Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Complimenti!
    Io sono arrivato 3 volte al boss 1-2 e mi ha seccato in 2 secondi. Stasera cambio tattica e salgo sulle scale, però rifare (quasi) tutto il livello è frustrante. Non ci sono scorciatoie come nell'1-1?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

No niente scorciatoie nel 1-2!
    Tattica per eliminare il boss:
    Spoiler:
    Mi raccomando fai fuori prima gli arcieri nel perimetro, e dietro le mura ti ripari con calma.
    Molti usano la capriola per muoversi sotto le gambe, io ti consiglio, una volta fatti fuori gli omini, mettiti al riparo e togliti l'armatura, corri più veloce e riesci a girargli intorno e colpirlo alle caviglie...sempre prima aggangiandolo con R3!
    Altrimenti vai di frecce ed arco...ma tante frecce!!!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

L'1-2 era molto più facile di quello che sembrava. Non ho avuto nemmeno bisogno di scendere giù. Basta lanciare l'incantesimo freccedellanima (col Nobile) dall'alto appena prova a colpire e va' giù in pochi minuti senza colpirti mai.

Ho visto che per ora non si può andare nell'1-3...confermi?
    Sono passato a 2-1...tu?

Si per passare all'1-3 devi sconfiggere un Demone .....Io ora sono pronto...per modo di dire, perchè ciò provato 3 volte e mi ha mazzulato alla grande il boss del 2-2, allora sono passato al 4-1, e mi accingo a ....prenderle anche da questo boss!!!
    Insomma i due livelli li ho belli che fatti, pronti solo per il boss....per ora cerco di rifarli e rifarli solo per prendere più anime possibili: debbo aumentare i miei punteggi...codesti tizi son troppo bestieeeee!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io sto già svalvolando per abbattare il 2-1. Non dà tregua e non c'è un posto sicuro!

MA che scherzi. Quello è più facile del primo!!!!
    Ora sta a te scegliere o la pillola blu o quella rossa?
    Ecco la Rossa:
    Spoiler:
    Io ho usato l'arco, ma vedo che tu hai usato magia, quindi penso sia ancora meglio. Appena entri nella nebbia, vai subito a destra dietro la roccia: non ti becca più!!!
    Esci ogni tanto e sparagli tutto quello che hai...2 minuti ed è fritto!!!

By

Ok andato anche il ragnone. Si arranca ma si va' avanti, ma ho dovuto farmare nell'1-1.
    Anima 22.
    Continuo nel 2-2?

FAtti un bel giro per pura curiosità, ma il boss...io non sono ancora riuscito: è molto molto ostico ed ENORME!
    Io consiglio o il 4-1 che prima del boss, se sei messo bene ad energia e scudo fai un sacco di anime e "livelli" e poi ci sono parecchi tessssssori, e poi il 3-1, non è impossibile.
    Ma il 2-2....miiiiii quanto lo odio, in particolare la strada "cortissima"!!!
    By

P.S:
    Livello 34, ma ancora nessuna ARMA che fà davvero MALE!!!
    Voglio QUESTE:
    ......

Anche io ho le armi dell'inizio, certo migliorate. A proposito, il fabbro mi ha proposto STOCCO+5 o STOCCO DI QUALITA'+1. Vuol dire che ad un certo punto puoi seguire 2 strade per migliorare le armi? Ovviamente quello di "qualità" era più scarso del +5, ma forse in prospettiva...
    Ho trovato pure uno scudo ENORME, ma la mia tipa (una nobile biondazza gracilina), non riesce nemmeno a sollevarlo!
    Sono costretto ad usare uno scudo che sembra un ventaglio ....fortuna che ho sempre i miei incantesimi.
    Cmq quando si passa un demone e quindi un livello, la soddisfazione è enorme.

Tu dici di farmare nel 4-1, ma se torni al nexus senza uccidere il demone, non ti toglie tutte le anime?

No no tranquillo, ormai io lo faccio ad occhi chiusi, e ti confermo che tiene tutto una volta tornato al Nexus, con o senza boss.....infatti oggi lo massacrato il boss del 4-1, non è proprio difficilissimo, però quello scudo ti servirà parecchio, cerca di aumentare la forza assolutamente. Ho fatto oggi anche il 3-1 e il boss, una minchiata PAZZESCA, ed invece tornando indietro al boss del 2-2....niente a fà: non arrivo! E' un macello , non ti fà ragionare un secondo, è enorme e spara, spacca tutto incessantemente!!!
    Ho trovo un BASTONE enorme come una casa per schiacciarlo, altrimenti la vedo grave...e sono anima 49, tutto su forza, energia e vitalità...ora sto prendendo la strada della MAgia, almeno per qualcosa!
    Che soddisfazione vedere anche i voti positivi dei tuoi messaggi che si lasciano in "campo" di guerra....simpatica la cosa!!
    By

Citazione Originariamente scritto da estinto
    No no tranquillo, ormai io lo faccio ad occhi chiusi, e ti confermo che tiene tutto una volta tornato al Nexus, con o senza boss.....
    Fammi capire...tu accumuli anime e poi torni indietro per toccare la pietra di inizio livello?

Il boss del 2-2 l'ho affrontato e per una minkiata non l'ho battuto. E' fattibile, almeno con la magia, perchè credo che da vicino sia terribile. Certo non ti dà respiro.

Si si faccio così!!! Ultimamente sto facendo solo quello perchè quel cacchione di boss 2-2 me lo voglio togliere dai piedi: insopportabile....e quindi stò aumentando le magie, unica via accettabile per sconfiggerlo, perchè con la spada non gli fai nulla, e poi alla fine , col 30% di vita rimasta DIVENTA una furia!!!! Che cagata di cosa......
    Ormai lo odio con tutto il cuore.
    Debbo dire però che sta cosa di "livellare " alla FFXIII mi stà rompendo, e la trovo stupidina.....che senso ha???
    Io ho trovato il modo più veloce è 5000 anime in un minuto all'inizio del livello 4-2, mi suicido e inizio nuovamente ...e via così....però mi sta "smontando" la cosa....
    Non sò se ho reso l'idea?
    By

Mah...mi pare esagerato insistere così tanto nel farming.
    Forse avresti fatto meglio a scegliere una classe un po' meno "melee".

Concordo in pieno, infatti sta cosa non mi garba per niiulla, ma mi spacca dover cambiare "mestiere"....cioè io voglio fare il cavaliere, perchè debbo per FORZA usare incantesimi o livellare tipo "destrezza" fino a 24 ( we 24!!!! ) per usare l'arco bianco ...che farebbe finalmente un "pochino" male, in più dell'arco lungo "base"... e quindi evitare di lanciare fulmini e saette?
    Sta cosa mi stà facendo storcere...e non di poco....Come i film, iniziano tutti bene e poi vanno a perdersi.......
    Mi manca il Boss 2-2....non riesco!!!! Vitale sconfiggere a mio avviso codesto per poter avanzare adeguatamente con la storia, perchè fatti fuori "questi" prendi tutto ciò che occorre...invece di stare come il sottoscritto a livellare....due palle....
    Boss- 3-2 ...sembraNO fattibili!
    Boss 5-1 ....se hai l'arma giusta ( guarda caso una magia....lo finisci in 30 secondi!!!!!! Non dico monate!
    Boss 4-2 boiata pazzesca...se non fosse che arrivarci è più difficile del boss stesso.....
    By

Fuori Uno!!!
    Frank...non aggiungo altro, vai qua e capirai...niente spoiler, tranquillo!
    http://forum.everyeye.it/invision/in...#entry10761335

By

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •