembrate sempre le stesse, troppa poca differenza col 2, che forse solo io mi aspettavo, e l'ai nemici e passanti è ignobile.
    Succedono cose senza senso e altre che ti aspetti invece no.
    Sezione platform un pò troppo lunghe e ripetitive.
    A mio parere è proprio un 2.5 ma e si porta dietro tutte le pecche del 2, speravo in qualche miglioria e non un mega DLC...per intenderci.
    Online invece l'ho trovato carino, almeno l'idea....poi il fatto che andrebbe giocata da TUtti in determinati modi, renderebbe il tutto mooooolto più godibile.
    Buona permanenza nella citta di ROMA.

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

uhm...caro estint magari dovevi avere un pò più di pazienza anche il primo (un pò ripetitivo)poi si animava a metà e il secondo non era noioso imho avendo diverse novità...hai avuto modo di provare le collaborazioni con altri assassini?

ciao

No no il primo anche se ripetitivo ...mi aveva colpito, aveva un'atmosfera...tutt'ora invidiabile.
    Il secondo mi è piaciuto e l'ho giocato in tutte le sue parti...e forse questo ho intaccato il mio giudizio sull'ultimo. Mi ha un pò stufato.
    Come accennavo ad un amico, sicuramente l'arrivo della squadra assasini avrebbe cambiato qualcosa, ma se dopo 3 capitoli ero stufo...vuol dire che qualcosa PER ME , non ha funzionato...ripeto per i mei gusti del tutto personali, e quindi giocarlo solo per averlo comprato...ho preferito venderlo prima di perderci troppo.
    Non so forse avevo aspettative troppo alte...oppure mi ricordavo troppo poco il 2, finchè non ho giocato a questo Brotherhood.
    Le azioni stealth mi sono sembrate troppo banali da effettuare, e mai incisive, si finisce sempre col massacrare tutti...ok è un assassino, ma ci sono mille modi per eliminare ...i cattivi!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Preso sabato mattina, e me ne sono innamorato dopo poco....il primo mi ha convinto come intenzioni, ma un pò meno la loro realizzazione, il 2 l'ho adorato (oltre tutto presi la consolle in firma proprio in bundle con AC II )!!!
    Me lo sto giocando mooolto lentamente prendo tutti i tesori, i glifi, le piume, e tutte le quest secondarie....solo quando nella mappa rimane il ! della sincronizzazione dei ricordi, vado avanti con la quest principale.

Per ora sono all'inizio della 4a sequenza:
    Spoiler:
    faccio salire di livello i miei "adepti assassini" (ad ora 4 di loro sono al 7° livello )!!!
    Ho provato ad andare all'unico ricordo ! presente e la missione richiedeva di localizzare e distruggere una delle macchine di Leonardo, il quale mi ha già mollato 3 potenziamenti

E tutta sta roba e sono a 18 h di gioco .....sembra di giocare a fallout 3 (inteso per le ore giocate )
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

si il gioco è lungo (fortunatamente basta con i giochi che dopo 10 ore sono già finiti) ma è diverso da fallout3 che ho giocato a lunghissimo.

Fai bene a prendere tutto e a puntare al platino (preso da me in AC2 anche se trovare tutte le piume...) ma stavaolta hanno messo 5/6 trofei che si possono prendere solo giocando il multiplayer online per cui dopo averlo finito se vi va ci mettiamo al lavoro

ciao

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    si il gioco è lungo (fortunatamente basta con i giochi che dopo 10 ore sono già finiti) ma è diverso da fallout3 che ho giocato a lunghissimo.
    Certo che è diverso, con Fallout sono a 40 h di gioco ed ancora ce ne vuole, ohhh se ce ne vuole

Fai bene a prendere tutto e a puntare al platino (preso da me in AC2 anche se trovare tutte le piume...)
    Infatti io alle piume glie l'ho data su...stavo sclerando...dal platino m'hanno diviso 4 trofei (compreso il platino stesso), ma ormai l'avevo giocato troppo e non avevo più voglia....speriamo bene stavolta
    stavaolta hanno messo 5/6 trofei che si possono prendere solo giocando il multiplayer online per cui dopo averlo finito se vi va ci mettiamo al lavoro
    ciao
    Assolutamente d'accordo e disponibile

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da estinto
    , ma se dopo 3 capitoli ero stufo...vuol dire che qualcosa PER ME , non ha funzionato
    Ti appoggio, io non l'ho nemmeno "toccato" in negozio per leggerne le didascalie: averne giocato 2 capitoli per intero rappresenta già una dura prova. Basta
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

mi è appena arrivato e ci ho giocato per una mezz'oretta per adesso è una continuazione della stessa qualità uguale ad AC2 quindi eccellente.

Poi può piacere o non piacere strano però che non piaccia a chi ha già giocato il secondo episodio ma de gustibus...

ciao

strano però che non piaccia a chi ha già giocato il secondo episodio ma de gustibus...
    In effetti...

A me non è piaciuto, perchè è "troppo ripetitivo", o meglio è Uguale al precedente.....speravo in qualche cambiamento, invece è un Ottimo DLC.
    Che poi sia fatto bene , niente da dire , anzi...però non mi ha entusiasmato come speravo.
    Il tutto sempre parere personale.
    Spero nel Terzo, in qualche innovazione e cambio di personaggio....Enzio, mi ha stufato.
    By

Preso la codex edition il day one, ma per ora sono riuscito a giocarci poco e ho completato solo il primo capitolo. A me piace, ma d'altra parte ho letteralmente adorato il 2 (preso anche io il platino)...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •