Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: PS3 o XBOX 360 ?

quoto veronica
    l'unica cosa che la xbox ha di piu' bello rispetto la ps3 e' il controller, per il resto molto meglio la ps3 dalla presenza di un lettore blu ray e in multiplayer non si paga come con la 360
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Veronika se avessi letto il mio post sapresti che ho una ps3 quindi come faccio a tenere per l'xbox.. è solo che l'ho visto con i miei occhi. A perte quella vergogna di bayonetta che sembra un gioco per ps2 (graficamente), su dante's inferno sono perfettamente d'accordo sono identici ma ahime assassin's creed no. Anche se di poco la versione xbox è migliore. Texture molto piu definite. Ad esempio quando si esce dai carretti l'effetto delle foglie che volano è meraviglioso. Comunque esistono un sacco di siti che fanno confronti e la grafica xbox è migliore anche per giochi appena usciti come red dead redemption, mafia II, bioshock II, Prince of persia ecc. Non dico che tutti hanno la differenza abissale che c'è in bayonetta me se l'utente che ha aperto il post non ha specificato che gli serve come lettore blu ray perche gli devo consigliare ps3 quando spendendo di meno avrà una xbox che gli garantisce anche se di poco una grafica migliore?

Su questo sito si possono notare le differenze di cui parlavo
    http://www3.varesenews.it/blog/videogiochi/?cat=96

P.S. No scusa pedro una cosa che non ho inserito nella lista dei pro e contro è il controller. Dici che quello di xbox è più bello (questioni di gusti) ma è un dato di fatto che ad oggi il miglior controller è quello ps3. Piu leggero, piu comodo ed ergonomico. é sia un mio parere ed è risultato da molto sondaggi.
    Ultima modifica di disasterpieces; 17-09-2010 alle 16:09
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Vorrei solo chiedere, a tutti i "pro-PS3" a causa del lettore BR, se hanno mai considerato la differenza di prezzo tra Xbox e Playstation: vi comprate un lettore esterno.

Il lettore BD esterno non è di certo supportato come lo è quello della ps3.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da Sweet_Veronica
    PS3 tutta la vita . non ascoltare i soliti fans pro microsoft....
    Visto.... ricominciano i flame. Come volevasi dimostrare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    P.S. No scusa pedro una cosa che non ho inserito nella lista dei pro e contro è il controller. Dici che quello di xbox è più bello (questioni di gusti) ma è un dato di fatto che ad oggi il miglior controller è quello ps3. Piu leggero, piu comodo ed ergonomico. é sia un mio parere ed è risultato da molto sondaggi.
    Le tre caratteristiche che hai citato a favore della ps3 le trovo migliori nella 360, come hai detto tu sono gusti, soprattutto il maggior peso e i pulsanti RT e LT rendono la 360 più maneggevole e stabile
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    se hanno mai considerato la differenza di prezzo tra Xbox e Playstation: vi comprate un lettore esterno.
    il fatto è che PS3 è un buon lettore BD, ha un buon upscaler ed è 3D ready. il fatto di averlo integrato nella console è un vantaggio in termini di spazio, telecomandi, alimentatori.. insomma PS3 + BD è una buona accoppiata, io non consiglierei di comprare due chassis separati se non nel caso si desideri un lettore BD ancora superiore, ma in questo caso non è con la differenza di prezzo tra Xbox e PS3 che ti salvi.

se invece si ha già in casa un lettore BD allora penserei seriamente alla xbox slim, che risolve i problemi più gravi della precedente sorella (possibile surriscaldamento e rumore).

confrontare i giochi multipiattaforma per le 2 console è solo un flame, ognuno tragga le sue conclusioni personalmente (ci sono molti confronti in rete ed ognuno dice quello che vuole).

Wink

Salve ragazzi,
    io ho da poco cambiato tv, ho preso un plasma 3d.
    E siccome dopo anni di 360,mi ero un po stufato,ho deciso di prendere la play 3,principalmente per il lettore bluray e per il 3D.

Personalmente,a livello di giochi,grafica,giocare online mi sono trovato molto meglio con la 360.una cosa che ho notato è che ci sono pochi giochi per la play in full hd,un particolare che prima non avevo notato.
    La play slim,forse è più affidabile della 360 vecchia,ma ora trovi la slim,che mi dicono sia anche molto silenziosa.

Per fare un riassunto,direi che se sei un assiduo giocatore e non ti interessa il 3D prendi la 360,invece se ti serve come,nel mio caso anche leggere i bluray 3D e giocare,allora la Play 3.

Non vorrei andare off topic,ma l'unico gioco della ps3 che mi ha veramente colpito è uncharted,per voi??

Spero di averti aiutato.

Oro

oro prova god of war 3, metal gear solid 4, infamous.. poi tanti altri

Smile

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    oro prova god of war 3, metal gear solid 4, infamous.. poi tanti altri
    Mi ero dimenticato di Metal Gear.....Infamous non l'Ho conosco,ma cercherò di provarlo.
    Grazie per la dritta.

oggi sicuramente la ps3.

io ce l'ho entrambe.
    Fra le due preferisco la PS3.

vorrei solo fare 2 precisazioni.la prima,riferita all utente che lamenta l assenza di giochi 1080 per ps3.i giochi,sia per ps3 che per 360,sono praticamente tutti nativi 720p.a questo punto accade che la ps3 consente l up scaling a 1080 solo di pochi titoli,mentre la 360 lo permette quasi sempre.il segnale finale sara il medesimo su schermi full hd,ma nel caso della ps3 verra elaborato dallo scaler del tv.questo porta ad una variabilita dei confronti dovuta alla qualita dello scaler presente nello schermo.
    l altra sta in una differenza tra le due macchine,che per chi come me pone una notevole attenzione all audio,è abbastanza netta.questo perchè se si utilizza l hdmi per veicolare l audio e si dispone di un sintoampli che accetta tale connessione,allora la ps3 veicola il segnale in pcm non compresso,mentre la xbox deve necessariamente comprimere in dd o dts.questo permette all audio di ps3 di avere vantaggi notevoli,specialmente sul fronte della dinamica.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Io ti consiglio ad occhi chiusi la ps3 slim anche da 120gb oltre a giocarci la sfrutti come lettore riproduttore in alta definizione, la metti in qualsiasi spazietto visto l'ingombro.
    Se vuoi fare acquisti ai migliori prezzi del web, clicca su Shopping online!

Non le ho provate entrambe perchè possiedo solo la ps3, ma posso dirti che è uno dei migliori acquisti che abbia fatto. Abbinata ad un Onkyo HTX 22HD posso guardarmi i bluray con audio in HD ed i giochi in esclusiva sono strepitosi sia graficamente, sia qualitativamente. La console è silenziosa, scalda relativamente poco e la si usa per qualsiasi cosa. (musica, foto, film vari scalati egregiamente). Un accessorio molto interessante è la "Play TV", un decoder DVB-T HD che ti permette di guardare un programma e di registrarne un'altro sull'harddisk della PS3. Per quanto riguarda la dimensione, io andrei ad occhi chiusi sulla 320 GB, vista l'esigua differenza di costo con le versioni più snelle.
    Panasonic NeoPDP 50V10

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •