• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

CASTELVANIA- LORDS OF SHADOW

Ricky72

New member
Un saluto a tutti, volevo avere qualche impressione su questo gioco, se qualcuno ci sta giocando e se si sono riscontrati bug di vario genere.
Grazie.
 
La grafica è ottima, paesaggi vasti e sontuosi ma afflitti da diversi problemi di compenetrazione di poligoni, un pò di flickering e scalettature, telecamera fissa, in alcune inquadrature è davvero difficile capire dove sia il personaggio a causa delle esigue dimensioni delo stesso (io gioco su un 42"), 720p, (come da norma su PS3) in ogni caso, appassionante, da giocare, spettacolare la narrazione con la voce di Patrick Stewart! :D
 
direi grandioso!
audio pcm 7.1 ai massimi livelli.
grafica eccellente con un ottima cura dei dettagli.non rilevo alcun difetto di visualizzazione con vpr 1080p e schermo 91 pollici.
combattimenti estremamente dinamici,intervallati da sezioni di ricerca e/o enigmistica ben equilibrate.boss abbastanza vari in dimensione e genere e molti tipi diversi di nemici.
storia di buona lunghezza e discrete possibilita di rigioco.
per me a un passo dal capolavoro. :D
 
finito ieri sera.
confermo la grandissima quialita del prodotto.trama complessa e ben articolata.finale con colpi di scena in quantita e...:p
buon divertimento!
 
Che spettacolo!
18 ore di e mi manca ancora 1/3 di gioco.
Ha qualche difetto (telecamera fissa/pazza e framerate a volte ballerino), ma resta uno dei migliori giochi di questa gen.
 
frank_mackey ha detto:
PS. Peccato per i trofei disumani.
dai,non sono poi cosi esagerati.io non l ho platinato perchè ho molti titoli da giocare,ma mi è sembrato tutto sommato fattibile.
magari qualche sfida sara un po duretta,ma non impossibile.
 
scusate non ricordo ma è quello che si può scaricare la demo dal ps3 store ? devo rivederlo perchè dopo GOW3 e dante's inferno quasi stavo per eliminare sta demo ! non mi entusiasma più di tanto !
 
Dadoo ha detto:
non mi entusiasma più di tanto !
i gusti son gusti,ma oggettivamente è un gioco di livello assoluto.nel complesso è probabilmente superiore a dante e quasi paragonabile a gow 3,che pero in quanto titolo esclusivo ps3 gode di alcuni vantaggi che lo rendono inarrivabile per i multi piattaforma,per quanto ottimi,come castelvania.
 
ok allora provo a "impegnarmi" un po' meglio perchè la demo mi ha impressionato ma mi ha lasciato un po' perplesso la giocabilità !
 
kaio ha detto:
dai,non sono poi cosi esagerati.io non l ho platinato perchè ho molti titoli da giocare,ma mi è sembrato tutto sommato fattibile.
magari qualche sfida sara un po duretta,ma non impossibile.
Il platino è lunghissimo e a parte la difficoltà "paladino", ci sono molte prove da nervosismo puro. Io passo senza dubbio. :)

@Dadoo
Non ho ancora giocato GOW3, ma CLOS è superiore (framerate a parte) al cmq ottimo DantesInferno.
 
@Frank
Dante's Inferno è praticamente una copia/precursore di GOW3.
GOW3 inutile dire cose a riguardo.... forse manca solo la telecamera a 360° ma a tutto vantaggio della fluidità
 
ragazzi premetto che devo ancora comprare la ps3 , ma solo a sentirvi parlare mi avete convinto a fare il passo ,mi fate tornare in mente i ricordi di quando giocavo con gli amici alla mitica Amiga .... che tempi , ora vado di ps3:cool:
 
Ma si dai...non è mai troppo tardi...per tornare "ragassuoli"......meglio che stò zitto, che sono prossimo alla pensione!
By:old:
 
nicko ha detto:
ragazzi premetto che devo ancora comprare la ps3 , ma solo a sentirvi parlare mi avete convinto a fare il passo ,mi fate tornare in mente i ricordi di quando giocavo con gli amici alla mitica Amiga .... che tempi , ora vado di ps3:cool:
Io ho saltato ps1 e ps2 e dopo l'amiga ho giocato solo col pc. Poi non ce l'ho fatta più a star dietro agli upgrade semestrali e per anni ho smesso (disintossicato...). 3 anni fa mi sono buttato sulla ps3 e mi è tornata la voglia ai massimi livelli...dipendenza pura. :)

@Dadoo
GOW3 lo recupero appena lo trovo a 20e, ma vorrei giocare anche la collection visto che non conosco i primi 2 GOW.
Cmq non penso cambierei giudizio su CLOS. Per me resta un capolavoro a prescindere dai confronti.
 
bhe si ! ti consiglio allora di giocare alla collection cosi parti dal GOW 1 rimasterizzatore per PS3.
Confermo che 69 euro per GOW3 sono troppe. cosi come la gran parte dei giochi. abbiamo la fortuna di avere internet ai nostri tempi e quindi a parte i collezionisti o chi ci tiene in particolare i giochi si acquistano e si rivendono usati che al 99% dei casi sono praticamente come nuovi.
la serie GOW una volta finità a livello normale per godere della giocabilità ci si può provare a livello estremo ma non è che abbia tutta sta longevità !
anche io quindi aspetto che CLOS arrivi a costare massimo 20 euro... ne ho altri da finire nel frattempo !
 
scusate ma GOW sarebbe God Of War ? se si io ci ho giocato con la ps2 ed è un capolavoro , figuriamoci con la ps3 :D
 
Ultima modifica:
Top