Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Seguirò le tue gesta anche su everyeye.
    Cmq io continuo a prenderle dal 2-2...e fortuna che ci arrivo in un minuto. Il problema è che sto finendo...ehm...l'erba e mi toccherà passare dallo spacc....ehm...mi toccherà farmare!
    Comincio seriamente ad odiare DS!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ti capisco!!! se può aiutare...stavo perdendo ogni speranza...e come per FFXIII solo dopo aver "livellato" "farmato"....ho visto uno spiraglio ...nella nebbia!!!
    Ce LA POSSIAMO FARE!!!!
    By

P.S.
    Anche te per la scorciatoia?
    Quando gli odiavo i "picconari"....per farli fuori , stavo a debita distanza con l'arco!!!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Arrivarci non è un problema. Ci metto poco, saltando pure i minatori, però è cmq troppo snervante lo stesso.
    Questo gioco non fa per me, poco ma sicuro. Non ho pazienza.

Superato il boss 2-2 sto stendendo il tappeto ROSSO..... col sangue dei demoni, uno dopo l'altro si inchinano davanti alla mia potenza:

Si!!!! Ora è miaaaaaaaaaa!!!
    Boss 2-3: fuori
    Boss 3-2: fuori
    Boss 4-2: fuori
    Boss 4-3: fuori
    Boss 5-1: fuori

....e chi mi ferma più???
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Sono arrivato al giudizio finale!!!!
    Quante ma quante.......me ne darà!!!!
    By

Complimenti Estinto!
    Io sono giorni che perdo tempo col flamecaz. Ormai farmo farmo e poi mi secca cmq però ancora non riesco a staccarmici...evidentemente il gioco ha qualcosa che ti dà la forza di non mandarlo aff...

Direi che quel boss è veramente la rogna del gioco! Superato lui...vai via come l'olio...sempre con cautela ovviamente.
    Il mio consiglio è la magia Soul Ray, che la ottieni con l'anima del demone boss 3-1, che consiglio CALDAMENTE come livello proprio, anche il secondo...tralasciando poi il boss alla fine, che richiede un pò di energia....
    Se riesci a farlo incastrare in qualche punto , cioè lui "galoppa" per venirti addosso ed invece sbatte contro i resti di altri mostri, oppure muoviti sempre indietro, guardandolo sempre di fronte ...e giù di magia da lontano.
    Con lo scudo per il fuoco ed anello compreso, così quando sputa fuoco, non ti fà una mazza!
    By....io stasera provo a concluderlo....

Finito non....finito!!!!
    Usando la magia giusta, anche l'ultimo boss...ha il suo punto debole, quindi non è stato difficile...come prenderlo di petto, che altrimenti ti rigira come un toast!!!!
    NOn sono impazzito nel scrivere che l'ho finito, ma in realtà anche no...perchè leggendo la wiki demon's e poi scambiando quattro chiacchiere sui forum,mi accorgo che finirlo fino ai titoli di coda...non avrei potuto continuare come pensavo. Quindi occhio!!!!
    Una volta terminato ti rimangono un sacco di anime ( veramente parecchie) ma non puoi più usarle subito per avanzare il livello "personale" una volta tornato al nexus, anzi consiglio proprio di andarsene prima di entrare nella nebbia per l'ultimo scontro, perchè se avete fatto come il sottoscritto, e quindi lasciato a metà gli eventi che si verificano nella tendenza al mondo black, li potrete fare solo iniziando una nuova partita detta NG+, cioè rimane il tuo personaggio con tutti i potenziamenti, armi,incantesimi etc... anche tutto quello che hai lasciato al "maggiordomo" , però il problema e che il tutto diventa il doppio più difficile ed in particolare devi fare tutto il primo mondo, stando attendo a non morire 2 volte, compreso il boss, e quindi ricominci ad usare le anime che avevi!!
    A sto punto molti consigliano di livellare il massimo e comprare più roba possibile e lasciarla in deposito, ed anche le armi Uniche create o trovate!!
    Ora mi manca solo una pugnalata al "mostro" ed è finito il gioco, ma siccome è una formalità, sto girovagando alla ricerca di tesori sfuggiti...per assurdo ho più strizza i prima: di perdere tutto!!! E la tendenza al Black non l'ho ancora provata, mi sà di vera ROGNA!
    By

Finalmente squagliato il fottutissimo demone fiammeggiante!!!
    L'ho battuto dopo aver fatto fuori il falsoidolo (moooolto più semplice). Non so nemmeno io quante milioni di volte sono morto...anche se negli ultimi giorni avevo passato ore ed ore nel 3-1.
    Mi sono potenziato a sufficienza ed ho provato con l'anello del fuoco, ma mi ha seccato lo stesso; ho provato l'anello che potenzia la magia (ma indebilisce la difesa magica) e finalmente è andato giù presto. Finito l'incubo...almeno per ora.
    Anima 37.

Tu sei passato a ng+?

YA!!! Miiii come menano qua!!! Anche un semplice soldato con balestra ti toglie metà vita...e devi vedere il mondo 1-4!!! ...lì si fà sul serio....
    Raccomandazione, una volta QUASI terminato , e magari ti mancano come il sottoscritto alcune sequenze per via delle W o B world....LIVELLA come un pazzo prima di affrontare il "penultimo" boss...altrimenti è un'incubo!!!
    Ora per avanzare di livello mi servono minimo 65000 anime ...e la cosa è in rapida SALITA!!!
    Io l'ho finito con livello 99 ora sono solo al 103!!!!
    Sto cercando in tutti i modi di salire e prendere 3 miracoli, voglio portarmi sempre assieme seconda change & Evacuazione.
    Gli scheletri del 4-1, prima con un colpo li uccidevo...ora se và bene 4...e loro con uno mi fanno cadere a terra....qua si mette maleeeeeeeee!
    By

P.S.
    Se servono suggerimenti sempre a disposizione.....volevo scriverti oggi per dirti che ho trovato il posto sicuro al 99% per colpire il Fiammone..., ma vedo che hai già risolto!!!

Grande!
    Ma visto che si può saltare da un livello all'altro, quale sarebbe, o meglio, dove sarebbe, il penultimo/ultimo boss?

Cmq già è un incubo adesso e semmai dovessi finirlo (spero vivamente perchè merita) non so se avrò la forza di andare in ng+.

Tranquillo che lo finisci!!! Soprattutto perchè ti sei tolto il più tosto dei boss...secondo me.
    Ci sono alcuni trucchetti, in particolare se si usa la magia ....ed il gioco risulta decisamente più alla portata. Lo scontro con scudo e spada è decisamente per "uomini duri" ! Io ero partito con tutta l'intenzione di forgiare un nuovo Conan il barbaro...invece , qualche incantesimo l'ho imparato ...e non l'ho più mollato!!!
    Il penultimo boss è alla fine del mondo 1-4: il "Falso re" Old King Allant!
    Quante botte che dà questo!!!! Una volta mi è bastata... poi sono ricorso ai ripari.
    Che boss ti mancano?
    Io per curiosità ho finito il primo giro, ma alcune sequenze in particolare per il mondo black non le ho fatte, convinto di farel nel NG+....siiiii come no?!!!! Impossibile...arrivare al pure white poi ...lassamo perdere.
    Col senno poi , saprei come fare....appena uccidi un boss e quindi acquisti un +1, torni nel nexus e ti suicidi, così torni soul e non influenzi nulla e vai avanti fino al prossimo boss: +3 e hai la pure white, riuscito solo in due mondi comunque...e senza sto trucchetto: che pirla che sono.....
    By

Arrivato oggi.....non è che avreste un consiglio su con quale classe personaggio iniziare il gioco per farlo risultare meno stressante???!

Grazie a tutti
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Grande acquisto....se riuscirai a non far prevalere l'IRA di non scaraventare il gioco contro il muro, ne rimarrai pienamente soddisfatto.
    Per il consiglio....io ti dico, scegli quello che più ti piace, perchè all'inizio sono tutti uguali e tutti sono "espandibili"!!!
    Mi raccomando che la..... prudenza sia in te.
    By

ecco iniziamo con le incaxxature...finito il bossFalnge avevo 5000 anime....proseguo avanti dove c'è il drago e mi ammazzano, rinasco, vado a recuperare le anime e mi ammazza di nuovo....ora non ho più anime.....5.000.........sto iniziando ad odiarlo seriamente

Mi tocca re-iniziare tutto da capo....anche perchè ho 2 armi rotto e dovrei ripararla....si impara dagli errori....che palle però
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •