Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Io l'ho comperato dallo UK e sono in trepidante attesa

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@Dadoo
    Per fare il 100% dei livelli devi giocare al livello massimo (sbloccabile una volta finito il gioco), prendere TUTTO e fare le sfide.
    Molta roba non puoi prenderla perchè ti servono poteri che si prendono molto avanti nel gioco.
    Puoi quindi tranquillamente tornare indietro e recuperare tutto, ma è utile solo se vuoi platinarlo.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

A giudicare da quanto ha scritto frank, mi sa che il gioco assicura una certa longevità e rigiocabilità...ottimo

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Il gioco è decisamente lungo, soprattutto se confrontato con gli attuali standard. Appassionante e per niente ripetitivo.
    Anche molto rigiocabile (volendo) perchè si può ricominciare con tutti i potenziamenti acquisiti, magari alzando il livello di difficoltà al massimo.
    Io mi sono fermato al primo giro e ne sono rimasto ampiamente soddisfatto.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Da non credersi....sono sceso a portare il cane e controllo la buchetta della posta più per scrupolo che per altro e......et voilà eccolo la: devono averlo consegnato per metà pomeriggio

Dopo cena mi sa che mi chiuderò fin che sonno non sopraggiunga

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    @Dadoo
    Per fare il 100% dei livelli devi giocare al livello massimo (sbloccabile una volta finito il gioco), prendere TUTTO e fare le sfide.
    Molta roba non puoi prenderla perchè ti servono poteri che si prendono molto avanti nel gioco.
    Puoi quindi tranquillamente tornare indietro e recuperare tutto, ma è utile solo se vuoi platinarlo.
    ok grazie. devo dire che dopo aver fatto i 3 GOW e dante's inferno non credevo fosse possibile fare un bel gioco di questo tipo... e sono solo al secondo livello... e pensare che la demo che avevo scaricato non mi aveva colpito particolarmente.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Aspetta e vedrai....noon hai visto nulla ancora!
    Che finale sto gioco, che finale......
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Giocate un paio d'orette ieri sera, poi ho dovuto arrendermi a Morfeo

Sono arrivato al Guardiano del Lago Oblio....finora devo dire: belle le fasi action, belle le ambientazioni d'ampio respiro e la struttura delle luci, riscontrato qualche particolare alla AC/Unchy (tipo arrampicate sulle pareti), divertenti le arrampicate col rampino....insomma finora sono soddisfattissimo....non vedo l'ora di continuarlo

che mossa in particolare preferite ? io cerco sempre di applicare le nuove ma soprattutto il blocco (mi pare L2) è sempre la cosa fondamentale in questi giochi.
    quello che non riesco mai a fare e se lo faccio è solo un po' a fortuna è il blocco sincronizzato, che è presente anche in GOW e Dante's inferno, ossia il parare con L2 poco prima che ti colpiscano.

iniziato il capitolo 3...
    ed a livello normale arrivarci non è stato affatto facile... finalmente una degna alternativa a God of War

Io ieri sono arrivato al 9° capitolo, in 15 h abbondanti....davvero ben fatto...in pratica, a livello di storia/personaggi incontrati è un mix tra "Van Helsing" e "Dracula di Bram Stoker"....bello, bello, bello!!!

ottimo... mi rincuora ancora essere ad inizio 3° livello... ci gioco poco ed a giorni alterni... devo dire che c'era bisogno di un qualcosa tipo GOW con personaggi diversi dalla mitologia greca e roba simile.
    dante's inferno non rende allo stesso modo seppur ben fatto

confermo tutto, ottimo gioco, anche io non sono stato molto soddisfatto dalla demo, ieri su consiglio di Vins, l' ho preso e devo dire che e' un gran gioco, non me l' aspettavo.
    Da quello che ho sentito e' anche molto longevo e rigiocabile.
    Ottimo acquisto

Ieri sera, dopo "appena" 21h di gioco ho terminato questo gran titolo a difficoltà "facile" (1° gioco uccidi-uccidi con telecamera fissa)....devo ri-confermare le mie ottime impressioni, e anche quelle degli altri....

La storia c'è tutta, gli intrighi pure....chi l'ha completato mi capirà
    Ora bisogna rigiocarlo (mi mancano 7-8 gemme, non di più) nelle modalità più difficili per cercare di platinarlo....boh, vedremo

Grande pippo....te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto

ahaha... sai che i consigli sono sempre ben accetti...!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •