|
|
Risultati da 16 a 30 di 43
Discussione: [GAME] Fallout New Vegas
-
23-10-2010, 19:08 #16
Originariamente scritto da oppid
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
24-10-2010, 11:51 #17
Advanced Member
preso ieri al BB dopo averlo precedentemente prenotato, bisogna subito mettere in chiaro che è FO3 a cui hanno aggiunto una gestione più dinamica delle luci e poco altro (non che la cosa mi preoccupi, nonostante tutti i bug e la grafica non da oscar a FO3 ho giocato solamente 180 ore ed oltre), quello che è stato profondamente cambiato a mio avviso è proprio la gestione del personaggio, ora se giocate in modalità Duro rischiate la pelle ogni tre per due e non potete permettervi di non bere perché andate in disidratazione! inoltre hanno reso ancora più complesso il sistema di interazione tra i vari PNG e il nostro personaggio! essere neutrali verso un villaggio aiuta da una parte ma magari penalizza da un altra e via così! a me sta piacendo molto, ieri pomeriggio mi sono fatto una sessione di 4/5 ore e mi sono divertito parecchio!!!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
28-10-2010, 22:48 #18
Igor, come continua la "scoperta" del mondo New Vegas? hai riscontrato bug ? Dovrebbe essere imminente anche una seconda patch, almeno per pc è già uscita.
L'audio ed il doppiaggio, come sono, accettabili?
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
28-10-2010, 23:12 #19
Advanced Member
Come direbbero gli americani more of the same ma che livello!!!
A mio avviso molto più profondo se è possibile di FO3, mentre nel precedente non ho ricordanza di essere morto (diciamo che solo all'inizio ho avuto problemi) ora vado a braccetto con la possibilità di essere ammazzato! Di contro ti obbligano a giocare in modo molto più ponderato, non cerco più lo scontro, centellino le munizioni, evito di camminare tra le rocce e seguo sempre la strada per minimizzare gli scontri! IMHO un ottimo gioco che non può mancare nella ludoteca di chi ha amato precedente! Se iniziate a giocare giocate in versione duro e non casual. Per quel che riguarda i vari bug devo dire che all'inizio pensavo che fosse meno problematico di FO3 ma alcune cose mi stanno facendo ricredere, tra ieri e oggi mi ha piantato la PS3 almeno 4 volte! Almeno tre volte nello stesso dialogo! Speriamo nella patch! Per quel che riguarda il doppiaggio mi pare buono magari non ai livelli della versione anglofona ma comunque discreto! Insomma lo consiglio!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
28-10-2010, 23:24 #20
Grazie mille delle ulteriori info!
La giocata "hard" mi sta incuriosendo sempre più, a tal punto da acquistarlo...ma senza la guida ufficiale, come per il 3...non vivo!
By
P.S.
Ecco lì, aggiornamento: 01/11/2010 acquistato il gioco sulla rete in mercatino...Ultima modifica di estinto; 01-11-2010 alle 23:00
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
03-11-2010, 17:27 #21
da possessore e amante del primo titolo - che (non come igor però) ho giocato a lungo completandolo quasi tutto anche nelle side missions - sono interessato a capire se ci sono reali novità. Da ciò che dite e che ho letto in giro sembrerebbe di no e purtroppo la versione su ps3 (ma anche le altre) soffrono pesantemente di bug di vario tipo...peccato credo che per adesso mi risparmierò i soldi poi si vedrà.
Igor comunque tienici per piacere aggiornati grazie
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
04-11-2010, 11:23 #22
Si finalmente arrivato!!!
E forse domani la guida ufficiale. L'avevo detto che senza non posso stare!!!
-
04-11-2010, 11:59 #23
allora facci sapere. Inoltre sappiate che su amazon usa c'è una offerta 3x2 su una lista di giochi e tra questi è possibile scegliere anche fallout new vegas.
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
04-11-2010, 21:20 #24
Advanced Member
In zona Prato la guida è praticamente introvabile, ora sono un po' fermo ma ho già giocato oltre dieci ore, ripeto in modalità Duro dovete ponderare bene le scelte (bere, mangiare e dormire possono diventare un problema) inoltre questa volta c'è la possibilità di avere come compagno anche un robot (sembra che sia appartenuto a...non ve lo dico
) che aumenta abbastanza il livello di percezione dei nemici
ciao
-
04-11-2010, 21:35 #25
Oggi è arrivato il gioco, e l'ho provato seduta stante: Fallout 3...ops volevo dire New Vegas!
A parte gli scherzi ho fatto giusto un due orette, e devo dire che non è cambiato nulla o quasi: la storia.
Mi manca il vault e la crescita del personaggio sotto terra del 3, ma per ora va bene così lo stesso.
La guida ufficiale ( non la limited) a me arriverà forse se sono fortunato domani, l'ho acquistata on line, perchè nei negozi , almeno dalle mie parti non la trovo....e tra tempo e benzina, ho preferito spendere 4,90€ di spedizione e con corriere.
Debbo entrare ancora nell'ottica dei "giornali" che raccolti ed usati hanno una durata momentanea, non come il precedente titolo che aiutavano a salire di specialità....e poi affrontare la versione in Hard rende molto l'idea, in particolare il non potersi curare con una fialetta e via, o vai dal medico o cerchi le valigette mediche ( rare).
Insomma mi par di capire ( cosa che ormai è scontata a tutti...) che se vi è piaciuto il 3, questo non deve mancare nella nostra console....tutti gl'altri ....lo lascino dov'è!
...perchè più Old di questo non ce nè!
-
05-11-2010, 12:45 #26
Arrivata stamane in grandissima velocità la guida ufficiale!
Mazza che mattone: 500 pagine......di goduria!
Beccatevi queste:
Notate le scritte piccole piccole...quindi potete immaginare la mole di cose da leggere, e poi il retro della mappa, con la suddivisione di pericoli ed oggetti!
-
07-11-2010, 19:01 #27
Advanced Member
sto andando avanti con la storia, non sono ancora entrato nella Strip per problemi di quattrini e/o di passaporto (chi ci gioca sa di ciò di cui parlo), oggi mi sono "fatto" 3 Demoni ed ho alzato il mio livello di accettazione presso l'RNC (vale lo stesso discorso di cui sopra
), bug ce ne sono e parecchi ma forse un pochino meno di FO3 (che mi si piantava più spesso)
un blocco avviene con un dialogo presso il Mercenario Andy nella città che vi ospita, oggi per esempio mi è andato in loop il gioco su un trasferimento veloce, uscito dal gioco forzatamente mi si è riavviata la console!!!
insomma niente di nuovo sotto il sole!!!
il gioco comincia ad entrare nel vivo, dovrei essere al livello 7 o 9 (i level up dispari non vi permettono di scegliere nessuna abilità extra ma solo di aumentare i livelli delle abilità che sono quelle di base), la armi cominciano ad essere importanti, le munizioni devono essere usate con parsimonia, il mio party ora è composto da un robot ex-Enclave e da Boone il cecchino ma qualcuno potrebbe aver optato per la ragazza della Fratellanza d'Acciaio di più non vi dirò
ciao
-
12-11-2010, 15:55 #28
presente!
ci sto giocando anche io
ma...
Spoiler: nella missione Helios One come avete fatto ad entrare nella centrale?
io sto a livello 8 e sono "neutro" per quelli di RNC che presidiano, ho scienza bassa...
ho accoppato un pò di quei sanguinari "romani" ma e quella zoccolona all'ingresso comunque non mi ama di più e non mi fa passare...
se cerco di passare Boone e il robot scatenano un inferno di battaglia
come avete fatto?
(la guida non è molto chiara in merito)
-
12-11-2010, 16:27 #29
Junior Member
Originariamente scritto da estinto
-
12-11-2010, 16:43 #30
Sospeso
sotto Natale arrivo anch'io...
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360