|
|
Risultati da 1 a 15 di 51
Discussione: Medal of Honor for Xbox-PS3-PC
-
26-08-2010, 14:02 #1
Medal of Honor for Xbox-PS3-PC
Finalmente il 15 ottobre 2010 dopo il poco entusiasmante Medal of Honor Airborne ritorna sulle nostre console una saga che ha saputo ritargliarsi una buona fetta di appassionati nel caotico mondo degli FPS.
Il nuovo episodio lascia per sempre gli scenari della II guerra mondiale per approdare ai giorni nostri,per l'esattezza in Afghanistan dove impersoneremo un soldato della Tier 1,praticamente le forze speciali Americane.Il gioco si presenta come il più classico degli FPS,quindi livelli lineari conditi con qualche fase sthealth dove dovremmo uccidere i Talebani in maniera silenziosa.
Dai primi video che girano in rete sembra che il gioco possa tranquillamente battersi ad armi pari con quel mostro sacro che è Call of Duty.
Per notizia il comparto multiplayer verrà sviluppato da DICE gli stessi che hanno prodotto quel capolavoro di Bad Company 2.
Ciaoooooo
-
02-09-2010, 12:40 #2
Le preview che ho letto ne parlano in maniera entusiastica.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
09-09-2010, 19:06 #3
Dai trailer che girano in rete sembra veramente ben fatto!
http://www.youtube.com/watch?v=2dQeRqfo6K0&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=i34JQ...eature=relatedUltima modifica di nowar; 09-09-2010 alle 19:33
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
09-10-2010, 06:57 #4
Dai che ci siamo quasi,Venerdì 15 ottobre è dietro l'angolo....ovviamente classico giorno di ferie per completare la campagna in single player.
Ho tutto pronto,mimetica,M4 e un bel Black Hawk parcheggiato nel cortile di casa.
Ciaoooooo
-
09-10-2010, 09:13 #5
Ti vedo ben lanciato: sara' opportuno far dichiarare no fly zone il cielo sopra casa tua.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
09-10-2010, 09:58 #6
non vedo l'ora
la serie mi ha sempre entusiasmato
-
10-10-2010, 17:34 #7
Io dalla beta multy sono rimasto delusissimo, e adesso non ci spero più di tanto sulla bontà del prodotto, aspettiamo recensioni....magari di Digital70!
By
P.S.
Se qualcuno vuole vedersi un "ASSAGGIO" delle prime due missioni...eccovi accontentati:
http://www.gamerfuzion.com/blogs/med...360-ps3-guide/
Ocio super Spoiler!!!Ultima modifica di estinto; 10-10-2010 alle 18:18
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
10-10-2010, 18:29 #8
Siiiiii ci si può ANCHE sdraiare col soldato!!! Era ora cavolo!!!!....
Scusate l'esaltazione....ma dalle prime missioni che mi sto cuccando, ho visto sta cosa e godo!
Basta non "rompo" più!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
11-10-2010, 09:55 #9
Io per ora non lo prendo. Mi pare buono come usato a 30e (alla badcompany 2...
).
Tra 1 mese vado dritto du COD7 e poi c'è pure un "certo" assassinscreed3.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
11-10-2010, 10:22 #10
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 2.469
Mi pareva che la beta fosse stata lettermalmente bollata come SCHIFEZZA ASSOLUTA qui sul forum!!! magari è migliorato un pelo ma non penso piu' di tanto...che dite...io avevo il codice ma sentendo i commenti ho lasciato perdere di scaricare la demo...
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
11-10-2010, 17:35 #11
Homer non vorrei sbagliare ma secondo me anche della beta di BC2 non si era parlato granchè bene...invece poi si è rivelato un vero capolavoro!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
11-10-2010, 18:12 #12
In effetti la BETA non è stata bellissima,erano presenti parecchi problemi,ma il prodotto a seconda di quanto si sente e si legge in giro è cambiato in maniera radicale.
Ovviamente MOH si dovrà scontrare con un mostro sacro come COD ma a questo giro sono convinto che che non sfigurerà assolutamente.
Ciaooooooo
P.S. sul TUBO ci sono già parecchi filmati della campagna in single player.....però io non vi ho detto niente......ciaooooo
-
11-10-2010, 23:39 #13
Alla fine mi sono fatto prendere dalla scimmia e l'ho preso pure io, approffittando della nuova offerta di amazon uk per le spedizioni gratuite, così ho risparmiato un bel po' di euro che prenderlo qua. Nel caso faccia pena lo rivendo (credo che ci guadagnerei quasi
).
Comunque credo che come livello grafico sia diversi passi avanti rispetto a CoD. Prima di prendere la decisione ho guardato molti video su entrambi e su questo versante non c'è paragone. Ho letto pareri contrari, ma ritengo che una breve visita sul tubo possa mostrare ai propri occhi quale sia il migliore.
Peccato che la distruzione sia praticamente assente o limitata ad ulcuni oggetti minori, quindi non aspettatevi i danni di BC2.
L'arsenale è limitato, ma personalizzabile a sufficienza. Le copie digitali delle armi sembrano di ottima fattura. Ho paura di un eccessivo potere per le armi da cecchino (da quello che ho visto), ma solo provandolo potrò dare un giudizio più oggettivo.
Black Ops sicuramente vince per il gameplay e la varietà delle modalità online (zombie su tutte imho).
Devo dire che ho notato che una volta passata la voglia di provare e sperimentare le novità e la moltitudine di modalità, il grosso dei giocatori si attesta su quelle classiche, quindi MoH non dovrebbe risultare troppo svantaggiato.
Forse sbaglierò, ma alla fine del 2010 vorrei un videogames anche con una bella grafica oltre che ad un buon comparto multiplayer. Se voglio giocare in mappe coi dettagli "squadrettati" ritiro fuori il buon vecchio CoD: world at war. Quindi spero in un più che buon titolo.
Ah, leggendo le recensioni in giro sembra che questo nuovo capitolo di MoH abbia un singleplalyer degno di nota, al contrario del suo rivale di vendite. Nulla che faccia gridare al miracolo o del calibro delle lunghe storie di giochi passati, ma che merita di essere giocato e ri-giocato.
Stiamo a vedere quando arriverà.Ultima modifica di DevilDiablo; 11-10-2010 alle 23:44
-
11-10-2010, 23:46 #14
-
12-10-2010, 14:26 #15
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 2.469
E' uscita la recensione su spaziogames...8,4 senza infamia ne lode...
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360