|
|
Risultati da 166 a 175 di 175
Discussione: Mass Effect 2
-
22-03-2010, 09:56 #166
Grazie Lupoal....che giocone ragazzi
putroppo mi sono accorto che il profilo Sentinel non ha il fucile di precisione (ho letto male il manuale)...adoro far saltare teste da lontano
ma ho già fatto 6 ore e non mi va di ricominciareTV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD
-
24-03-2010, 14:48 #167
alla fine ho deciso di ricominciare come "incursore".....un bel colpo alla testa da 50mt non ha prezzo
in due serate ho recuperato le sei ore fatte....starsera devo andare al compleanno di un amico, festeggia i 40 e non posso mancare.....domani Juventus + "lost"..... mi tocca giocare Venerdi..... sono già in astinenzaTV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD
-
25-03-2010, 20:45 #168
Finito oggi, devo dire che il finale è coinvolgente ed emozionante piu' di quanto sia tutto il resto del gioco.
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
31-03-2010, 17:27 #169
Ciao ragazzi.
Volevo avvisarvi di un bel bug, che presto bioware si appresterà a correggere (lato pc è già fatto)
Se per caso avete scaricato i costumi nuovi per jack, garrus e thane, e state usando uno di loro con il costume alternativo, appunto, potrebbe (quasi sicuramente) saltarvi fuori un errore di questo tipo: "impossibile leggere dal disco 1 pulire il disco con un panno morbido 2 spegnete e riaccendete la console. etc etc. e verrete riportati alla dashboard.
ora, adesso, in questo momento mentre scrivo non ho ancora verificato la disponibilità di aggiornamenti per 360
Se per caso vi succede NON ANDATE IN PANICO!
basterà reiniziare la missione o alla peggio ripartire dal punto più vicino, dove avrete la possibilità di scegliere i membri della squadra SENZA INDOSSARE LE UNIFORMI NUOVE SCARICATE! vedrete che andrà tutto bene!
TRA L'ALTRO MI AUTOFUSTIGO PERCHE' VI HO AVVISATO SOLO OGGI E NON IERImannaggia a me!
PS non è uno scherzo! oggi è il 31 marzo e visto che lo sto rigiocando per la seconda volta con un personaggio (cit. Rene Ferretti, regista de gli occhi del cuore) alla "ca**o di cane" tutto incentrato sull'essere rinnegato, capite bene che l'altra sera mi ha preso un colpo..........Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
01-04-2010, 14:39 #170
Originariamente scritto da 55AMG
specie se decidi di diventare un rinnegato. e se cambi classe.Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
02-04-2010, 10:42 #171
Da ieri corretto il problema sul DLC dei costumi.
Chiunque avesse manifestato l'anomalia descritta due post sopra, deve cancellare il dlc. e riscaricarlo.
In questo modo l'anomalia del disco illeggibile viene meno.
e si possono usare i costumi che preferiamo.
Ciao a tutti e buon mass effect 2!Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
14-04-2010, 08:05 #172
Sono alla missione finale ....fino ad ora non mi è morto nessun compagno, anche xchè ho cercato di arrivarci preparato....nave potenziata al max e livello personaggio 23.
....dimenticavo...mi sono anche fatto Miranda
(purtroppo mi è morta l'assistente personale, la rossa...peccato "era pronta" anche lei)
TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD
-
16-04-2010, 09:53 #173
Finito, ci ho messo 36 ore esplorando credo l'80% della Galassia e mi mancano 2 missioni secondarie su ilium.
Ho perso purtroppo un componente della squadra (jack) che non era leale (ho perso la lealtà qunado in un dialogo bisogna scegliere tra lei e Miranda)....anche Legion non era leale eppure è sopravissuto ()
cmq un grandissimo gioco a mio parere il migliore next gen che ho giocato fino ad ora insieme a Follout 3, anche se ci sono alcune cose da migliorare..(trama principale che poteva essere migliorata e scansione dei pianeti che è una cosa tremenda)Ultima modifica di simoard; 16-04-2010 alle 10:05
TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD
-
17-04-2010, 08:47 #174
io li ho giocati entrambi, fallout e ME2, ed ho giocato anche ME1 (per il quale ho comprato la mia 360)... ME2 e' stato una delusione
e l'espansione (quella con il carro armato hoovercraft) una vera presa per il ****
Fallout e ME1 sono si dei gioconi... ME2 e' una bella idea rovinata da una politica di prodotto sbagliata (l'orientamento che gli hanno dato molto piu' verso FPS)... ho preso i primi due in versione limited... sono tentato di vendere il secondo e ci pensero' attentamente prima di acquistare il terzopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
17-04-2010, 20:13 #175
I dlc a parte GTA sono tutti una vera M....quello del carroarmato è ignobile poi!!!
Non sono totalmente d'accordo sul fatto che il primo sia nettamente superiore al secondo, ognuno ha qualcosa, sarebbe giusto dire che sono totalmente diversi.....ma anche il primo , ne ha di scivolate!
Però nessuno toglie il merito di essere il primo della stirpe...ma il secondo è il mix perfetto ( per quello che piace a me) di un gioco: compresa la visione celestiale di Miranda....sapevate che per pc hanno fatto in modo di vederla girare con la ..... tutta ignuda? che maiali!
Anche FAllout, grande gioco, ma in confronto è un chiodo!
Si nota tanto che MASS EFFECT 2 mi ha esaltato??
By
Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto